Oggi è dom 19 lug 2026, 1:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:38 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Grazie ragazzi. Che dire....son troppo contento di essere Campione Dragonsleague 2008 e di aver portato il trofeo in Veneto.

E non posso che fare i complimenti a tutti, partecipanti ed organizzazione, perchè la dragons è proprio un bell'ambiente.
Certo si può sempre migliorare in qualcosa, ma io mi bacerei le mani x com'è la dragons anche sentendo i problemi delle altre leghe.
Anzi, se x caso aveste bisogno di un ruolo attivo oltre che partecipativo nella lega da parte dei gattivori forse qualche animapia la trovate (tipo x deckbreakdown, sito, banane&pizzette...).

Riguardo al torneo: avevo pensato anch'io, come tutti, di portare qualcosa che stesse bene da mazzi a base blu, dato che mi aspettavo un botto di dreadstill e landstill; poi alla fine ho trovato giusto dare una chance al mazzo che mi aveva portato alla finale dragons settandolo pesantemente vs mazzi a base counterbalance (inutile dire che 3/4 del SB non l'ho mai usato).
Buon x me che molti han preferito lasciare a casa mazzi a base blu, ho trovato un meta facile stavolta.

Poi in finale il mazzo voleva vincerlo sto trofeo dato che ho sempre aperto mani ottime, il player probabilmente no dato che svacco in maniera vergognosa il 1° game complice anche la tensione, poi in g2 e 3 mi ripiglio grazie anche a mani sfigate di Ferragotto.

Ora antipaticamente spruzzo un po': 2 primi posti, 3 terzi posti ed un undicesimo con varie versioni del mazzo alla dragons + altro terzo posto ad un torneo online di 90players quest'anno.
Il mazzo ne sa, non capisco perchè son l'unico a giocarlo con costanza in triveneto.

Immagine

Ultima modifica di jegger il lun 15 dic 2008, 12:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 12:41 

marzi ha scritto:
Complimenti ai finalisti...
Di certo meta strano ma la scelta del mazzo fatta dai giocatori è stata abbastanza prevedibile secondo me (a parte Sandro..).. l'unica cosa che ho notato è che a nessuno piace più giocare le force of will!!!!

Per me peccato ma pazienza! Batti basta dire str....ate, non 6 venuto per non rischiare di perdere!!!!

:-D

Effettivamente dalle parti di Torino e Milano è tutta un'altra cosa, pieno di Thresh e force of Will/Brainstorm ovunque...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 14:54 

non dovete smontare le mie balle leonardo romano succhia scroti e marzola merda............ 8-* ..................se passo dalla parte dello studioso che salta la finale per rompersi i maroni sui libri tutti mi prendono per il culo fino al 2110...............
ps............leo, almeno io non sono andato a gemona per il cazzo e per arrivare 9 ancora un altro anno.............rimani un succhia scroto di merda..................
chiudo e passo

EDIT BY Wolf: Impara ad esprimerti meglio, qui non siamo a casa tua.

Hasta la victoria siempre.....
L'unico fascista buono è un fascista morto......
quando vedo nero sparo a vista.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 15:29 

Se mi Lasciavi venivo a casa tua a pompare tua mamma ke sinceramente è un pò ke ci faccio un pensiero 8-* 8-* 8-* 8-* 8-* 8-* 8-*

Cmq è inutiLe ke dici di voLer studiare, cazzone di merda, studi 1 voLta aLL' anno e poi ti ammazzi di trombe e seghe, ti credo ke a scuoLa ciucci Lo banano ROTFL :-p :-p :-p :-p :-p

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 15:30 

Complimentissimi a Jegger.
Attendiamo con ansia il report.

Ciau.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 18:42 

Batti prima di sparare merda alla gente bisognerebbe capire qnd uno scherza e qnd no.
Mi sembra una reazione un po' eccessiva, non credi?
Va bè cmq qui sul sito non ne voglio più parlare..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 19:24 

marziiiiiiiiiiii :'( ......il mio tono era ovviamente scherzoso............sai che ti voglio bene come un padre.................e sai comunque che sono un'emerita testa di michia.....................in quanto a leo rimane un cazzone :-D .......idra tvb

Hasta la victoria siempre.....
L'unico fascista buono è un fascista morto......
quando vedo nero sparo a vista.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 19:36 

Va ben dai, ma non chiamarmi papà che porta sfiga!!!

:-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 dic 2008, 20:28 

Ma si sa ke io e bimbomerda ci vogLiamo bene, anke se preferisco sua mamma LOLOLOLOLOLOL

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 10:39 

@jegger: in effetti ne avevam parlato giusto dopo la finale..è un mazzo secondo me sbroccato, ma non troppi ci credono e in pochi lo portano..bo 8-*
grazie mille x la proposta d aiuto all'organizzazione..ne parleremo sicuramente..intanto sto stressando jeremy x febbraio :-D

@warkyen: bella vekkio grazie x commenti e suggerimenti..ma il prossim oanno vogliamo anke te alla finale :-)...inizierai prima o poi a tirar su un certo giovane padawan ke crescerà nelle figu :-)

cmq abbiam caricato le liste e a breve saranno disponibili anke le foto..solo ke temo ce ne sarà qualcuna compromettente di me e leo :'|

x le questioni inerenti alle tappe-bye e quant'altro ne discuteremo e cerkeremo di portare un sistema il + bilanciato e interessante possibile, al momento le discussioni sono avviate e presto vi sapremo dire qualcosa

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 12:15 

Cita:
@warkyen: bella vekkio grazie x commenti e suggerimenti..ma il prossim oanno vogliamo anke te alla finale ...inizierai prima o poi a tirar su un certo giovane padawan ke crescerà nelle figu

Se fai un torneo a Udine vengo su con tutta la mia famiglia, mia moglie deve passare a salutare una persona e mi autorizzerebbe a passare la giornata con il mio amichetto Stiffy e gli altri amichetti delle figurine, penserei anche a passare la notte a Udine in un albergo, magari mi aiuterai quando e se organizzate qualcosa a trovare una location ideale per il pernotto.

Qualche tornello nei dintorni lo faccio di sicuro, il mio problema è che oramai gioco a figu seriamente solo ai tornei, il mio team si è sfaldato, restiamo solo Bruz e io interessati ai tornei, ma lui è spesso via per lavoro per settimane e mi trovo a venire ai tornei con side casuali e mazzi poco testati.

Il mio giovane Padwan al momento non ha capito ancora che le terre vanno tappate per attingere mana e non messe in bocca, ma spero che presto inizierà a testare il "tato belcher", magari gli faccio un account sul forum e gli dai qualche consiglio ;-)

Facendo solo 3 tornei sono entrato tra i primi 50 con un paio di tornei in più forse sarei anche entrato, magari il prossimo anno va' meglio.

Se ci saranno + tornei a Padova e dintorni potrei migliorare la mia assiduità.

Quindi Ivano non cera? non era nell'elenco, salutamelo.

Il pintone è stato sturato, non sono bastati i miei stzunami a salvarlo stavolta ... non cera il blu ;-) dicono serva a poco spaccare le isole se uno non le ha !!!!! :-> ...

Un salutone a tutti ... non litigate mi raccomando vi voglio buoni e bravi come sempre ;-* siete tutti nei miei pensieri anche se non ci sono fisicamente ... fate report anche per chi come me non può venire.

Un mega saluto a tutti

"Sei cresciuto, Mezzuomo", gli disse. "Sì, sei cresciuto molto. Sei saggio, e crudele. Hai rubato la dolcezza della mia vendetta, ed ora devo partire con amarezza, debitore della tua misericordia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 14:57 

Non dire così sono tornato l'altroieri e son già pronto a giocare :'( (ci bekkiamo in settimana..)
Complimenti a tutti, anche a me piacerebbe che ci fossero un pò più di tappe in veneto, mi metterei ad organizzare ma al momento il mio orizzonte temporale ha la durata media di un mese purtroppo..
Complimenti a Jegger ottimo giocatore ottimo deckbuilder..

Ciao!

Matt
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 dic 2008, 21:21 

@maurizio: ivo era dovuto andare al lavoro...grossa sfiga ma non ha potuto trassare :'( ..

cmq x il prossimo anno abbiamo in programmazione 2 nuove location, verona e vicenza, e cerkeremo di bilanciare le tappe in maniera da rendere il veneto veneto un pò + affollato d tappe :-)
x la top24, che verrà mantenuta anke il prossimo anno, non è troppo difficile entrarci, alla fine bastano 5-6 tornei a medio livello, vedrai ke t stresserò + spesso x venire :-) :'|

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:41 

Complimenti a tutti i finalisti , veramente un'ottima lega !!!!!!!

Ci vediamo il prossimo anno :-D

Le infinite risorse del Fearie Stompy.

http://it.youtube.com/watch?v=OOj8oTRXBwc
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 dic 2008, 10:38 

Styfler lo Styfmaister ha scritto:
@jegger: in effetti ne avevam parlato giusto dopo la finale..è un mazzo secondo me sbroccato, ma non troppi ci credono e in pochi lo portano..bo 8-*

Concordo che è un gran mazzo.
Non lo giocano in tanti perché bisogna saperlo giocare.
Non che sia un combo spaccatesta come IGGy, ma è certo più difficile che fare Cappa / Counterbalance o Stifle su gamberone.

Se l'avessi portato io al torneo invece di Jegger, nel report del vincitore ci sarebbe un altro mazzo! :-(

Tanti slops a jegger perché lui gioca il mazzo e ci vince e io invece succhio! :-p :-D

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo