Oggi è gio 25 giu 2026, 16:34


Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 32 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 14:38 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 nov 2007, 15:49
Messaggi: 1638
Località: prato (po)
:-> :-> :->

arrivata stamattina kon tanto di dedica....lol :-D


http://s398.photobucket.com/albums/pp62 ... lsen03.jpg

http://s398.photobucket.com/albums/pp62 ... lsen02.jpg


enjoy!
:-p :-p :-p


Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/


Ultima modifica di akenathon il gio 27 nov 2008, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 14:52 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
da questa foto sembra davvero figa la force!!!!
grande anto :-)

MonS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 15:03 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:05
Messaggi: 274
Località: Svizzera
Babba bia che missile mostruoso, ti invidio da morire.
Complimenti x l'acquisto. :-*


ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 16:32 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:50
Messaggi: 569
Località: Nigga from Compton
fantastica....


Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 17:37 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: dom 13 mag 2007, 18:56
Messaggi: 545
Località: Presidio Anti Warning
Anto,senza offesa ma...insomma,sarà il marrone dato in quel modo,sarà il marrone stesso....ma a me proprio non piace...

Sorry se c'è una voce fuori dal coro,ma la TERESA ha fatto di meglio...

Vicio


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 18:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 nov 2007, 15:49
Messaggi: 1638
Località: prato (po)
Violator ha scritto:
Anto,senza offesa ma...insomma,sarà il marrone dato in quel modo,sarà il marrone stesso....ma a me proprio non piace...

Sorry se c'è una voce fuori dal coro,ma la TERESA ha fatto di meglio...

Vicio


:-D :-D ma figurati vicio...ci mankerebbe..konkordo kon te :-) ..kome ho detto in qualke post passato...nemmeno a me piace quel marrone...avrei preferito molto di + il blu di fondo..ma ormai era gia' finita :'| ..diciamo ke ho kiuso un okkio... :-p ...xke' tutto il resto mi piaceva. :-) .soprattutto il loto..eh eh..poi e' anke un inizio di trattativa x farmi fare il set di force altered....e ci sto lavorando..ma devo stressare parekkio la signora nielsen.. 8-) 8-) se sabato ci sei al seven te la porto....ma il marrone non migliora.. :-D :-D :-D ...

p.s. sikuramente la teresa ha fatto di meglio....lol. :-D :-D


Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:18 
Avatar utente

Iscritto il: sab 4 ago 2007, 0:16
Messaggi: 535
Località: lucca
Un utente mi ha chiesto di fargli lo scan di una carta allora mi sono detto perchè non postare qualcosa; e allora...


..ecco a voi qualche ometto verde...
Non saranno il top, ma sono il mio piccolo vanto...

Fiale driver e condottieri

Immagine


Ringleader skirk e gempalm

Immagine


1x super tech

Immagine


Mostriciattoli NERI :-u ?

ImmagineImmagine


Vari ed eventuali

Immagine


Il mio santino + varie
(indovinate qual'è il santino...)

Immagine


Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it


Ultima modifica di kratos il gio 27 nov 2008, 20:02, modificato 6 volte in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:28 
Avatar utente

Iscritto il: sab 22 nov 2008, 17:30
Messaggi: 1033
Località: Torino
Ciao a tutti!
Sarà che sono un po niubbo in queste cose "pimped" [L'unica carta che si può definire "pimped" è una mishra's factory in cinese....e un lavamante foil 7-) ] ma cosa sono le carte "kernel"?E quanto può venire a costare un lavoro tipo quello della force qui sopra [ :-* ]?
P.S.complimenti a tutti x le carte di questo topic e del precedente...fantastiche!!
tnx
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 19:59 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
@schok: beh la force che hai visto sopra è stata venduta per circa 150 euro,ma non è il suo valore reale....è un pezzo unico da collezione,quindi non ha un valore universalmente condiviso. personalmente,credo che tanti collezionisti la pagherebbero ben + di 150.

''kernel'' è un termine proveniente dal mondo informatico,sarebbe il nuclo di un programma e nel nostro caso sono semplicemente le carte della nostra collezione personale....... :-p

anche oggi posto qualcosina......ieri le mie carte non vi sono piaciute :'( :'( nessuno ha detto niente...a me la crypt con il chaos orb sembrava spettacolare.....le altre beh,di necro altered ne avrete già viste troppe :-D
posto anche oggi qualcosina,direttamente dal kernel blu :-o

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

MonS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 20:11 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:40
Messaggi: 102
Bravo Mons...queste si che sono delle carte carine finalmente! I miei complimenti!!! :-p


ImmagineImmagine
"I have seen and heard much here. There are secrets within secrets. Let me show you."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2008, 20:56 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
raga sparatevi quest'asta.......
giusto per chi non capisce quanto valgano(almeno come rarità :-D ) le korean

ho biddato piuttosto alto ma per le korean c'è sempre chi fa offerte + folli....... :-> :-> :->

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0110183891

MonS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2008, 21:14 
Avatar utente

Iscritto il: gio 29 nov 2007, 15:49
Messaggi: 1638
Località: prato (po)
:-> :-> :-> :-> :-> .....ma questa e' pazzia!!!!

no..e' magic... :-u :-u :-u

premetto ke e' la prima necro koreana ke vedo.. :'| :'| ...ma non ti sembra un po' alto luca....kome valore...250$$$....

in konfronto ad una necro jappo c' e' un abisso.....

fosse stata pure artworkata da tedin... :'| :'| ..avrebbe superato le giakome altered di spencer...eh eh eh... :-p :-p :-p .

p.s. pero' la potevi prendere dai luca.... {:-) {:-) {:-)

anto. :-p :-p :-p


Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2008, 21:23 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
effettivamente volevo prenderla!!!!!!!! :-p :-p
infatti ho biddato altissimo anche io,ma dopo un po' ho pensato che 250$ per quella korean sono un po' buttati per 2 motivi...

1-un po' di mesi fa una necro korean era finita a 56$.....però era ex.....comunque per dire,la si può trovare a prezzo molto migliore

2-ho già quella foil altered che francamente preferisco di parecchio !!!!!
poi se ne ho 2,quale gioco ??!!? :-? :-? :->

in compenso mi sono aggiudicato un altro pezzo davvero pimp ad un prezzo umano...appena mi arriva ve lo posto :-D

MonS
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 16:07 
Avatar utente

Iscritto il: mer 16 gen 2008, 22:55
Messaggi: 320
Località: Roma
Oh dio mio è uno spettacolo!!!

Io non so tra le lingue quale sia la più pregiata ma questa è davvero bella!
Forse 250 però...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 16:12 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 10:43
Messaggi: 1190
Località: Lucca - Varese
Nickname Cockatrice: comeback
Polak ha scritto:
Oh dio mio è uno spettacolo!!!

Io non so tra le lingue quale sia la più pregiata ma questa è davvero bella!
Forse 250 però...


Come direbbe 'namico mio... ma LOL!
60 pagine di post PIMP2007+PIMP2008 in cui sono stati offessi i poveri bordobianchisti, in cui nessuno ha mai postato un mox sapphire unl o altro e adesso si viene a dire che se koerean è bella anche wb!

E' rara, nn è bella altrimenti nn esisterebbero manco gli SBB! Se vi luccicano gli occhi a vedere i prezzoni quasi quasi faccio due modifiche al mio vendo!

:-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 32 di 36   [ 538 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010