Mr. Nice ha scritto:
Milos ha scritto:
io penso che il platino sia la peggiore carta con cui l'oath possa essere giocato.. ormai qualsiasi mazzo tranne il goblin usa rimbalzini o rimozioni vari... mirror macth non ne parlo neanche, tps, pure, welder lo devasta... mi fermo qui... gia con creaturoni l'oath era lento (parlo di akroma e roba varia..) con l'uscita del tiranno l'oath deve per forza giocarlo, senno perde...
io la penso cosi.. provato sulle mie stesse spalle
Goblin non solo gioca un rimbalzo, ma questo è anche tutorabile grazie a matrone+recrutier. Fai un favore al forum prima di intervenire rifletti.
Angelo è una buona carta perchè è molto sinergico con i patti che sono un'ottima protezione sia per angelo che per oath. In più può essere tinkerato.
Penso che il mazzo postato da sinati togliendo intu+ak+cromi+lat-nam e aggiungendo mox belli+loto+ancestral+walk+2seti+tinker+will e limando qualcos'altro sia la strada giusta da percorrere
dirò di più, probabilmente con la mia lista e similari powerate sul tipo gobbo è il mechup peggiore, non solo dispone di fiala+Stingscourger ma anche di Gempalm e post side baldorie a palla: tutte carte incaunterizzabili.
in ogni caso credo che milos non colga il fatto che se è vero che tutti giocano rimbalzi e rimozioni, queste in tutte le liste sono in numero che varia da 1 a 4... in campo i platini il nosro oppo ha 4 turni, quanti rimbalzi o rimozioni pensi possa vedere? in ogni caso possiamo contrarle tutte...
il problema è post side... questo tipo di mazzo lo stavo valutando come sidata al flash e li era veramente tanta roba. ora il discorso è: o fare un side che ci consenta di far campare i platini post side come ho fatto io (ma si rema, si rema parecchio e con tutti) oppure fare un side che modifichi io gameplan tipo un combo di 2 carte che soffra un hate diverso ma io non ho idee a proposito...
un ultima cosa: preside salvo tickbind (ma i duress sono li apposta) con i patti oath entra prestissimo e questo è un bene, non so se con il tirranno si possa fare altrettanto...