Biscuit ha scritto:
Non capisco poi perchè giocare solo 2 gamberi nn avendo un piano B concreto
beh con 2 illuminati è come giocarne 4 se si intende forzare la chiusura di gambero n ei primi 2-3 turni (che tra l'altro è esattamente quello che vorrebbe fare il mazzo)..
counerspell perche riduccendo il numero di gamberi e mettendo le hoofsprint il deck ralenta notevolmente,e tornano sicuramente piu utili a partita avanzata..
Biscuit ha scritto:
A questo punto, con i colori usati, opterei per un classico landstill.
beh è da li che ho provato a prendere lo spunto,ed è esattamente li che tornera,perche dopo qualche test ho visto che le impronte sono decisamente troppo lente per questa tipologia di mazzo..
comunque continuo a ritenere,magari erroneamente,che il bianco sia lo splash migliore..
Pain ha scritto:
se l'oppo ha tutte le fortune del mondo e noi nn possiamo fare niente di niente per evitare di perdere i gamberetti allora si chiude di mago e mishra... è l'unica soluzione... se il deck fosse legato esclusivamente ai gamberetti per vincere, non avrebbe senso di esistere visto tutto l'hate che si potrebbe avere contro gli artefatti..
ok,fin qui che bisogna chiudere di mishra e trinket ci arrivo anch'io

quello che voglio dire è ci si riesce semplicemente senza removal per eventuali creature?
per esempio prendiamo un 3shBUG o un rock,se ci asporta i gamberi e riesce a far entrare goyf o che so [card]baloth famelico[/card] per esempio,si puo vincere cmq di aggraggio?solo se si ha giù cappa-counerbalance o anche senza?

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa