@retyu: Qua nessuno cerca di risparmiare slot. Quello ceh dici è giusto cioè che metto dento tutto quello utile e levo quello inutile ( ma va?), ma se parlo di liste, da che è mondo è mondo, e parlo di side, si dice metto quello per quello, poi se quello è buono anche per quell'altro è tutto un altro discorso. Altrimenti si parla di aria fritta.
Cita:
le pyro son l'unica cosa forte che gioca il deck in quel caso pitchando i drop a uno rossi... e calando qualli a due oppure aspettando un boucer o un removal. se non giochi pyro (il cui costo è zero e sotto sfera uno..ma non andrà mai sotto cotv) col cavolo che vinci delle partite....che senza sarebbero totalmente in salita... contro artefattoso bestie e pyro tengo sempre. è come aver force e bestie. anche artifact non vince di solo pali e se non riesce a bittare prima o poi non potrà più giocare causa ancient (ad esempio...)...
Allora quando uno parla si riferisce ad un mazzo, adesso non voglio diventare sgarbato, ma la lista di cui stiamo parlando, a due gioca ben poco, quindi riferendomi al fatto che dicevano che per la side ci volevano 3xspree+3pyro, e riferendomi che se mi mettono calice a 1 mi salva solo echoing o spree, le pyro contro artifact, si, in quel caso te le tiri sulle gengive. Ho portato un esempio perchè mi è stato risposto con un esempio abbastanza ridicolo.
Poi che contro artificat hai 5 slot dedicati ( che come hai detto possono servire anche ad altro) e poi metti anche le pyro perchè hai altr carte inutili di main è tutta un'altra cosa.
Uno prima di rispondere e sentirsi cristo in terra, magari legge un pochino tutto e capisce, poi vabbe, i giocatori forti son altri.

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.