Oggi è sab 21 mar 2026, 19:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 21   [ 313 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 nov 2008, 16:46 

con la ruota della fortuna hai assolutamnte vinto tu!!!!!!!!!

comuqnue avete ragione ho infatti risistemato i ldeck come si deve.. ora è una lista classica ma diversa da qella di prima, ho agigunto due remand due lat nam e 2 repeal, fanno pescare e all'occorrenza servono...

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 nov 2008, 17:02 

Chiusura alternativa si o no?
Io preferisco utilizzare il motore di pesca seti di conoscenza , ed inserirci tinker->ciccio ^-^.

Bravesliver@Counterbalance ti migliora il match-up contro combo ... e alle lunghe fa cose porcilissime...però ha bisogno di cappe...2cappe minimo...e se hai tutti gli acceleratori + 2 cappe + magari aghi in sideboard ... allora penso diventi meglio il motore sete ... e se hai questa roba sei un supercontrollo e una chiusura di tinker->ciccio te la devi concedere penso ... passa anche da solo mistico ed è bello.

Se hai cappa + balance [card]predict[/card] diventa molto più bella e snella di quel chiodo di AK.

-----------------------------------------------------------------------------------

Ma a questo punto io faccio un cambio oath -> [card]personal tutor [/card] ... levo gli orchard ... trovo slot per patti blu e uso platino ... ed ecco il nuovo mazzo bolla :-D pronto per risultati scoppiettanti.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2008, 10:17 
Organizer

Garathiel ha scritto:

Se hai cappa + balance [card]predict[/card] diventa molto più bella e snella di quel chiodo di AK.

ma che cosa è questokiodoatomico?????? %-( %-( %-( %-( %-( %-(

skiiifooooo....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 nov 2008, 11:27 

Ti dico solo che se fai questa giocata ...
...
Attivo "guardo tre di cappa"
in risposta Attivo "scambio di cappa"
risolvi "scambio di cappa"
giochi predict su di te nominando cappa
macini cappa e peschi 2
guardi 3 carte
...
Hai visto 6 carte
...
°_°
...
Oppure un semplice ok risolvi il tuo top deck tutor , predict ... è giocata forte.
Oppure ogni volta che riveliamo di counterbalance una carta che non ci piace ( o che vogliamo cambiare e non abbiamo cappa , oppure abbiamo cappa e il cc giusto non è nelle prime 3 ... questa se abbiamo 3open ci fa guardare nelle seconde 3 carte ) lei ci permette di scavare nel deck e crea vantaggio carte.
...
Hai proposto delle carte come cappa e counterbalance , io ti ho proposto una sinergia forte , tutto qui ^^'.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 1:11 

ultimamente sto testando una carta in oath che praticamente ti ha reso un game diretto mille volte meglio rispetto al classico doppio tyrant...

mi spiego ho visto giocare in una finale di una lega portoghese, testimone eterna e tyrant... sicuramente è una combinazione vecchia ma non avevo mai pensato ad una combo cosi.. mi spiego meglio per chi non capisse..

attivo oath macino fino a testimone e riprendo walk..

faccio walk riattivo tiranno ecco qua turni infiniti... naturalmente devi saperlo usare.. lo trovo una buona combinazione alternativa al doppio tiranno ormai super extra rimosso..

provare per credere...

a chi interessa ecco la lista:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
4 [CHK] Forbidden Orchard
4 [ON] Polluted Delta
3 [U] Underground Sea
2 [A] Tropical Island
1 [LRW] Island (1)

// Creatures
1 [DIS] Tidespout Tyrant
1 [FD] Eternal Witness

// Spells
4 [NE] Accumulated Knowledge
1 [IA] Brainstorm
1 [8E] Merchant Scroll
4 [7E] Duress
1 [TE] Intuition
1 [JU] Krosan Reclamation
1 [TE] Lotus Petal
1 [U] Mox Pearl
1 [MI] Mystical Tutor
4 [EX] Oath of Druids
4 [AL] Force of Will
1 [6E] Vampiric Tutor
1 [U] Ancestral Recall
1 [A] Demonic Tutor
2 [JU] Cunning Wish
1 [U] Black Lotus
1 [B] Mox Emerald
1 [U] Mox Jet
1 [A] Mox Ruby
1 [U] Mox Sapphire
1 [B] Time Walk
1 [CHK] Sensei's Divining Top
1 [US] Yawgmoth's Will
1 [GP] Repeal
4 [LG] Mana Drain
2 [TO] Deep Analysis
1 [AL] Lim-Dul's Vault

// Sideboard
SB: 1 [DS] Echoing Truth
SB: 1 [DS] Darksteel Colossus
SB: 1 [UL] Tinker
SB: 1 [SC] Brain Freeze
SB: 2 [10E] Pithing Needle
SB: 2 [CH] Tormod's Crypt
SB: 1 [DS] Sundering Titan
SB: 2 [R] Energy Flux
SB: 1 [10E] Platinum Angel
SB: 1 [DS] Oxidize
SB: 1 [TSP] Trickbind
SB: 1 [IN] Fact or Fiction

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 3:18 

come al solito Lo Re EONI avanti rispetto ai mortali. %-(

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 10:52 

ha un senso logico quello che hai scritto? non l'ho capito..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 11:22 
Full Organizer

Questa combo l'ha portata Pietro per primo ai tornei (mi sembra che anche quella volta ci fosse la mano di fedeli nella lista) Pietro è LO RE forse non hai capito perchè sei troppo nuovo di qui!

Cmq tu parti dal presupposto che macini sempre nell'ordine giusto walk poi testimone eterna.

Cosa succede se macini subito testimone e la cosa migliore che puoi riprendere è una terra, per assurdo capita o cmq non macini yawgmoth e walk che sono le cose che vorresti sempre riprendere, hai cmq perso un turno, senza contare che con tutti questi manaless e le tormod potresti fare incattivire gli oppo sul tuo cimitero.

Io preferisco sempre i 2 bei tyrant con wish chiudi subito se no è questione di poco rimbalzi i permanenti e chiudi lo stesso biddando.

Poi va a gusti.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 11:30 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
...per non parlare che se giri tyrant e te lo spigano rimani solo con una ghiotta testimone e nulla più (ancora ancora se è stato rimbalzato o rebbato ci sono degli out, tipo rimischiarlo di krosan, riprenderlo di testimone e altri giochetti). E poi esporsi esageratamente all'hate per cimitero di questi tempi non mi ispira. Anche a mio parere molto meglio 2 tyrant..

Trovo interessante a dir la verità l'idea di thirst+cappa+ predict, anche se temo un po' le null rod su mox+cappe (ma ci sono sempre le thirst). Magari vedo un po' di mettere giù una lista e testare un po' se trovo il tempo ..anche se il probabile taglio di intuition in un simile mazzo non mi suona proprio bene (intu per 3 oath e ancora più intu per 3 orchard ne sa spesso, soprattutto quando di deve correre).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 11:40 

sicuramente non c'è cosa piu bella di doppio tiranno in campo, pero non so è come se avessi una finischer in piu.. il walk cerco di averlo all'inizio magari con mistico vampirico, boh.. sinceramente è una buona cosa testimone anche perchè puoi giocarlo di mano magari per qualcosa di interessante... come doppia duress che ne so ancestrall bohh.. certo èun buon 50 % di possibilità se fare game subito o no.. fatto sta che anche con tiranno se non hai wish è sempre un turno buttato.. ok giocherai 3 4 magie che tornano permanenti pero...

giocare 2 tiranni e una testimone è troppo vero?

ps. non sapevo che lO RE (STILE ATTILIANO ) era uno de forum ! ;) ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 11:52 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
A mio parere il 90% delle volte tenere un solo tyrant in gioco per un turno o due è più che sufficiente per vincere (a parte che contro ichorid già apparecchiato o combo spinti, contro i quali cmq post side con l'aggiunta di un calice è cmq gg). Sì, finchè non trovi wish ti ritrovi a bittare con un 5/5, ma cmq prendi il controllo della partita. Quindi i due tyrant non sono tanto per averne due in gioco (overkill!) ma per avere maggiore sicurezza di:

1) Averne uno nel mazzo (con 1 sola branza pescare il mono sono bestemmie)

2) Riuscire a fare una main phase con tyrant in gioco, per poter fare mana infinito e giocare anche le sorcery

..testimone come detto non mi è mai piaciuta troppo, ma se ne è parlato a lungo in passato e da allora a riguardo non è cambiato niente, quindi mi pare inutile ritornare su questo punto.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 15:23 
Organizer

scusatemi ma nessuno di voi ha un attimino paura di tutti gli extirpate che ci sono post side?....vedo intu per 3 oath vedo intu per 3 orchard...non lo so...mi sembrano strade abbastanza pericolose .......non so....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 15:35 

Mal@Io sto provando cappa countebalance predict ... con creature Testimone eterna + colosso + akroma ... senza effetti reshuffle ... e per spingere si prova la via tinker invece della intu ... no so , io penso che per fare risultati importanti e con costanza bisogna cambiare radicalmente il deck.

Penso che testimone vada giocata solo se si ha un piano alternativo ad oath...in caso tinker ciccione. così da poterla giocare direttamente dalla mano x rigiocare peschino/protezione e fare entrare poi tinker ... tralasciando il piano oath che lo possiamo scartare di sete o tenere nascosto di cappa.

Forse diventa un po un AntiOath ma tutti i legni che girano del deck ogni tanto se la meritano una bella bastonata.

:-p :-p :-p

Immagine

Ultima modifica di Garathiel il gio 4 dic 2008, 15:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 15:36 

bravesliver ha scritto:
scusatemi ma nessuno di voi ha un attimino paura di tutti gli extirpate che ci sono post side?....vedo intu per 3 oath vedo intu per 3 orchard...non lo so...mi sembrano strade abbastanza pericolose .......non so....

io ho paura di alcuni elementi che postano in questo topic :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 15:36 

bravesliver ha scritto:
vedo intu per 3 oath vedo intu per 3 orchard...non lo so...mi sembrano strade abbastanza pericolose .......non so....

Devi averne paura se magari fai intu nel turno avversario, se la spari nella tua fase principale (magari dopo drain) e risolve, l'asportare non serve a una pippa se oath lo giochi subito...va giocata cosi se hai paura di asportare, poi ci son sempre altri target da prendere con intu se la si vuol fare nell'eot avversario...
A me pare sempre una carta sgravata per sto mazzo...e poi c'è dietro anche il fatto che oltre a prendere 3 carte a piacere, ti toglie 3 carte dal mazzo, volendo te lo fa più snello ecc...
Poi l'Oath believer sei sempre te eh! :-D

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 20 di 21   [ 313 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo