Cita:
@warkyen: bella vekkio grazie x commenti e suggerimenti..ma il prossim oanno vogliamo anke te alla finale ...inizierai prima o poi a tirar su un certo giovane padawan ke crescerà nelle figu
Se fai un torneo a Udine vengo su con tutta la mia famiglia, mia moglie deve passare a salutare una persona e mi autorizzerebbe a passare la giornata con il mio amichetto Stiffy e gli altri amichetti delle figurine, penserei anche a passare la notte a Udine in un albergo, magari mi aiuterai quando e se organizzate qualcosa a trovare una location ideale per il pernotto.
Qualche tornello nei dintorni lo faccio di sicuro, il mio problema è che oramai gioco a figu seriamente solo ai tornei, il mio team si è sfaldato, restiamo solo Bruz e io interessati ai tornei, ma lui è spesso via per lavoro per settimane e mi trovo a venire ai tornei con side casuali e mazzi poco testati.
Il mio giovane Padwan al momento non ha capito ancora che le terre vanno tappate per attingere mana e non messe in bocca, ma spero che presto inizierà a testare il "tato belcher", magari gli faccio un account sul forum e gli dai qualche consiglio
Facendo solo 3 tornei sono entrato tra i primi 50 con un paio di tornei in più forse sarei anche entrato, magari il prossimo anno va' meglio.
Se ci saranno + tornei a Padova e dintorni potrei migliorare la mia assiduità.
Quindi Ivano non cera? non era nell'elenco, salutamelo.
Il pintone è stato sturato, non sono bastati i miei stzunami a salvarlo stavolta ... non cera il blu

dicono serva a poco spaccare le isole se uno non le ha !!!!!

...
Un salutone a tutti ... non litigate mi raccomando vi voglio buoni e bravi come sempre

siete tutti nei miei pensieri anche se non ci sono fisicamente ... fate report anche per chi come me non può venire.
Un mega saluto a tutti

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.