idraleo ha scritto:
Shadow man ha scritto:
cmq sto team america è sempre più forte
ma anke no, anzi è un mazzo parekkio di merda. ULtimamente fa risuLtato perkè giocarLo è un pò La moda deL momento, ma stiamo parLando reaLmente di un grumo di carte a random ke fatica a gestire quaLsiasi cosa vada oLtre L' 1x. Senza contare che ha dei mu reaLmente impossibiLi (burn, gobbo, ANT, zoo, rg, muc, dredge, dragon stompy si parte 9 su 10 daLLo 0-1) e che, anke se può manipoLare, gioca 4x senza senso di esistere come SinkhoLe. Non ci vedo sto gran mazzo, poi fate vobis, sarò io ke non capisco un cazzo LOL
idraleo permettimi di dissentire.
io non lo vedo cosi male come mazzo, ammetto di non averlo testato ma di averci giocato contro un po' ma come ex-giocatore legacy non l'ho visto cosi male.
i mu che definisci impossibili non sono cosi impossibili se guardi proprio quella carta che a te (come all'inizio anche a me) ti fa schifo: sinkhole.
I mu che non vedo cosi impossibili da quelli da te citati sono:
- ANT: un mazzo che gioca duress nuove, sinkhole, stifle e vari counter non lo vedo cosi messo male qui.
- burn: anche qui la chiave sembra essere sinkhole e una race di goyf.
- zoo: prendo d'esempio quello di james (domain) non lo vedo cosi male sempre per la questione denial
dragon stompy mi vedi daccordo, cosi come gobbo sicuramente e dredge altrettanto.
Ma come sappiamo, salvo landstill che cmq se la gioca sempre, non ci sono mazzi in legacy che sono favorevoli contro tutti (pecca e privilegio del legacy allo stesso tempo, ma cmq la sua filosofia).
in sostanza lo vedo molto male più contro i random deck. ma come vedo molti archetipi che girano che lo sarebbero.
sai a beccare turbo elfi come è contento team america?
Ma per questo esiste la side, giusto?