Complimenti a Jessy, ma soprattutto a Saverio che fa top8 con cazzobuffo (scusatelo Ivano che ora non distingue nemmeno piu' i mazzi...)
E come al solito ci pensa IDD a tenere alta la bandiera del BT !!!!
Peccato per Giarola medio, mi pare nono per rating, giusta punizione per non avermi fatto uno sconto maggiore sulle carte che ho preso, nonostante i saggi consigli che gli ho dispensato gratuitamente a latere della trattativa
Finalmente conosco dal vivo un po' di gente simpatica, su tutti Ferra e Tak e Iaddo!!!!
E grazie a tutti quelli che han giocato vicino a me e hanno resistito all'impulso di picchiarmi
10 eurelli spesi bene, ma il mio livello di gioco e' sempre piu' infimo
Una volta tornato a casina, il gobbo unspo si e' trasformato in un gobbo WR legacy pronto per essere usato dai bimbi arcoresi, stufi di giocare kitkhin....
Mi ero dimenticato, ma volevo chiedere:
C'e' una policy DCI che dice ogni quante volte bisogna lavare la maglia da arbitro???
Se c'e'... fatelo sapere a Don Vincenzo!!!!!
.... e circa i 44 giocatori, si conferma la mia teoria circa il vero motivo che tiene la gente lontana dai tornei....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo