Cita:
spero che per bazzy non intendi i bazaar,che ricordiamo,sono banditi in legacy..a meno che non intendessi magus del bazaar
Che idiozia che ho detto !!

scusate per l'immondo errore.
Comunque, io la somiglianza col Pikula non ce la vedo (ma potrei benissimo sbagliarmi), il Pikula fa molto più mana denial di questo mazzo, ed è votato all'hand hate, come questo mazzo, solo che quest'ultimo lo fa in maniera più pacata, lasciando più spazio al controllo sulle creature. A proposito:
@ Bob = Gli editti diabolici ci sono nella mia lista, i chainer ci sono al posto dei terrore, e poi a 7 mana ci si arriva, tranquillo... anzi: spesso chiudo prima !!
EDIT----> La mia mente malsana ha partorito l'idea di affiancare 1 colore di supporto al BW... che ne pensate del blu ? Così non si pone più il problema del pescaggio e della protezione. O del rosso ? Così posso aumentare il volume di danni da fare all'oppo. Il verde forse è quella più azzeccata, ci offre bestie interessanti per un costo basso (ogni riferimento a Tarmogoyf è puramente casuale). Mi piacerebbe sentire i vostri suggerimenti, intanto pondero una lista col blu... BWU è un tris che mi piace parecchio!!

I am 53% addicted to World of Warcraft.
What about you?