Ecco perchè oggi mi ronzavano le orecchie di continuo!
LOL!
Parlando seriamente,è verissimo,in quella partita ho sculato, soprattutto il chewer che ha fracassato il platino nel mio ultimo turno di vita...L'ho detto anche al mio oppo (che tra l'altro è stata molto corretto,gentile e sempatico!Mi scuso di nuovo!):'Ok,ho sculato!'...Testimone jacopastorius al quale ho chiesto di rimanere a guardare la partita...
Ultima cosa...Di cazzotti belli belli,in realtà, ne ho tirato solo uno...nella seconda partita contro il marquez

...MALEDETTO!

...Ma lo sai che TVTTTB!!!

(tanto prima o po tirerai anche quel mazzo di legno contro un muro...LOL!)
Cambiando discorso...Bellissima giornata in compagnia dei ragazzi della TPC e dei Toscani nonchè del marquez e Lyucos!
Piccola scena:arriviamo davanti al posto del torneo e ovviamente 0 parkeggio,scende il Passsy e sale il mitttico Lyucos con il quale si chiacchiera si gira,si gira,si gira...SI GIRA e....TOH!Uno che libera un parkeggio!SCULATOOOOO!!!Veloce come una saetta mi infilo e ciaooooooo!Bella Lyucos!
Via ragazzi,spero di tornare il + presto possibile a farvi visita perchè,ripeto,ho trovato veramente un bell'ambiente e tanta gente simpatica!
BYEZZZZZZ!
PS:
@Passsy:gli esplosivi eran bellini lì,soli soletti,con 4 pippoli davanti...AAAAAAAAAAAAH!!!
@NetBizio:il tuo Trisky è >>>>>>>> ALL!
Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?
Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!