eccomi, finalmente riesco a connettermi

. premetto che avrei voluto fare un bel reportino ben dettagliato, uno dei miei insomma, ma purtroppo ho avuto l'acqua alla gola fino ad ora e non sono riuscito a trovare il tempo materiale per farlo. Cmq bellissima tappa, come al solito; in svizzera becco quasi solo mirror, tranne il primo match giocato contro irene, di nuovo, che è finito con una patta, di nuovo, che vede lei alla terza partita topdeckare all'ultima carta disponibile il duplicant per il mio colosso, di nuovo.... vabe cmq questa volta riesco ad entrare in top8 senza che il rating mi freghi, e me la gioco con un italian-zoo e poi con un monomarrone; la terza partita con quest'ultimo ormai è entrata nella leggenda: tengo mano con mox nero,black,will,will,twister,confidant e cappa, non mi chiedete perchè ho tenuto, a ripensarci ora dico che è da folli tenere una mano del genere, con stacker che inizia, però in quel momento non ho avuto il minimo dubbio a tenere questa mano. cmq lui gioca crypt sfera che sono costretto a willare, in questo momento penso che se gioca calice a zero ho perso, invece gioca accademia e passa,io pesco...mox blu, quindi mox mox black confidant twister,di twister gioco isola chain sui mox spaccando la terra, altro mox black nuovamente, vampirico su tendrill, ancestrall, e chiuso.davvero una partita memorabile si
cmq sia faccio un mega props a tutti quanti nessuno escuso.
Credo purtroppo di non poterci essere alla prossima tappa perchè non riesco a trovare nessuno che venga con me... che tristezza, se c'è qualcuno che vuole andare e passa per l'aquila mi faccia un fischio.
un saluto a tutti