io riporto una testimonianza e vorrei che rimanesse tale.
Ho acquistato da lui delle carte per un valore decisamente basso 10euro circa e ovviamente la raccomandata avrebbe inciso sul costo totale così ABBIAMO deciso di spedire con prioritaria.Non l'avessi mai fatto...ovviamente le carte non sono arrivate
Ora, rinnovo quello che ho detto prima,prendete quello che ho scritto solo ed esclusivamente come testimonianza.....così se magari qualcuno un giorno vorrà rischiare come ho fatto io e le carte non arrivano sarà stato almeno avvisato.
P.S. Ovviamente sò per certo che la prioritaria ritorna al mittente ma lui non ha ricevuto nulla.Altro particolare ha spedito imbucando la busta non è andato alla posta,potrebbe aver sbagliato a mettere i francobolli o averne messo solo uno per mandare a fanculo tutto(le carte erano una decina).

Referenze:
Luigigarz,benderCIMO,paolo84,rteyu, mawmaw,Kaiser_soze,devsho,Guido79,7filo7, feanor86, buzz82, mattavell, Sismo, Onikirimaru, invokeprejudice, Nicola, akenathon,FORCE OF WILL,Iso_90,Giappone,Jiaozy,DarkNinjaTech,bartbrat,Ale.F,Albyno76