Oggi è ven 4 set 2026, 5:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 66 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 nov 2008, 23:50 

Gerrard ha scritto:
Premetto che sono molto felice per come si è concluso il torneo, fra i top 16 c'erano 3 persone che si meritavano di vincere (a mio personalissimo avviso) e Francesco è una di quelle, però, in quanto è un mio vecchio amico, non posso esimermi dal dire la verità:
mi fanno ridere coloro che ti dipingono come il giocatore del secolo perchè è vero che sei un BUON giocatore ma nelle partite che ti ho seguito ti ho visto sbagliare diverse volte, probabilmente errori causati dalla tensione (che cmq un giocatore per essere definito campione dovrebbe riuscire a governare) ma cmq errori, più o meno gravi, più o meno decisivi (es contro ryan).
Le topdeckate ci son sempre state e ci saranno sempre in magic, ma sinceramente una cosa così tremenda e continuativa non è veramete concepibile: sei morto e peschi tinker, sei rimorto e peschi regrowth, ti rimbalzano colosso, sei al topdeck...peschi sete, poi peschi yawgmoth's,... MULLIGHI A 1 E VINCI!!! ragazzi questo non è magic... è una tombola.. veramente un mostro storico!

Questa non vuole essere una rosicata perchè, ripeto, Francesco sei un amico e sai che GODO COME UNA BESTIA CHE TU ABBIA VINTO!!!
vuole solo essere una considerazione oggettiva di come sono andati i fatti, essendo tu una persona onesta nn credo che smentirai queste mie considerazioni, e spero tu le consideri come è giusto, una critica costruttiva.

Cmq sia, sinceri complimenti per un ottimo risultato raggiunto in maniera straordinaria. Vediamo di organizzare la trasvolata atlantica.
LEGEND TEAM A VINCERE I MONDIALI!!!!!

Sono il più forte e basta! :-D

Apparte gli scherzi concordo a pieno con quanto detto da Cito,mi dispiace di aver fatto 2 gravi errori, per quanto ricordi io, uno contro Pecorone (che però non avrebbe cambiato niente) ed un'altro contro Ryan che mi è quasi costato la partita ma il fato o chi per lui ha voluto che lui sotto Necro non pescasse minacce e che bastasse solo un mio drain per fermarlo!

Ragazzi ero troppo in giornata e come ho già detto + volte "Maccic it's a game of bussolots" ed io a sto giro sbussolettato proprio tanto!

Sciau.
Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 0:09 

Cita:
Mulligo ad 1 con solo brainstorm e lui vedendo che mulligo così basso tiene mano senza basar ma con dredgiante in modo da scartarlo e macinare di turno!
In sequenza pesco: force, tormod, terra, faccio brainstorm in cui vedo ancestral e poi ManaCrypt Tinker. Metto colosso, pesco di turno e pesco walk!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi cadono le palle e rotolano per tutta la sala!

Fra sei un grande;) Mi spiace non essere venuto ma sono davvero contento che tu abbia vinto:) buona fortuna per i mondiali ora!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 11:38 

TE POI GIOHAAAAAAAAAAA,SEI VERAMENTE UN CULO COI ROLLERBLADE!!!!

Apparte tutto zio,complimenti davvero,adesso è il momento di andare a sbuciare in faccia a sti americani

hiiiiihaaaa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 12:30 

Congratulazioni !!!!!! ancora una volta il primo posto va a un missile toscano, bene a sapersi.

congratulazione anche a tutti i ragazzi della top 16 siete grandi!!

ciau

-sciapi-

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 13:17 

Soffio ha scritto:
Apparte gli scherzi concordo a pieno con quanto detto da Cito,mi dispiace di aver fatto 2 gravi errori, per quanto ricordi io, uno contro Pecorone (che però non avrebbe cambiato niente) ed un'altro contro Ryan che mi è quasi costato la partita ma il fato o chi per lui ha voluto che lui sotto Necro non pescasse minacce e che bastasse solo un mio drain per fermarlo!

Anche contro Duccio hai sbagliato, piu di una volta. Dovevi calare sol ring per fare misdi su darkblast e non l'hai fatto, xo cosi facendo lui non ti ha calato null rod e hai vinto di tinker, insomma una giocata sbagliata che si rivela giusta lol. E poi non dovevi attaccare di tarmo, tanto avevi vinto uguale il turno dopo. Se lui pesca rimbalzo sul colosso GG. Vabbe', tanto hai piu culo che anima quindi non cambia nulla. LOL Complimentoni sculone malefico. Diciamo che il mio ritorno dall'america e' servito a qualcosa (SCE') :-D
Addio Gabinetti

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 14:18 

Magikke è composto da Build+Bravura+Culo=FattoreX ...
Il tuo FattoreX è sempre troppo avanti a tutti , non ti si sta dietro maestro!!!
:-D :-D :-D

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 15:18 
Legendary Creature

beh saro pure lo Re ma di fronte a tanta classe e a tanta ESPERIENZA (oltre che un deretano che da quello che leggo é stato ASSURDO) mi inchino volentieri

grande giANAL!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 15:23 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Gianal ripetilo a tutti!!

"partenza alla Giani. Terra Ancestral!

Cbb.. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 15:41 

bb155lm ha scritto:
Gianal ripetilo a tutti!!

"partenza alla Giani. Terra Ancestral!

Cbb.. ;-*

scoperto...

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 15:42 

Partenza alla giallini. Terra Sce'

Immagine
Compro: Sgrene Asian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 20:34 

Francesco comunque sia sei un grande giocatore. Qualche parata di culo ci sta sempre altrimenti non è magic. Questa E' una magica vittoria. Ti faccio i miei complimenti da parte (da un nub direi) che purtroppo gioca sempre meno, disimpara sempre di più ma sopratutto nutre un invidia incredibile per tutti coloro che hanno partecipano a questo event internazionale!
Faccio anche un complimento generale a tutti i partecipanti! E soprattutto a tutti i partecipanti di Firenze e dintorni!! :-D

Luca

Io non insegno, semplicemente rivelo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 nov 2008, 22:11 

complimenti a giani per la vittoria...
è sempre divertente leggere quanto sculate ai tornei :-D
il giorno dei top16 sono passato pure a vedere il torneo e ho visto solo una delle poche partite che giani ha perso, ovvero la prima partita della semifinale contro manaless :-(
nel frattempo biava mi dice "HO PERSO DA QUELLO SCULONE!!!" indicando giani
:-D

alla prossima

PS: ma il PRESIDENTE????!! %-(

Immagine
TERRA, SOL RING, NULL ROD!!! -schetch durante la scelta del mazzo LOL-
OH BILLI STO GIOCANDO CON TE!!!-mio urlo durante il torneo al seven-
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 14:45 

Breve e conciso:

Incommensurabile.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 nov 2008, 16:14 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
complimenti soffio, rimani sempre un grande di questo gioco :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 nov 2008, 0:00 

franci compleimenti per la vittoria...per quanto eri in chiappa dovevi vincere per forza...anche perchè se splittavi o perdevi la finale a firenze ci tornavi zoppo... :-D
cmq bravo davvero e senza il quartetto (io, biava, menni, cito) seduto al tavolo della finale non avresti mai avuto il supporto morale per vincere...
cmq non ti gasare troppo hai vinto perchè io non giocavo ahahahahahhahahahahahahah

bona merde

scarsini sei un bobo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 66 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo