gab_spencer ha scritto:
grandissimo...come al solito bell'evento e mi sono divertito...poi finalmente torno a vincere una partita ogni tanto anche io...sisi mi sono divertito
ci si vede al prox
ciao
peccato che non l'hai vinta contro di me!!!!!! tvb
cmq allora a grande richiesta ecco la lista del mittico farabutti!!!!!!!!
FARABUTTI WB
// Lands
4 [TE] Wasteland
5 [7E] Swamp (3)
3 [ON] Polluted Delta
3 [MM] Rishadan Port
3 [ON] Bloodstained Mire
3 steppa
1 [card]godless shrine[/card]
// Creatures
4 [MOR] [card]Earwig Squad[/card]
4 [SHM] [card]Faerie Macabre[/card]
3 [LRW] [card]frogtosser banneret[/card]
4 [MOR] [card]Stinkdrinker Bandit[/card]
4 [MOR] [card]Prickly Boggart[/card]
4 [MOR] [card]Oona's Blackguard[/card]
3 [LRW] [card]Oona's Prowler[/card]
// Spells
4 [DM] Dark Ritual
4 [MOR] Bitterblossom
4 vindicate
2 umezawa's jitte
// Sideboard
SB: 4 [LRW] Thorn of Amethyst
SB: 4 [AL] [card]Contagion[/card]
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 3 [BOK] serenity
il mazzo si è dimostrato veloce... chiusure tra il 3 e il 5 turno, soffre molto gli aggro come zoo e goblin, anche se contro il secondo sta meglio..
asfalta controllo e combo, batte aggrocontrollo (siano lodate le forbicine), contro stax ce la giochiamo meglio di goblin...
non è sicuramente un tier1, ma ha qualche pregio che lo rende degno di essere preso in considerazione...prima di arrivare a questa versione l'ho testato parecchio e in piu varianti... dalla mononera con le [card]contamination[/card] alla neroverde con krosan e putrefy...
a chi si chiedessecome mai della mancanza di spighe nel mazzo, seppur giocando il bianco, rispondo subito:
il mazzo non teme bloccanti vari dato che le bestieo volano o hanno paura o sono suff grosse da abbattere un qualsiasi parante(forbicine)..spigare una bestia, il piu delle volte un tarmo, vuol dire far guadagnare punti vita all'oppo rallentando di molto la nostra race...
Obviusly IMHO
enjoy it