Oggi è sab 21 mar 2026, 19:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 18 di 21   [ 313 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:15 

ma dai..

giochi tyrant e non giochi yaw will?????
xchè giochi la blessing? hai paura di un brainfreeze in risposta a un tuo peschino?? dai su..

blessing fa schifo, addirittura è più forte krosan reclamation anche contro mola e pittore, xchè ti fa chiudere ( proprio con la yaw)

Se non giochi Drain almeno gioca Negate anche se non è esattamente lo stesso, ma daze non ci spiega proprio nulla...

EDIT: LOL ma stinfo secondo me stai a pigiare ogni 3 secondo il tasto refresh del tuo browser.. un pò come se stessi a vedere la finale di champions league al televideo lol :D:D cmq considerazioni uguali ma anticipato

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:22 
Full Organizer

Dura la vita quando in ufficio non hai nulla da fare.

Me nomale che ci siete voi che mi fate passare il tempo!!

Cmq fa piacere vedere che facciamo le stesse considerazioni.

LOL

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:28 

infatti io uso will senza blessing, quello è sicuro, però siccome dovrei fare un torneo t1 domenica, non ho possibilità di avere ste carte, devo un po arrangiarmi nel migliore dei modi.. ho reiniziato a giocare una settimana fa..

invece del gush avevo pensato a impulse, che puo fare comodo.. però boh, fosse per me, adesso metterei al posto della scroll un impulse, e se trovo questi negate li metto la posto dei daze.. sicuramente preferisco i daze che i counterspell classici..

il megateme prevedo sia tps e monobrow vari..

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:31 

+ che altro bella l'accoppiata krosan E blessing.....^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:35 

essendo un torneo tpc (ten proxy, siccome non ho la will per proxarla arriverei a 11, e mi servirebbe a quel punto togliere un mox, per mettere un cromo (che ho) in modo da mettere will..non so devo sperare solo che mi arrivano i due oath che ho ordinato prima di sabato..

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:47 
Full Organizer

@ Sengiro ma la blessing è per pescare no!!!

Scherzi a parte è logico che ognuno fa il meglio con le carte che ha per giocare, ma in questa sezione si parla delle eventuali configurazioni del mazzo con tutte le carte che esistono senza riserve cercando di montare le liste più competitive.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 13:51 

Milos ha scritto:
essendo un torneo tpc (ten proxy, siccome non ho la will per proxarla arriverei a 11, e mi servirebbe a quel punto togliere un mox, per mettere un cromo (che ho) in modo da mettere will..non so devo sperare solo che mi arrivano i due oath che ho ordinato prima di sabato..

Cioè, BASTA. Chi cavolo se ne frega se non ti puoi montare un mazzo come si deve?
Il mazzo già è duro da giocare ora come ora, se non lo puoi montare come si deve, non lo montare. Al limite montalo per giocare 4 Fun su MWS.
Qui si cerca di migliorare un deck, non di tappare buchi perchè ti manca questa o quella carta.
Hai pienato una pagina di cavolate... Hai postato una lista che gioca DAZE e GUSH e come mana base hai 2 carte tipo:

1 Landa ventosa

1 Bayou

Già la lista prelimitazioni con i gush doveva "sculare" doppia isola, e giocare gush con 4 frutteti + tolaria era discutibile... Te ora che fai, metti altre terre diverse da isola o che non prendono isola per aumentare ancora di più la legnosità di questo mazzo?

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 14:15 

ciao a tutti...indipendentemente da quello che dice milos (è vero questo è un tipoc per migliorare il mazzo....nn per cercare sostituti alle carte che nn possiedi) vorrei darvi le mie considerazioni sul mazzo.....
prima di tutto la will in questo mazzo è fondamentale....nn puoi giocare senza...se ti capita in mano dopo aver girato tiranno e avendo messo un bel po di carte nel cimitero nn puoi nn vincere....
la cosa che volevo dire io è che io in questo mazzo nn gioco piu le intu... prima ne giocavo due ma a volte mi chidavo per il costo di tre mana, magari contro uno staker ecc e allora le ho sostituite con un vampirico(che prima nn giocavo) e un'altra lat nam che cmq ti fa pescare e ti mette nel mazzo i tiranni che siccome sono fortunato me li trovo sempre in mano :'( :'( :'( ................ cmq vorrei sapere le vostre considerazioni al riguardo....ecco la mia lista cmq:
4 frutteti
4 feth
2 tropicali
2 mari
2 isole
5 mox
1 petalo
1 black
1 mana crypt
4 oath
2tyranny
1 krosan
1vampirico
2 deep
2 cunning
4 ak
1 timewalk
1 ancestral
1 demonic
1 mystical
1 giacoma
2 latnam
1 merchant
4 fow
3 drain
4 duress
1 echoing
1 repeal
1 brainstorm

il side ogni volta lo cambio quindi nn ve lo sto a mettere cmq di base ci vanno 2/3 tormod, 2/3 aghi spinali, ovvviamente il brainfreeze e poi cpntro artefattosi....anche io preferisco gli oxidare e gli energy flux mi sembrano un po pesantucci...per lo stesso motivo per cui ho tolto le intu
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 14:20 

scusate sulla lista di prima c'è una isola e una accademia....nn due isole.........
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 14:48 

a rega basta che state calmi e non vi aggitate, avete ragione sul fatto del forum e chiedo scusa, ma addirittura

the real ulkster che si incazza cosi... ma che voi?

uno cerca di chiarire alcune cose, chiedendo consigli, a persone che al contrario tuo sono disponibili a scambi di opinioni, senza offendere o rompere le scatole..

mi scuso con le persone serie per il disagio creato e torniamo a parlare di oath per favore ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 14:57 

Milos ha scritto:
mi scuso con le persone serie per il disagio creato e torniamo a parlare di oath per favore ;)

Ok ti scusiamo, anche se la colpa del disagio è di quel noob di Real Hulkster che non sa che gush è anche castabile di mano (ma lol)
Cmq se posti qui la lista di TUTTE le carte magic che hai magari riusciamo a mettere giù una lista decente....^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 15:25 

io le ho tutte le carte sopra citate tranne la p9 e una force of will, sempre mi arrivano gli oath venerdi, (senno che ci vado a fare ahaha) solamente che il time wister non lo gico quindi posso proxare la yagmoth tranquillamente non vedo infatti il problema. hulkster non sa che gush pesca senza tappare volendo.. il fatto che volevo apputno chiarimenti e consigli sul mazzo in quanto un po troppo poco peschino.. per ora l'unica modifica che ho apportato è l'impulse al posto della scroll rack, e se riesco a rimediare il negate da mettere al posto dei daze..per il resto è un normale oath come tutti.. le carte apparte 3-4 so quelle per tutti..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 15:54 
Organizer

si parla di oath...ed ecco l'oath believer..........

@ milos... credo che oath non sia un mazzo da potersi diciamo inventare un pò così

molti affermano che ha un game plan da bambini...bastano due carte e vinci.....e non c'è niente di più falso

la combo è di due carte è vero ma non ci si vince se non lo si sa giocare...

se non hai la carte ti sconsiglio caldamente di giocarlo perchè il mazo per sua stesa costisuzione è un pò legnoso...e utilizzare situazioni tappabuco..non fa altro che renderlo ancora più legno

IN TOPIC...

ho visto che molti hanno abbandonato le dures di main...visto la nuova escalation di fish tang ecc ecc......non mi rende super entusiasta ma se così va il mondo......

sto provando una versione con 3 counterbalance e due cappe

il neo di usare questa configurazione è quella di dover rendere a mio avviso un pochinino più stabile la mana base a discapito della scombosità levando un frutteto....per poter giocare 4 isole base..

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 16:05 

ma li leggete i post?? o siete tutti pazzi.. io le ho le carteeeeeeeeeeee

non è che me lo invento sto solo cercando qualche modifica o accorgimento tutto qua.. cosa devo fare mettere i cartelli? bah. mi sembra curiosa sta cosa..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 13 nov 2008, 16:25 
Organizer

mi pare che questo cozzi un attimino con la tua dichiarazione ho tutte le carte

Milos ha scritto:

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 18 di 21   [ 313 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo