Oggi è mar 19 mag 2026, 21:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [16/11/2008 - TPC#4 - Roma] 4° con T.T.S.
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 16:16 

Vabbè dai non sarà un super risultato ma voglio lo stesso raccontarvi la mia prestazione di domenica alla quarta tappa TPC a Roma…sapete dopo tanto tempo finalmente un risultato decente con mazzo decente e…niente…lo volevo rendere pubblico.

Anticipazioni:

il sabato sera ci mettiamo d’accordo per li ultimi dettagli sulla partenza…chiamo MvTm per sapere se viene o meno, preparo lo zainetto metto il tappetino dentro, le pedine, i dadi, la penna, il blocchettino per gli appunti, il mazzo….il mazzo??? Ma quale mazzo???cazzarola nooo io non ho preparato il mazzo!!!
Cioè, a dire la verità ho tps ma non ho voglia di giocarlo (se alberto legge questo mi mena) quindi pensa che ti ripensa mi viene in mente una carta che potrebbe essere carina da inserire in un deck vintage così mi sento con Alberto e mettiamo su una lista non male che come chiusura utilizza tezzeret il cercatore…

La lista è questa:

4 fow
4 drain
4 seti
1 misdi
1 branza
1 ancestral
1 walk
1x chain
1x echoing
1 richiamo
2 cappa
3 tarmo
8 mox loto crypt ring
2 duress
2 rubapensiero
1 demonico
1 vampirico
1 merchant
1 tinker
1 colosso
1 yagwin
1 fof

1 tezzeret
1chiave
1 time vault

3 mare
3 trpicali
5 fetch
1 tolaria
1 loa
2 island

LA PARTENZA:
ci si mette daccordo per vederci tutti insieme vicino casa di steewy e poi andare a prendere MVTM e finalmente partire alla volta della capitale...
come suo solito alberto ritarda di mezz'ora abbondante causa...??? boooo!!!
Comunque andiamo da giovanni lo carichiamo e si parte.

Viaggio tranquillo all'insegna dei truceboys e di mondomarcio arriviamo al casello, si continua dritti si prende l'olimpica (?giusto?) poi viale etiopia e...e poi??? non se lo ricorda nessuno!!!!
NOOOOO!!!! che palle!!! va bè...telefoniamo a Net che gentilmente ci infoma che possimo anche fare un po di ritardo.alla fine si arriva sani e salvi dopo soli 10 min di ritardo.

Compro le bustine, imbusto il mazzo si saluta tutti e finalmente dopo aver abbonantemente salutato si inizia.

1° turno: vs oath 2-1
2° turno vs c-slavery con magus 2-1
3° turno vs Red stax 1-1
4° turno vs fish 2-0
5° turno vs oath 1-2
6° turno vs UGB fish 2-0

1° Turno
io vs xxx – oath 2-1

tendo una mano non male con lande e force attiva non sapendo cosa gioca lui, tiriamo il dado e perdo.
Parte tropicale passo io landa passo lui fruteo oath....cazzo...provo a forzare ma una contro force mi mette a pecos...poi però arriva il judge e fa: “chi i ha detto di cominciare??? rimischiate tutto e ripartite!!!” LOOOL..che culo!!!
Ok parto avvantaggiato perché so che mazzo gioca, e lui non sa il mio mano buona con drain force lande e qualche peschino...lui prova a risolvere una spell che viene dranata, al turno mio appoggio tezzeret, la seconda cappa, stappo due mox con tezzy e passo. Lui non mi pare proponga boMbe passa, turno mio attacco con un paio di sue pedine due mox e due cappe (sempre grazie a tezzy) GG

G2
vado presto in controllo e nonostante la crypt mi stia facendo male piazzo chiave + vault e comincio a farmi i turni...nonostante cappa muoio dopo 4-5 turni prendendomi SMPRE danno di crypt...azz

G3
si lokka un po col mana complice anche un mio esplosivo a 0 che spacca i suoi mox...dopo di questo vado in contro risolvendo presto incestral piazzo tezzy e GG..

2° turno
io vs c-slavery 2-1

non ricordo il nome del player cmq so che è di avellino e che ha vinto il torneo team all'ovino insieme a Yidam e don joe..

la prima tengo una mano non troppo veloce ma con tarmogoyf che appoggio, lui risolve il suo ancestral coperto e fa tinker....cazzo...muoio sotto gli attacchi del titano..nonostante avessi provato ad appoggiare tezzy (che viene willato)

G2

partita equilibrata...ormai sa che gioco tezzy e propone un'intuition co due aghi e non ricordo cosa...io gli do ago in mano lui piazza welder e dopo scambia l'ago nel cimitero che nomina chiave...stiamo al punto che:
io con chiave e vault in gioco ma lui con ago su chive e welder a terra...io in mano ho due verità esplosivo e landa, lui doppio drain ago e titano mi sembra...cmq nel mio propongo un esplosivo a 1 per fintare yaggy e ovviamente non ci casca passo...lui nella mia eot con le sue uniche quattro terre propone una foffa io echoing su ago in risposta stappo vault e mi faccio turni infiniti....ci rimane un po male ma era una cosa che non si poteva prevedere....

G3

propone subito ago su chiave io piazzo tezzy dopo aver dranato mago e prendo vault...chiudo al turno dopo stappando vault di tezzeret.

Ottimo giocatore è stato un piacere giocare con lui....decisamente onesto.

Si va tutti a pranzo al kebab vicino con alberto a 2 vinte, steewy e giovanni a due perse (ovviamente) e muflons a due vite...ci si rifocilla si cazzeggia si fuma si commentano le grandissime fighe che passano ogni tanto per via massaciuccoli e si ricomincia.

3° turno
red aggro stax 1-1

parte lui che in tre quattro turni ha tre gorillini e due welder con io che non riesco a trovare risposte decenti...piano piano piazza cavo crogiolo + wasta e pallocca....soccombo nonostante il tarmo

G2
io ho tarmo ma lui gorilla welder metalworker simulacro e giuggi....complici una pallocca e cavo la partita va per le lunghe alla fine vedo trigone + altro tarmo e vinco di attacchi passando per walk + echoing (al 3° addizionale)

4° turno
io vs fish (vale.sic)

parto io tropicale passo dopo aver tenuto una mano controllosa sapendo che lei gioca contol tendrill...ed invece fa: wasta passo....NOOOO vale ma come wasta....tu non hai mai giocato le waste!!!! “è si...ma volevo cambiare...” mi fa..
Uffa...che palle e vabbè dai...
cmq risolvo di terzo TPC coperto e GG

G2

rimane un pochino lokkata col mana e non scende molte minacce...le drano una fatina caunterosa faccio yagwin il turno dopo con ancestral e sete....piazzo tezzy e gg il turno dopo...

UFF...meno male...
scusa vele ho sculato un pochino...ma l'ultima volta che abbiamo fatto contro ti ho anche aiutata a chiudere ammettilo...mi dovevi una vittoria...

5° turno
io vs oath (marco)

sono contento di giocare contro di lui perchè lo reputo veramente un Giocatore con la G maiuscola.

La prima sono un razzo...chiudo di terzo mi sembra...grazie a chiave + vault...il tutto coperto

G2

mi propone un fast oath che non reggo complici sue duress+ rubapensiero e vengo schiacciato dai ciccioni.

G3

marco apre la mano e fa “che culo”...cosa avrà voluto dire???

io landa passo lui: Jet duress frutteto petalo oath....PD...finisce così...
marco si scusa tanto ma avendo giocato oath per molto tempo so benissimo che queste partenze capitano e non me la prendo + di tanto...bravo.

Mi devo giocare l'ultimo turno non sapendo neanche se riesco ad entrare cmq gioco per vincere...

6° turno
io vs UGB fish

non so che gioca tengo una mano che se la cava un po con tutti...lui piazza tarmo...anche io...poi ne metto un'altro...facciamo un po di pesco passo entrambi counterizzandoci a vicenda le bombe fino a che vedo tezzy che mi fa vincere

G2
lui malliga a 5 e parte terra rubapensiero, io misdi, lui scarta trigone...nel mio appoggio un tarmo 4/5 che lo ammazza.

Comunico il risultato e aspetto che venga stilata la top8...intanto cazzeggio con marco e fumo un pao di cicche...

esce la classifica e scopro che sono entrato a 13 punti come ottavo, per rating tra l'altro sopra a netbizio (scusa zio)

TOP 8

devo giocare conto umberto con slavery

parto io terra rubapensiero, lo mando in svantaggio carte, poi duress,sete sete tezzeret GG

la seconda andiamo entrambi al topdeck solo che lui ha welder in gooco e titano in mano...pesca e prova sete...io drano...nel mio provo foffa e lui drana no!!!!l'hai topdekkato!!!....cazzo..
nel suo fa titano dalla mano e GG per me

G3

io landa mox cappa passo
lui mox mox anello ancestrall...io will su drain lui will io will su brainstorm l'ancestral non entra ma in questo modo
tolgo ad unberto l'unico pecaggio che aveva e lo riduco al topdeck con io che mi aiuto di cappa...chiudo di tarmo di lì a poco

SEMIFINALE

in G1 vado in una screw pazzesca complice la sua strip + 3 waste
in G2 mi pazza 4 pallocche e si autolokka con io che pesco 1000 anche grazie a LOA...piazzo trigone e GG
in G3 lui è un missile, parte terra metalcarter poi karn pallocca trisk e ravager...i bestioni fanno male e io non trovo risposte...poi mi dice..:
“calcola che il metalcarter di primo era un abbocchino...” ok...scusa...sei forte

vinco una vulcanica ma soprattutto vinco la soddisfazione personale di aver fatto T4 ad un torneo da 64 persone

i miei props e slops li ho già fatti ma ne faccio altri:

PROPS

ad alberto che mi costruisce il mazzo
ad alberto che rulla
a muflo che mi ha convinto (in qualche modo) a provare tezzy in T1
a mario perchè mi fa un regalo dopo la partita conto umberto
a vale
a net
a MVTM perchè è tonto (lol...tvb)
al pizza e sole team che rulla
a marco e irene che si contendono sempre l'entrata in top8 e la spunta sempre marco
alla tpc

SLOPS
a kiappa che non viene
a me che sukkio in semifinale
al crypt
a mario che sukkia
a MVTM ch sukkia
a me che faccio doppio props ad alberto....

NON è UN SUPER REPORT MA VOLEVO FARLO LO STESSO :-D
MI SCUS CN GLI OPPO DEI QUALI NON RICORDO IL NOME E CI SI BECCAALLA PROX!!!!

CIAUZ

Immagine

Ultima modifica di =sinkhole il mer 19 nov 2008, 19:13, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 18:14 

Solo perchè senti i TruceBoys e chiami il metallaro MetalCarter dovresti essere arrivato primo.

Comunque mille complimenti per il risultato che comunque su 64 persone mica è da buttare via!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/11/2008 - TPC#4 - Roma] 4° con T.T.S.
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 19:08 

=sinkhole ha scritto:

PROPS
a mario perchè mi fa un regalo dopo la partita conto umberto
a vale

Mi devi dei soldi!
Ti ho fatto un grandissimo regalo che mi è costato qualcosa di impagabile ma nonostante ciò ne sono contento...

Props a te che fai top 4 non si sa come LoL

IL report fa cagare.......vabbè....si ma ............FA PROPRIO SCHIFO.. :-D

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 19:15 

lo so che il report non è bellissimo...l'ho fatto con poco tempo...
fossi arrivato primo o secondo avrei fatto un report superdettagliatissimissimo...sarà x la prox volta

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 19:22 

si infatti io sono babbo natale..

almeno ritrova i nomi degli opponent

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [16/11/2008 - TPC#4 - Roma] 4° con T.T.S.
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 19:59 

=sinkhole ha scritto:
io vs fish (vale.sic)
[/b]
parto io tropicale passo dopo aver tenuto una mano controllosa sapendo che lei gioca contol tendrill...ed invece fa: wasta passo....NOOOO vale ma come wasta....tu non hai mai giocato le waste!!!! “è si...ma volevo cambiare...” mi fa..
Uffa...che palle e vabbè dai...
cmq risolvo di terzo TPC coperto e GG

G2

rimane un pochino lokkata col mana e non scende molte minacce...le drano una fatina caunterosa faccio yagwin il turno dopo con ancestral e sete....piazzo tezzy e gg il turno dopo...

UFF...meno male...
scusa vele ho sculato un pochino...ma l'ultima volta che abbiamo fatto contro ti ho anche aiutata a chiudere ammettilo...mi dovevi una vittoria...

me la ricordo la partita...una tristezza per me!
ho iniziato entrambe le volte imbottita di counter ma poi, una volta svuotata la mano, non ho visto più niente....tristezzz....
la prossima volta gioco una decina di waste e 3 o 4 strip va..

cmq eri in giornata, la vittoria doveva essere tua!! 8-)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 22:39 

Rinnovo i complimenti che ti ho fatto nell'altro topic. Qurto su 64 è on otiimo risultato!

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2008, 23:16 

Bella Matte'. Era ora che facessi risultato! Complimenti comunque e meno male che Tezzeret non ti convinceva... X-D

Te l'avevo detto che era forte! Bravo.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 1:20 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
shi shi bravo, daltronde questa volta non potevi fallire :-D solo mario non fa nulla con un mazzo armonico e sublime... 8-*
Cmq ti volevo in finale con me, sarebbe stato uno spettacolo, speriamo per la prossima volta :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 19:18 

complimenti per l'ottimo risultato , ci vediamo all'aquila. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 19:42 

Yidam ha scritto:
shi shi bravo, daltronde questa volta non potevi fallire :-D solo mario non fa nulla con un mazzo armonico e sublime... 8-*
Cmq ti volevo in finale con me, sarebbe stato uno spettacolo, speriamo per la prossima volta :-D

Certo sublime ............si......................come no...ghhgghgh
Anni e anni di esperienza con i tuoi mazzi e mi hanno sempre portato sfiga...Mai piu..lo prometto!!! :-z

Bravo matteo!!! :-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 19:55 

mario il tuo mazzo era poesia allo stato puro....un capolavoro d'una leggiadria più unica che rara...sei tu che sei scarso

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 20:01 

Bravo Matteo, finalmente ti togli una bella soddisfazione in un bel torneo ^^ ... ci vediamo a l'aquila o per il legacy del 30 a Roma, a seconda di come vi butta :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 20 nov 2008, 23:25 

Complimenti per il risultato! Cmq nella terza partita il metalworker era un abbocchino perchè avevo gia il mana per giocare quello che mi serviva... Ci vediamo all'Aquila, e mi raccomando togli il verde che è fastidioso!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]