@ Biscuit
Cioè, errare è umano e per quanto questo errore mi abbia fatto girare, si perdona facilemente. Ma perseverare in questo modo è veramente diabolico. Prendi esempio da Davide, che sa quando è il caso di chiedere scusa.
Ora vieni a dire che abbiamo appeso pairings falsati? Cioè LOLLISSIMO!!
1- Perchè avremmo dovuto farlo?
2- Secondo te in quei 10 minuti tra il 6 round e i TOP8 mi son messo a scrivere dei pairings a mano con relativi Tie-Breakers? Evidentemente non hai mai usato il DCI Reporter.
3- Come mai solo voi avete letto male? O forse pensi che gli altri TOP8 erano dei coglioni che non sapessero che 1-8 2-7 3-6 4-5?
Ma soprattutto.. permane il fatto che uno che si senta fregato e non dica nulla non ha veramente senso, dato che le classifiche (perchè vorrei ricordare che ne stampo e ne appendo 2) son rimaste appese almeno fino alle semifinali, cioè quando ho iniziato a pulire la sala.
Io non so da cosa ti sei sentito offeso per pensare tutto sto mare di cavolate, però so che non ammettere i propri sbagli (Perchè spero che si sia trattato di questo: di una svista) è infantile e patetico.
@Alifromcairo
Saverio, mi hanno scritto almeno 3 persone dicendomi che un certo Alifromcairo stava flammando.. almeno metti le faccine se no la gente non capisce che sei amico di OverKill!!
Ad ogni modo, il torneo dell'OTTO/7 sarà sicuramente onesto ed affidabile!Invece per il torneo del 9/7 non te lo assicuro.. potrei fare i pairings con i numeri della tombola e poi decidere i TOP8 con una lotteria..