Oggi è mer 2 set 2026, 13:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 15:41 
Organizer

io sono molto contento di avere elargito laetitia con la mia sfuriata

..io non mi arrabbio mai...mai e poi mai non ho mai ne fatto ne detto nulla..subico sculate le faccio a mia volta bon..mi piacere giocare magic e non mi importa nulla di arrbbiarmi per le cartine

...io mi arrabbio e mi sono arrabbiato fortemente perchè sono stato offeso..e no perchè ho ofeso la gente ho detto che aveva la mamma maiala godevo per la fiorentina che perdeva contro la roma

...la mia unica colpa? il fatto che lui tirando ancestral non abbia visto una landa per fare rebuild per rimbalzare un titano

..la mia sfuriata è stata atomica e mi sono scusato anche con lui..perchè comunque non si fanno cose del genre e gli rinnovo le mie scuse

io capisco che si possa diventare rossi come peperoni perchè su ancestral non si veda la terra posso capire che si possa battere sul mazzo..posso capire che mi si dica che culo..quanto cazzo sculi... e non me ne frega nulla... ma le offese no....lui poi oltretutto dice che non mi ha detto nulla,.,,,forse non se ne è reso conto perchè aveva un pò troppo sangue alla testa visto il suo colorito bordò.....

sono semrpe stata una persona calma e non vedo come sia logicamente possibile che una persona che è sempre stata calma e perbene smatti così dal nulla.....

lo ripeto per tutti queli che dicono e che dirranno ma daii non ci si arrabbia per un gioco di cartine..che sceneee.e ccecc che io non mi sono arrabbaito per un gioco di cartine....ma perchè appunto per un gioco di cartine sono stato offeso

PS: COMPLIMENTI A DEN..nella partita contro kaiser ke ho seguito non ha mai sbagliato una virgola...ha visto tutto elo ha usato bene

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 15:50 

Grande DEN!!!!!!

Vince Library arrivando secondo! così si fa... però peccato volevi walk e nn c'è stato... Artifact castava solo bombe... vabbè dai sei sempre venuto via con un bellissimo premio ^^

Si comunque bel torneo, anche se nn ho fatto na mazza di risultati... peccato spero per la prossima volta di portare a casa qualcosa.

Certo che ormai sti mostri verdi che costano 2 li giocano proprio tutti... Solo GOYF!!! X-D

Un saluto a tutti quelli del Seven e non... Alla prossima Ciaoooozz
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:10 

premessa: ho sempre letto i tuoi post e mi sono sempre piaciuti. avessi saputo che DEN eri tu ti avrei fatto i complimetni.

Nello specifico dei match
prima partita: vinci il dado e fai volcanic - gorilla
io landa sfera con calice in mano che ero voglioso di tirare.
di secondo metti wasta e sninjutsi
io terra e calice ad uno con mucca in mano
tu di terzo slandi ed attacchi. io non pesco terra
a quel punto tu peschi due a turno e vai in controllo con daze - daze - fow a qualsiasi minaccia io proponga e la porti a casa in snervanti attachi di ninja

la seconda è stata pazzesca
io tomba antica calice ad uno
tu terra passo
io citta dei traditori calice a due e mi sento figo
tu strip su tomba
io workshop e e mucca (non ricordo quale) tu fow
tu peschi waste e slandi
io pesco workshop passo
tu peschi waste e slandi
io pescho workhsop passo
tu land passo
io citta dei traditori masticori e mi sento ancora più figo
tu land passo
io attacco di masticora e vai ad 11
tu land passo
io attacco di masticora tu 6
tu land ingot su calice a 2
io attacco di masticora tu echoing. ricalo masticora tu echoing in eot.
tu land ingot su calice ad 1 e mille cirtter poi ninja il mondo la vita l'universo tutto quanto e la sempiterna negritudine che mi accompagna e malinconicamente concedo.

il resto è storia

viva fish che sgrassa al secondo posto ed io che l'avevo abbandonato pensando che artefattoso fosse più forte ed invece prendo uno 0-2 iniziale contro due fish!!
complimenti ancora ed alla prossima (magari per un mirror??)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:18 

Cita:
o capisco che si possa diventare rossi come peperoni perchè su ancestral non si veda la terra posso capire che si possa battere sul mazzo..posso capire che mi si dica che culo..quanto cazzo sculi... e non me ne frega nulla... ma le offese no....lui poi oltretutto dice che non mi ha detto nulla,.,,,forse non se ne è reso conto perchè aveva un pò troppo sangue alla testa visto il suo colorito bordò.....

sono semrpe stata una persona calma e non vedo come sia logicamente possibile che una persona che è sempre stata calma e perbene smatti così dal nulla.....

lo ripeto per tutti queli che dicono e che dirranno ma daii non ci si arrabbia per un gioco di cartine..che sceneee.e ccecc che io non mi sono arrabbaito per un gioco di cartine....ma perchè appunto per un gioco di cartine sono stato offeso

PS: COMPLIMENTI A DEN..nella partita contro kaiser ke ho seguito non ha mai sbagliato una virgola...ha visto tutto elo ha usato bene

Io dicevo così in generale, il fatto di non prendersela troppo per un gioco di carte, per quanto appassionante possa essere, era rivolto in generale, non solo a te che fra l'altro mi eri sembrato una persona anche troppo tranquilla quando gli oppo ti dicevano di tutto in faccia...il tuo sfogo l'ho compreso benissimo e ci stava, anche se è stato davvero parecchio eclatante... Grazie mille per i complimenti, chissà che alla prossima non ci becchiamo!

Cita:
Grande DEN!!!!!!

Vince Library arrivando secondo! così si fa... però peccato volevi walk e nn c'è stato... Artifact castava solo bombe... vabbè dai sei sempre venuto via con un bellissimo premio ^^

Si comunque bel torneo, anche se nn ho fatto na mazza di risultati... peccato spero per la prossima volta di portare a casa qualcosa.

Grazie Simo!!! Grazie per il sostegno e per la bella trasferta! Mi disp che non hai fatto risultato ma dai ti rifarai!

Cita:
premessa: ho sempre letto i tuoi post e mi sono sempre piaciuti. avessi saputo che DEN eri tu ti avrei fatto i complimetni.

Grazie mille Alan, sia dei complimenti che per aver detto così bene com'è andata la nostra partita...ma che memoria hai??!! Comunque sì, quella partita è stata davvero strana, non son riuscito a mandarti in screw con bene 3 slandi, te hai calato di tutto di più e io ne sono uscito...aspettavo giusto il chewer per uscirne ed alla fine uno su 4 è saltato fuori!

Alla prossima!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:18 

Alan vieni giù ad URBetello a testare che ti "IMPARO" a giucare Fish :-* .
Dobbiamo giusto giusto organizzare una rimpatriata natalizia x condominiale DICEMBRINO.

:-D :-D :-D

Cmq forte partire per 2° e non tenere in conto ninja di 2° ^^'...zio ma cosa combini???

Ciao!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:29 

Prima di tutto questo è il mio primo post sul forum quindi saluto tutti :)

Arrivando al punto: Den mi dispiace ma in finale non potevi vincere.
Samu ieri aveva tutti gli dei del pantheon che tifavano per lui.
Non aveva mai giocato artifact, lo aveva testato un paio di giorni.
Non voglio dire che non sappia giocare, ma non conoscendo a fondo il mazzo ha fatto degli errori svariate volte...
Ciononostante o l'oppo non aveva risposte, o il suo errore si rivelava una giocata buonissima, o vedeva il mondo...
Emblematico il mulligan a 1 di scars..

Domenica il Destino aveva deciso...

in ogni caso

GRANDE SAMUUUU, seconda uscita e vittoria!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:36 
Organizer

Den ha scritto:
Cita:
o capisco che si possa diventare rossi come peperoni perchè su ancestral non si veda la terra posso capire che si possa battere sul mazzo..posso capire che mi si dica che culo..quanto cazzo sculi... e non me ne frega nulla... ma le offese no....lui poi oltretutto dice che non mi ha detto nulla,.,,,forse non se ne è reso conto perchè aveva un pò troppo sangue alla testa visto il suo colorito bordò.....

Io dicevo così in generale, il fatto di non prendersela troppo per un gioco di carte, per quanto appassionante possa essere, era rivolto in generale, non solo a te che fra l'altro mi eri sembrato una persona anche troppo tranquilla quando gli oppo ti dicevano di tutto in faccia...il tuo sfogo l'ho compreso benissimo e ci stava, anche se è stato davvero parecchio eclatante... Grazie mille per i complimenti, chissà che alla prossima non ci becchiamo!

...spero vivamente di non beccarti mai......visto la tua "pesca miracolosa".... :-D :-D :-D :-D tipo contro kaiser in un pnto del mach avevi 2 ninja giu e5 contrasti attivi in mano in 7 carte :-(

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:39 

Grande Den!!!!!Meno male hai vinto qualcosa te io e Simo abbiamo fatto ben poco... Hai un po' sbuciato :-D :-D ( a parte la finale)...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:44 
Organizer

aarathyr ha scritto:
Emblematico il mulligan a 1 di scars..

Domenica il Destino aveva deciso...

in ogni caso

GRANDE SAMUUUU, seconda uscita e vittoria!!!

si e poi pesca...............colosso......teng,,,

comunque grandissimo ha fatto degli errori perchè lui gioca combo..no?mitiche partite il martedì a pontedera....secondo me lo distraeva un pò la calca che c'era li intorno a vedere la partita....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:53 

E' per me obbigatorio fare i complimenti a Den che con un deck aggro-control come Fish U/R fà una Top8 dopo l'altra; per chi non lo conoscesse, ricordo che Mister Den fà Top8 praticamente "sempre" ai condominiali al Seven; tanti potrebbero pensare che un condominiale "possa essere più semplice", ma al Seven non è assolutamente così visto che ci giocano i "migliori" e visto che comunque sia là il 90% delle persone sà tenere le carte in mano!
Fish U/R "deve sbuciare" per fare ottimi risultati continuativi, ma se chi lo gioca non lo sà tenere in mano, anche con tanto ano, non arriverebbe da nessuna parte! Bravissimo Dario!

Per quanto riguarda la sbottata di Signorini mi sento solo di dire una cosa; il ragazzo ha assolutamente esagerato "nell'atteggiamento" (ha sbattuto il pugno sul tavolo (e si è spaccato da solo l'orologio) e si è alzato in piedi in modo minaccioso) ma non nella "sostanza"; mi spiego meglio; Giani, a mio avviso, è un giocatore straordinario perchè riesce a giocare in modo impeccabile e "non concede assolutamente nulla all'oppo"; davvero difficile vedere Francesco che fà giocate a cazzo di cane o errori! Ma, ad onor del vero, tra tutti i giocatori "che io conosco", nessuno più di lui ha "così tanta fortuna con le carte"; questa fortuna non è una conseguenza di circostanze, ma un "dato di fatto" che chi lo conosce può tranquillamente confermare.

Giani funziona così;

Se lui sfrocia (come sempre) in faccia a qualcuno, è tutto a posto;
Se l'oppo (chiunque sia) sfrocia in faccia a lui, "non gli và bene e si sfava".

E gliel'ho personalmente visto fare in "più occasioni" e anche con me.

Questo è un atteggiamento di merda caro Francesco (mi conosci e sai che dico quello che penso "sempre") che credo dovresti cambiare; se Signorini "faceva schifo" da quanto sbuciava, allora te cosa facevi ieri nel 3° match contro di lui? Cosa facevi nel 3° match contro Landricina? Cosa facevi a Lucca dopo la mulligata a 1? Cosa facevi al Seven contro di me dove ti salvava solo la pescata del 5° slando e puntuamente lo hai pescato? Te lo dico io; "facevi cacare" punto e basta.

Detto questo, Signorini, se avevi qualcuno di diverso da Giani (che un ragazzo tranquillissimo e buono come il pane), molto probabilmente avresti preso un missile in bocca (almeno io avrei reagito così ad uno che mi fà una pezza del genere); ma il ragazzo "HA CHIESTO SCUSA" in più di un'occasione e quindi "và perdonato"; il gioco di Magic "non rilassa" ma al contrario "fà incazzare" (lo dice uno che si sfava spesso e non regge le sculate/sfigate); la verità è questa; ma da qui a voler mettere le mani addosso al placido Giani ci passa un mare.

Sono sicuro che sia Giani che Signorini ieri abbiano imparato una lezione di vita importante. Auguri!

Per terminare però;

GRANDISSIMO CAMBI! TE LO SEI MERITATO!!!!!!!!!!!

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:12 

Scusate ma che diamine è successo??

Ad ogni modo complimenti a Den, fa sempre piacere sentire di qualcuno che fa Finale con fish UR, continua così!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:13 

Polak ha scritto:

Ad ogni modo complimenti a Den, fa sempre piacere sentire di qualcuno che fa Finale con fish UR, continua così!!

Sesso anale di gruppo e il signorirni si è rifiutato.. Non si fa...

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:17 

tebaldo ha scritto:
Polak ha scritto:

Sesso anale di gruppo e il signorirni si è rifiutato.. Non si fa...

Nel senso...Oltre a quello!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:18 

Boia, grazie mille DarkNinjaTech, fa sempre piacere sentirsi dire che oltre a sculare so anche giocare sennò sembra sempre che arrivo in fondo "solo perchè sculo"...che poi, io quando sculo lo ammetto tranquillamente, ma nel torneo di ieri di sculate vere ne ho fatte ben poche, specialmente nei primi 2 turni in cui non ho mai tenuto a 7 e ho mulligato ben 2 volte a 5...

Per riallacciarmi un po' a quel dicorso su quanto accaduto ieri volevo far notare che in un gioco di carte conta la bravura ma anche la fortuna e che sculare non è una colpa nè un demerito. Io capisco benissimo che quando uno ti scula in faccia poi ci si possa innervosire, ma personalmente se m'innervosisco lo faccio col Fato e non certo con la persona che ho davanti perchè lui non ha nessuna colpa se pesca bene...

E poi le sculate le fanno tutti, chi più chi meno, magari è vero che c'è chi le sa valorizzare più di altri e chi no, ma TUTTI un po' ogni tanto sculano dai..

Cita:
Per quanto riguarda la sbottata di Signorini mi sento solo di dire una cosa; il ragazzo ha assolutamente esagerato "nell'atteggiamento" (ha sbattuto il pugno sul tavolo (e si è spaccato da solo l'orologio) e si è alzato in piedi in modo minaccioso) ma non nella "sostanza"; mi spiego meglio; Giani, a mio avviso, è un giocatore straordinario perchè riesce a giocare in modo impeccabile e "non concede assolutamente nulla all'oppo"; davvero difficile vedere Francesco che fà giocate a cazzo di cane o errori! Ma, ad onor del vero, tra tutti i giocatori "che io conosco", nessuno più di lui ha "così tanta fortuna con le carte"; questa fortuna non è una conseguenza di circostanze, ma un "dato di fatto" che chi lo conosce può tranquillamente confermare.

C'è da dire che nonostante tutto si è trattenuto e le mani addosso non le ha messe. C'è inoltre da dire che Soffio (che io stimo tantissimo come giocatore) è un po' pesante, si sa, quando a lui non gira bene o semplicemente all'oppo gira meglio e che alle volte risulta un po' stressante giocare con lui (che poi magari lui lo sa benissimo e lo fa anche per far perdere la concentrazione all'oppo IMHO); c'è infine da dire che nel turno precedente anche Tebaldo non c'era andato per nulla leggero fra prese di culo e "infamate" nei riguardi di bravesliver e io comprendo che dopo un po' uno si possa un attimino innervosire... Direi che dovremmo stare un po' più sereni quando si gioca così fra amici dai...

Cita:
Per terminare però;

GRANDISSIMO CAMBI! TE LO SEI MERITATO!!!!!!!!!!!

GRAZIEEEEEE!!!! Ci becchiamo al 7en!

Cita:
Grande Den!!!!!Meno male hai vinto qualcosa te io e Simo abbiamo fatto ben poco... Hai un po' sbuciato Lol Lol ( a parte la finale)...

Ma cos'è io sbucio sempre?? Guarda, c'è stato un periodo che al Seven sbuciavo come un maiale (sembravo il cugino del Giani... :-D) ma ieri proprio no... Cmq grazie mille ancora Massy per il sostengno e per i complimenti!!! dai che la prox volta voglio anche te e Simo in Top8!

Cita:
...spero vivamente di non beccarti mai......visto la tua "pesca miracolosa".... Lol Lol Lol Lol tipo contro kaiser in un pnto del mach avevi 2 ninja giu e5 contrasti attivi in mano in 7 carte

Più che "pesca miracolosa" direi che con 2 ninja giù non è così difficile avere 7 carte in mano di cui 5 contrasti...e poi mi era girato così male alla prima che per riequilibrare DOVEVA girare bene alla seconda!!! :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:26 
Legendary Creature

direi che il topic ha raggiunto il suo apice di intelligenza.
diamo verbal warning a tebaldo sulla fiducia e niente scritta sotto il nick come vorrebbe.

vi invito a rimanere in tema, ricordando che è un report non l'osteria

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 42 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo