Oggi è dom 15 mar 2026, 20:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 0:14 

coma@: intanto grazie per aver contribuito con le tue info alla crescita del topic, faccio qualche considerazione su quello che hai scritto:

-il verde e' una scelta principalmente per crop rotation... perche ai tarmo si sostituirebbero bene i jotun come abbiamo detto...
crop e' una carta che in landstill ci starebbe come il pane..
ahime' pero' stravolgere un mazzo per crop effettivamente sarebbe una scelta troppo riskiosa.. ad ogni modo avevo trovato interessanti guttural response che in un certo senso andavano a sostiure le reb( se proprio vogliamo parlare di lista ur)

- io ho deciso di giocarlo in monocopia , perche preferisco i leak ai drain-( e nessuno potra' farmi cambiare idea :-D ) in quanto non riesco a generare grandi quantita di mana al terzo turno.. quindi non lo voglio vedere mai nella maindeck.. ma tu che proprio non lo giochi beh secondo me non si puo' non giocare.... parlo di crogiolo obv.

- i wish mi son sempre piaciuti... ma 1) non gioco drain quindi sono automaticamente out 2) secondo me andrebbero sostiutiti da pezzi piu' importanti..

-riguardo balanc e :-D beh diciamo che sono scelte... effettivamente e' una bomba tra le carte che ci offre il bianco.. e poi pensaci .. contro aggro e' forte contro manaless e' forte con tarmosolution e' forte... considerando che nella tua lista non giochi neanche le creature no dovresti escluderla..
poi con crogiolo vieni su di terra abbastanza easy.. e cmq ci sono casi che davvero richiedono balance..

-io sono arrivato alla conclusione che portando gli snare a 4 si migliora il controllo... neutralizzano davvero di tutto... non sto qui ad elencare... ma drain-tuore-tarmo-oath-forti contro painte-bob-jotun-pieldriver-ak... insomma di tutto...

- contro manaless non ti vedo agilissimo.. a meno che non sei uno di quelli che.. contro manaless e' impossibile vincere quindi neanche ci penso... {:-) i 3 jotun mi garantiscono partite relativamente piu' veloci.. capita di perdere per time... contro aggro rendono molto - contro manaless beh parliamone...
cmq sono scelte io lo sto testando... vedremo...

:-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2008, 15:51 
Beer or Warning

@ baldo : hai ragione su quello che dici ed apprezzo anche le scelte fatte , anche se alcune per gusti personali (come tutti noi di fatto) .
vs icoride main siamo un bye , di side si interviene in modo pesante .
Io gioco leyline , in più anche per contenre vari aggro potrei inserire dei jotun che entrano quando diminuiscono però gli standstill .

Ripeto non ho molti test , ma anche contro gli aggro control con i disincantare e stp dovremmo essere più a nostro agio di prima .

Sinceramente normalmente per l'impostazione data , il buon counter wall non lascia passare troppe minacce on board e quindi non ne sento il bisogno di balance .

ciao :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 nov 2008, 21:48 

Ciao ragazzi , mi intrufolo anche io nella discussione di landstill poichè è il mazzo che più ho testato insieme a fish in questo anno.( UR xò ... con splash di G).
Nei colori UWg ci sono molte meccaniche niente male x un deck di controllo...

Jotun Grunt oltre a contenere i cimiteri va visto come riciclatore di nostre risorse , quindi è sinergico con [card]merchant scroll[/card] + rimbalzo(monocopia tutorabile al posto dell'N-esima spiga) ... altra carta bella è sicuramente [card]regrowth [/card] , ci saranno molte occasioni in cui riciclarci 1 force/ancestral/timewalk/crogiolo/spiga faranno pendere l'ago della bilancia dalla nostra parte

:-D

reparto counter@ Force of will e drain sono le counter sicure del deck ... se non abbiamo intenzione di utilizzare i drain ciò vorrebbe dire avere come hard counter solo 4x Force of will ( rendendo utile la misdirection solo in caso avessimo una force , beccare ancestral oppure incastare i nostri snare con giocate dell'oppo ) ... secondo me salire almeno a 5-6 hard counter potrebbe aiutare ...

In definitiva si potrebbe usare:
tanti pezzi artefattosi-> drain
build snella con mono crogiolo o anche meno -> negate

---

Buoni test ragazzi!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 11:59 

eccomi ritornato...
sabato ho fatto un paio di test a milano contro artefattoso e painter deck...

risultati:

da artifact non stiamo malissimo... direi un mu giocabile.. pero' nella mia side avevo disenchant e flux.. entrambi da cambiareon entra mai sopratutto senza drain e disenchant provandolo ho capito che non e' il max..( flux n... di sicuro entreranno 3 serenity... poi direi che faro' entrare i 2 kataky che mi consigliava musashi.. l'unico problema e' che non abbiamo risposte istant ,ora o si lascia almeno il 2x di disenchant oppure mettiamo rebuild che male che come istant non fanno schifo ... non saprei..

contro painter: beh quello contro cui giocavo era pieno zeppo di counter.. quindi c'erano delle counterwar infinite.. sante misdi.. cmq anche li non stiamo malissimo...

ho sentito l'esigenza dei drain lo ammetto , non tanto per il counter in se ma per il tipo di gioco.. con drain riesco a tenere sempre mana open... e castare cmq minacce...

i teferi li ho provati.. nonostante l ho giocato solo una volta contro uno slando di artefattoso ed e' staop divino... credo proprio che saranno out... li trovo effettivamente situazionali, stesso discorso per mystico... no anche a balance veramente kiodo immane!

i jotun li ho trovati forti ed efficaci.. oltre al fatto che sono dei grandissimi pikkiatori... come dice anche garathiel ci riciclano le carte... e poi con fetch si rimescola tutto.. nonostante tuto tre mi sembrano un tantino ingombranti.. e quindi testero' con due!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 dic 2008, 22:54 

sto testando il mazzo in diverse varianti.. ma mi servono degli aiuti..
1°to ho portato landstill uw al torneo scorso a milano.. e' stato deludente... non avremmo mai la versatilita' che ci offrono i fire ice...
2° sto testando la sottostante versione di landstill e al momento mi trovo piuttosto bene.. le news principali sono i wish che li ho trovati davvero most sgraved e i ninja che vengono giocati esclusivamente da drain o sotto standstill con le mishra... li ho trovati efficaci.. ci fanno pescare , pikkiano.. e abbiamo quella spinta in piu che non si aveva senza creature..
il bianco lo gioco praticamente di side per prigione-spiga-honor... se il rosso ci offrisse qualcosa di vagamente paragonabile, probabilmente metterei il bianco nel raccoglitore... sembra incredibile ma contro manaless non ho grandi problemi.. sopratutto di main.. tra verita' stifle.. e se entra wish per honor abbiamo vinto.. anche perche di main manaless non ha risposte... se poi entrano le prigioni contro maneless e' game.. e anche contro aggro vari sono veramente forti.. 2 spighe di side solo vs tarmo - jotun... che anche se rimbalzati ritornano giu con facilita'...ora il discorso come dicevo e' il seguente...
ma e' vero vero che il rosso contro tarmo/manaless non offre nulla di veramente decisivo???

// Lands
3 [10E] Island (3)
4 [AQ] Mishra's Factory (4)
1 [AN] Library of Alexandria
3 [ON] Flooded Strand
4 [B] Volcanic Island
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine (4)
2 [A] Tundra
2 [ON] Polluted Delta

// Creatures
2 [BOK] Ninja of the Deep Hours

// Spells
3 [JU] Cunning Wish
3 [LG] Mana Drain
3 [DIS] Spell Snare
1 [MM] Misdirection
1 [10E] Crucible of Worlds
3 [FNM] Fire/Ice
3 [DS] Echoing Truth
4 [OD] Standstill
1 [CST] Brainstorm
4 [AL] Force of Will
2 [U] Red Elemental Blast
4 [SC] Stifle
3 [WL] Null Rod

// Sideboard
SB: 2 [UL] Rack and Ruin
SB: 1 [TSP] Trickbind
SB: 1 [MM] Misdirection
SB: 1 [US] Disenchant
SB: 1 [5E] Energy Flux
SB: 1 [FNM] Fire/Ice
SB: 2 [OV] Swords to Plowshares
SB: 2 [CHK] Ghostly Prison
SB: 3 [MM] Honor the Fallen
SB: 1 [DS] Echoing Truth
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 feb 2009, 17:33 

Direi che dopo un torneo chiuso 4-2, 9° totale e 3° unspo con Landstill-uw, un commentino si può fare! ;)
La lista cho ho portao è questa:

Manabase

4x Island
1x Plains
4x Tundra
4x Flooded Strand
2x Polluted Delta
4x Mishra's Factory
4x Wasteland
1x Strip Mine

24 terre: mana base pressochè perfetta. Impossibile da migliorare. L'unico discorso può essere fatto per l'inserimento della library: randomica quanto bella in questo mazzo (non avendo crop). Non saprei però se diminuire le terre, o ricavare uno slot dalle spells. Diminuire le lande colorate non si può e le lande colorless sono quelle indispensabili. Si può pensare anche ad un misto di manlands per uscire più facilmente da ago, ma anche in questo caso non sono convintissimo, visto che le mishra sono nettamente le più forti.

Counters

4x Force of Will
4x Mana Drain
2x Misdirection
2x Negate
3x Spell Snare
3x Stifle

18 counters: con questo numero mi sono trovato benissimo. Force e drain intoccabilim misdi davvero buone. Certo, non sono il massimo in alcune situazioni, ma in molti match devi avere doppia protezione sulla minaccia che ti propongono, e le misdi sono lì apposta. Negate molto buoni: sostanzialmente mi servivano altri hard counter, e questi si sono rivelati ottimali. Si può discutere se sono meglio loro o i leak. Effettivamente non ho beccato contro dei goyf, contro cui avrei preferito i secondi, però con 4 spighe direi che anche giocare i negate ha il suo perchè. Snare e stifle sono le uniche davvero situazionali, il problema è che quando si calano sono davvero giocata forte! Senza contare che non si possono diminuire le spell a 1: si soffrirebbero troppo le partenze veloci (oath, sfere, goyf) che ci possono dare fastidio. Inoltre gli stifle ci proteggono la manabase.

Removals:

4x Swords to Plowshares
1x Seal of Cleansing

Le 4 spighe non si toccano: contro colosso, contro goyf, contro aggro, contro welder, contro confidant, contro bestie artefattose. Insomma, davvero versatili. Inoltre ci aiutano a calare standstill (che non possiamo giocare se l'oppo ha creature in campo), sostengono i negate e ci aiutano nel mu peggiore di tutti che è gobbo (e manaless). Il sigillo è versatilissimo. Intanto si prende di illuminato, il che vuol dire giocarlo quasi in 2x, inoltre non si può pensare di non avere rimozione ad incantesimi/artefatti MD. Mi ha salvato il culo contro oath e raramente è troppo morta (tanto, in 1x, capita di rado di avercelo in mano!). Insomma, serve una rimozione per paletti permanenti, e questa è la migliore che possiamo mettere.

Drawers & Tutors

4x Standstill
1x Brainstorm
1x Enlightened Tutor

Standstill tornati a 4. Indubbiamente giocare le spighe aiuta a poterne giocare tanti, inoltre è giocata da fare subito se non si hanno drain in mano (e comunque, con l'inserimento delle misdi, abbiamo un bel 6x di free-counter). Fare standstill e quando si spacca calarne un altro è giocata troppo forte per poterne diminuire il numero. Brainstorm insostituibile: ci dà un ottima manipolazione, ci smaltisce fuffa dalla mano (rod o crogioli multipli, spighe contro chi non gioca creature, le tonnellate di terre che peschiamo, in particolare sotto crogiolo: si pesca sempre terra 7-) ) ed è istant...cosa volere di più? Illuminato è una bomba: prende standstill, rod, crogiolo, sigillo più altre mestizie dalla side. Tenendo conto che rod spesso è game, standstill ci manda in grande vantaggio, croglio è sempre incisivo, sigillo se lo vogliamo è perchè siamo nei cazzi...bè, non vedo perchè rinunciare a questo bel tutore istant cc1!

Pali Artefattosi

3x Null Rod
2x Crucible of Worlds

Poco da dire: le rod sono boNbe senza senso contro tutti i mazzi spoilered, che le soffrono da matti (painter's, tezzeret, tps e c-slavery sono un po' nella merda con rod in gioco). Crogiolo ci permette lock fantastici, è boNba contro artifact (spesso fa game da solo), aiuta e non poco contro aggro. Peccato che quando ne avevo uno in gioco pescavo sempre il secondo e una tonnellata di lande...vabbè...

The Most Powerfull Card in the Deck

3x AVEN MINDCENSOR

LA Carta!!! Risolve in un colpo solo mille problemi!!!
1) E' counter per tutore, permettendoci di avere "quasi" 21 counter nel mazzo.
2) E' counter per fetch: un calssico problema di landstill è che l'oppo può tranquillamente aspettare (visto che mettiamo poca pressione), calare un sacco di lande e poi scombare pieno di mana. Con questo no! Inoltre trovare le lande basiche sarà un problema per l'oppo, potenziando così le nostre waste. Per non parlare del cercare risposte a rod...
3) E' volante, con forza 2 e istant! Picchia quanto una mishra, ma è evasivo (evitando, ad esempio, trinket molesti in difesa che ci stallano). Questo ci permette di risolvere ulteriormente il problema esposto al punto 2: uno di sti cosi dà 10 turni di clock, questo più una mishra, o 2 di questi e sono già 5. Pochissimi per trovare risposte (trovare, come, nelle prime 4?!?!? :-> ) al nostro muro di counter. Inoltre il fatto che sia istant ci permette di non tapparci out ed avere sempre mana open per i nostri counter. Non so quante volte vi è capitato di non attaccare di mishra per avere counter attivo, ma a me parecchie!
4) Molti player non sanno giocarci contro: se lo dimenticano, non ci pensano, pensano che abbia effetto solo nel turno in cui viene calato, non si accorgono che funziona anche su intuition e fetch (e non solo sulle carte con scritto "tutor" nel mazzo).

Sideboard.

1x Energy Flux
1x Disenchant
1x Engineered Explosives
2x Kataki, War's Wage
1x Magus of the Tabernacle
3x Ghostly Prison
1x Tivadar of Thorn
1x Honor the Fallen
3x Tormod's Crypt
1x Ethersworn Canonist

Contro artefattoso 5 carte:
1 flux, 1 disenchant, 1 e.e., 2 kataki. Escono le misdi, 1 standstill, 1 aven, 1 snare solitamente. Sono un po' dubbioso sul tenere o meno lo snare e diminuire gli aven o gli standstill: aven mi serve per uscire meglio da ago, inoltre è permanente che si cala istant ed evade, standstill ha il difetto che contro un mazzo che slanda e gioca crogiolo rischio di avvantaggiarlo, arrivando a riempirgli la mano di minacce e il board di mana enon potendolo calare se lui fa crogiolo (che contro di me sidano in 3x): 3 mi piace come numero. Flux probabilmente lo toglierò: come MU non stiamo malissimo e preferisco avere o una carta che possa usare anche contro altri deck (tipo sigillo), oppure proprio dedicarlo completamente ad altri MU. Senza contare che di cc3 tutorabili di illuminato e che fanno game c'è già crogiolo. Inoltre sia rod che crogiolo sono fortissimi contro artifact, ma dover pagare 4 per mantenerli a volte mi ha fatto rischiare di perdere...

Contro oath 2-3 carte:
1 disenchant, 1 esplosivo, 1 canonista (giocata rischiosa: ho provato, ma non l'ho mai vista quindi non so dire). Escono carte a scelta tra crogiolo, rod, aven e standtill (che di solito abbasso a 3, visto che se entra un turbo oath sono legni che ci restano in mano). Togliere totalmente gli aven non mi piace perchè vuol dire soccombere da uno stupido ago (sigillo, disenchant e e.e. vanno ovviamente sempre su oath), corgiolo non è così fondamentale (anche se l'1x lo voglio sempre, visto che a volte locka da morire: il problema è che devo sempre stare open per mille counter), null rod ci si può accontentare del 2x, anche se attaccare la manabase è spesso la strategia migliore. Qui si potrebbe pensare ad inserire un altro sigillo (al posto di flux), in modo da non stravolgere la side, però non è un MU così brutto per noi. Il problema è inoltre che già tutte le carte MD sono forti contro questo deck, quindi c'è davvero poco da togliere...

Contro storm.deck 1 carta:
1 canonista al posto o di snare o di spiga, a seconda che giochi ad nauseam (contro cui tolgo anche le altre spighe per mettere roba a caso) o tps, contro cui gli snare non sono così fondamentali. Contro i deck belli a base blu spesso non sido nulla: vedo un po' cosa giocano MD e decido se canonista ha senso o no. Se chiudono con combo artefattose (mola, time vault o roba messa in gioco di welder) non la gioco, se sono più stile "gift" entra solitamente al posto di spiga o sigillo (se l'oppo non gioca CB).

Contro manaless 10 carte:
3 tormod, 1 honor the fallen, 3 prison, 1 magus, 1 e.e, 1 disenchant. Escono 4 standstill, 3 snare, 3 rod. Il MU è difficile: siamo troppo lenti e lui troppo veloce. 3 tormod appunto per poterlo rallentare il prima possibile, per questo preferite a htf. Le prime soffrono ago e chalice a 0 (ed è il motivo per cui metto disechant e tengo sigillo), la seconda è spesso nominata di cabala nei primissimi turni. L'unico modo per vincere è slandare/calare tormod in modo da rallentare l'oppo, mettere in gioco una prison e proteggerla. Si può fare, ma il vero problema è che lo dobbiamo fare 2 volte di fila, visto che la prima possiamo vincere solo se lui mulliga a 0, sifga nelle dragate e noi siamo particolarmente veloci...

Contro aggro da 7 carte in su:
3 ghostly, 1 magus, 1 tivadar, 1 e.e., 1 disenchant più creature a caso tra kataki e canonista . Escono 4 standstill, 2 rod (contro gobbo, se no escono tutte e 3), 1-2 negate (a seconda di quanto aggra il deck, se è un gobbo con blood moon o cose simili), 1-2 snare (contro fish, contro gobbo ne tengo 2 vs piledriver), 1 wasta contro gobbo. MU molto brutto, probabilmente il peggiore. Le prison sono fondamentali, in quanto non le tolgono con nulla (fish al massimo le rimbalza), il problema è che sono molto indebolite se l'oppo gioca gli skirk. Senza contare che in qualche modo dobbiamo vincere, e se non c'è magus, l'oppo ha mille paranti: dobbiamo per forza puntare sugli aven sperando che non ce li sparino, oppure sul mono-tivadar. Insomma, è una remata megagalattica! Ho pensato a rimozioni di massa, ma siamo comunque troppo lenti, sia a calarle (wratta costa 4...crociata di tivadar 3 e contro fish è morta), sia s ripartire, visto che non abbiamo modo di lockare l'avversario (aven e rod non servono a molto, l'unica è crogiolo-strip...statistico...). Se si riuscisse a trovare una soluzione a questo MU, potrei quasi pensare che questo mazzo sia forte! :->

Per la cronaca del torneo, ecco i risultati che ho ottenuto:
I turno TPS: 2-1, vince la prima easy con duress e necro. Vinco la seconda senza troppi patemi, controllando quanto deve fare il mazzo (nonostante mille duress). Vinco la terza con lui che mulliga a 5, io tengo mano con force che va sul suo rito, si locka di mana e muore di mana crypt (che non doveva calare, ma aspettare di vedere se entrava rito). I black-based deck non sono fantastici per questo mazzo: duress fa malissimo, le partenze a strappo non si tengono. Bisogna sculare un pochino (o meglio, non deve sculare l'oppo), canonista di side aiuta molto (ma ne metto una sola, perchè non ho spazio di side, se non altro è tutorabile).
II turno c-slavery: poco da dire, secco 2-0 con rod e aven che gli disentegrano la possibilità di fare qualunque cosa. Sculo a vedere 2 spighe su 2 welder sui, ma scula anche lui a riuscire ad avere sempre ancestral protetto nei primi 2 turni.
III turno tps: altro 2-0 facile facile. Non vede mai protezioni e l'unico pericolo è un etw stiflato. Sparare bombe non coperte contro di noi è una strategia un po' azzardata...Aven e rod, come al solito, fanno il resto.
IV turno gobbo: 0-2 senza appello. La prima tengo con spiga e strip, ma non bastano. La seconda vedo solo un disenchant della side, che va subito su fiala...e lui me la ricala al turno dopo. Faccio illuminato per rod, ma lui, con skir in gioco, riesce a fare il mana che gli serve per massacrarmi senza problemi.
V turno oath: 2-1. Vinco una prima tiratissima (nonostante una mano divina, con snare, misdi, force e varie mestizie!), perchè lui scarseggia di mana (slandi e rod), sembra recuperare con mille duress, ma non fa a tempo e muore il turno prima che potesse girare di oath. Anche le altre due sono molto tirate: grazie alla side riesco a spaccargli vari oath, ma dopo un po' non ce la faccio. Se ha mana a disposizione, tra force, drain, guttural, negate e duress riesce ad essere quasi sempre protetto. Inoltre aggiunge tinker alle minacce, che esce da snare, disenchant, e.e. e sigillo. Si può fare, è un MU giocabile (visto che già di main abbiamo un sacco di roba bella), ma non deve generare mana (cosa tra l'altro non impossibile, visto che gioca una manabase fragilina).
VI turno time-vault.deck: 2-0. Non so nemmeno dire bene che deck fosse: la prima mulliga a 5, tiene senza mana ma con 2 force, non vede mana per mille turni, io rod, standstill e stronzate...impossibile uscirne. La seconda perisce con la solita combo del millennio aven+rod: non trova risposte al topdeck, io sono pieno di counter...facile.

Penso porterò ancora questo deck al porssimo torneo, nel frattempo spero di essere stato d'aiuto a chi cercava una lista che potesse esseere un pelo competitiva. L'ideale sarebbe trovare buone soluzioni ad aggro e aggro-control.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 feb 2009, 1:09 

ciao musashi.. faccio delle piccole considerazioni perche sono di fretta.. comunque intanto complimenti per il risultato e per la veemenza che stai mostrando nell'ostentare a portare landstill in un meta ormai quasi impossibile..

... da ex giocatore di landstill ( o meglio ex in t1 perche adesso lo sto testando in legacy dove mi da molte piu soddisfazioni), devo dirti che hai beccato i mu piu' facili.. ovvero 2 tps + slavery + painter.. bravo per la vittoria su oath che per me non e' mai stato un mu facile.. ma secondo me potevi fare di piu' contro gobbo.. (poi chiaro dipende dalla partita, ma personalmente non sto malissimo...)...
con questo non voglio scoraggiarti o farti perdere l euforia che ti ritrovi addosso... ma non beccare neanche un manaless e un artefattoso fa tantissimo bene al mazzo...( sono i mu piu difficili) ma ad ogni modo ribadisco i complimenti..

passo rapidamente al deck.... Mi piace.. anche se io personalmente alzerei a 2 i seal of cleasing... che non sono mai inutili..., bella anche l 'idea del tutore, gli aviani mi sono sempre piaciuti sia per il fatto che hanno lampo sia per l abilita in se ma non mi hanno mai convinto al 100x100... ma se mai dovessi rigiocare landstill li provero'.. ti consiglio di testare i jotun che oltre a darti una mano contro tarmo e aggro sono molto forti contro manaless.. ... io farei 3stp+2echoing (1stp in side)..

la side direi che e' totalmente da rivedere... tanti 1x che nel mazzo si divertono nel fare sali e scendi ad ogni fetch...

:-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 14:29 

riesumo un attimo questo topic xchè con la nuovissima Spell Pierce mi sa che esumero un landstill col bianco:
le sostituirò con le 3 misdi... supportate dalle spighe secondo me danno un bel boost al mazzo
apparte che tra aviani, rod e questo nuovo contrasto combo e controlcombo dovranno sudare ancorà di più, la cosa che mi frulla x la testa e che ora contro artifact non sarà più indispensabile tenere mano con fow x impedire lock matematico.
migliorato uno tra i nostri peggiori metchup potremo concentrare il side su le atre 2 bestie nere: aggro e icoride

voi che dite?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2