Oggi è dom 19 lug 2026, 1:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 dic 2008, 15:58 

come 2° organizzatore, sono contento che vi siate divertiti e tutto si sia svolto al meglio, il torneo dovrebbe già essere stato caricato.... a breve metto su qualche foto..

Referenze: erdjinn, LUCA THE KING, marquez, AlbertoBertinetti, frengus, The Undertaker, veiomen, super morphling, michelelaspezia, zazi8686,
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 2:15 

Leonardo ha scritto:
beh per il fatto della tessera di s uguzzone non è proprio così,ma va bene lo stesso... mi interessa poco :-D
diciamo solo che quella tessera ti registra in automatico a un partito molto conosciuto di destra :-x
solo che essendo tutte persone molto corrette li dentro,non vi dicono una cippa di niente :D

Se potessi darmi delucidazioni in merito, anche via messaggio privato mi faresti un favore, se fosse vero mi farebbe abbastanza incaxxare. Grazie
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 dic 2008, 16:25 
Legendary Creature

Stupoor ha scritto:
Leonardo ha scritto:
beh per il fatto della tessera di s uguzzone non è proprio così,ma va bene lo stesso... mi interessa poco :-D
diciamo solo che quella tessera ti registra in automatico a un partito molto conosciuto di destra :-x
solo che essendo tutte persone molto corrette li dentro,non vi dicono una cippa di niente :D

Se potessi darmi delucidazioni in merito, anche via messaggio privato mi faresti un favore, se fosse vero mi farebbe abbastanza incaxxare. Grazie

semplicemente faccio prima ad andare a s.uguzzone a leggermi il regolamento della sala e faccio prima ;-)

leo mi sembra un po' una cosa strana quella che dici sai.... non mi pare che i frequentatori quotidiani di s.uguzzone dicano lo stesso (io per vari motivi sono li spesso e non mi pare di essere iscritto a partiti)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: sab 27 dic 2008, 22:08 

beh diciamo che sicuramente non lo vengono a dire a voi... anche perche a voi non danno una tessera di partito.... ma in realtà a loro risulta tutt altro... chi vuole approfondire lo faccia,io con quella sala e con quella gente non voglio piu avere a che fare dopo che sono venuto a sapere determinate cose... ad esempio informatevi su chi sono le persone che la gestiscono,chi è il fondatore e chi la finanzia...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 2:44 

Aj ha scritto:
Il mazzo il sabato pome rende a bomba e poi si spegne in maniera inverosimile al torneo regalandomi costantemente mani ingiocabili.

Questa mi era sfuggita, vekkio io te L' avevo detto di smetterLa di giocare iL mazzo dei mongoLi ROTFL

Epic PhaiL per te, così impari a non ascoLtare Lo zio :-D :-D

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 3:50 
Legendary Creature

Leonardo ha scritto:
beh diciamo che sicuramente non lo vengono a dire a voi... anche perche a voi non danno una tessera di partito.... ma in realtà a loro risulta tutt altro... chi vuole approfondire lo faccia,io con quella sala e con quella gente non voglio piu avere a che fare dopo che sono venuto a sapere determinate cose... ad esempio informatevi su chi sono le persone che la gestiscono,chi è il fondatore e chi la finanzia...

Potrei sapere più cose di quello che pensi zio.... tipo che questa storia non regge sai, ma non importa.

ebbene si, s.uguzzone è mio.
... e ora siete tutti iscritti al mio partito: è tutto un mio piano per conquistare il mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 4:07 
Full Organizer

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Leonardo ha scritto:

Potrei sapere più cose di quello che pensi zio.... tipo che questa storia non regge sai, ma non importa.

Cos'è, il quarto segreto di Lourdes? parlate chiaro una buona volta! :-D

Quale che sia la ragione per cui non organizzate più tornei a S. Uguzzone, resta il fatto che le alternative (dal punto di vista dei giocatori),per ora sono molto deludenti.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 14:10 
Legendary Creature

Leonardo ha scritto:

huh?
io non sono per il lanciare il sasso e tirare indietro la mano...
se fai un'affermazione del genere dovresti secondo me motivarla.
anche perchè dal momento che ci ho fatto qualche torneo la cosa mi interessa.
questa storia della tessera mi pare un pochino improbabile, ma dato che non c'è limite al peggio sarebbe giusto che tu spiegassi ESATTAMENTE cosa intendevi dire con il tuo post.
onestamente non mi interessa quale sia la vostra location né per quali motivi l'abbiate scelta o sostituita, avrete fatto i vostri calcoli; io chiedo solo di sapere cosa significa quello che hai scritto e non credo di essere l'unico.
tra parentesi non vorrei essere stato registrato da nessuna parte.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 15:21 

Avendo letto le affermazioni di leonardo (e mi pare pure di Stinfo) ho guardato un po' sul sito della sala e ho trovato alcune cose che darebbero alla sala la possibilità di essere fiananziata anche da enti esterni, seguendo alcuni accordi. Nel regolamento c'è però scritto che l'associazione che finanzia la sala, o che vi si fonde deve avere fini e scopi quanto meno simili all'associazione che gestisce la sala stessa (l'AGI). Però di eventuali tessere che iscrivono a partiti o robe simili non viene menzionato assolutamente niente, quindi Leonardo se puoi illuminarci tu ci faresti un grosso favore :-) Grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 16:07 
Legendary Creature

@james: la sala è di un ente pubblico, che per l'appunto è la regione lombardia.
Essendo un circolo vi è, da quello che so, una tessera annuale al pari di quella di un normale circolo. Mi pare che la quota annuale sia 2,50 euro (una cifra irrisoria è evidente) e permette i benefici dati ad esempio del bar che non fa pagare l'iva essendo un circolo perl'appunto, oltre a fornire copertura assicurativa in caso di incidenti: non che ci si possa far male a giocare a magic, ma se ti rompi una gamba facendo le scale e c'è un controllo della polizia ovviamente non dovresti essere li.

chi per esempio frequenta o ha frequentato circoli arci, x un motivo o per l'altro, sa che prima ci entravi/uscivi senza tessera ma dopo una recente retata con annessa maxi-multa sono diventati molto fiscali in materia.
Più o meno è la stessa cosa.

Come ha detto il buon Besso, poco sembra attendibili la tesi della tessera di partito: secondo te in italia è legale tesserare in maniera occulta delle persone ad un partito o un associazione senza incorrere in sanzioni?
e soprattutto, non essendo noi soli a giocare in quella sala, nessuna delle altre associazioni si è mai lamentato della cosa?
come mai allora la camarilla italia, la gdr-italia, i giocatori di warhammer e tutti gli altri sono li e nessuno si lamenta?

l'argomento avrei preferito non trattarlo qui, soprattutto perche io non ho ne interesse economico (non sono un'organizzatore) ne' d'immagine (non sono un dipendente della sala) ma un semplice frequentatore.
Ma in quanto qui l'argomento piace tirarlo fuori, dire stranezze e voler continuare per questa strada ovviamente chi chiede deve avere delle risposte esaustive, che sia james, besso, saverio o chi per loro.

Le motivazioni che leo, ti spingano a cambiare sala non sono assolutamente di mio interesse: avrai le tue motivazioni, i tuoi conti e qualunque cosa che sicuramente come amico approverò e non mancherò di partecipare a futuri tornei, è palese.
Non devi manco dirli xke a nessuno gli deve fregare delle tue cose: rispondere in questo caso è solo cortesia, non un dovere.
Ma dire che siamo diventati tutti membri di Al Quaeda xke giocavamo li a magic mi sembra un po' azzardato.

Se poi le mie informazioni sono errate e incomplete, sarà mia opera informarmi meglio (come farò quando passerò li, magari anche dopo essendo un frequentatore abitudinario) e ritrattare. Ma al momento, le cose stanno cosi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 16:51 

allora leonardo è un casinista...cmq, oer il fatto di sant'ugozzone nessun giocatore si deve preoccupare, perchè non è stato iscritto ad alcun partito politico..... quello che leo dice e che non tutti sanno è che esistono 2 tessere una da 2,5€ all'anno che è quella normale, invece poi ne eiste una da 5€ all'anno che, oltre all'accesso al prestito giochi, garantisce lo sconto di 1€ su tutti i tornei organizzati dall'associazione, uno sconto al bar e l' accesso ad un gruppo di acquisto privilegiato (25% minimo di sconto su tutti i giochi) ma è anche la tessera di iscrizione ad un partito di destra....(infatti se non ricordo male la tessera si chiama ANcard o ANgiovani... :-D )

ma non sono cmq problemi chhe riguardano i giocatori di magic o di altri giochi, in quanto è una tessera dell'associazione per cui spetterà ai membri decidere se avere quella normale o quella speciale (e cmq posso farlo in quanto ricevono dei fondi dal partito appunto, [motivo per cui i prezzi del bar sono anche così bassi] per cui se ti presenti con la tessera del partito hai uno sconto maggiore, ergo se vuoi uno sconto maggiore ti fanno la tessera del partito :'| ) spero che con questo si sia concluso questo OT mostruoso

Referenze: erdjinn, LUCA THE KING, marquez, AlbertoBertinetti, frengus, The Undertaker, veiomen, super morphling, michelelaspezia, zazi8686,
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 28 dic 2008, 17:00 
Legendary Creature

alastor ora sei stato molto più chiaro e completo :-)
come era evidente, nulla di occulto e nessun arruolamento politico se non volontario.
E' chiaro che ad un giocatore di magic o di qualunque altro gioco sarà richiesta la prima tessera (quella di associazione). Quella di partito è una libera scelta, e dal nome è indicato che lo è PALESEMENTE.

tutto qui, niente di cosi scandaloso a mio avviso.
Grazie alastor, ci vediamo al prox torneo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:30 

E come diceva qualcuno, qui e' cosi', e se non ti piace : "ciapa su el camel, la barchetta, e a casa...."

mmmh... e aggiungo... avete visto chi ha inaugurato santuguzzone???
OMG.... questo signore qua!!!

http://www.youtube.com/watch?v=aGflOLa6J2U

Che onta!
Che affronto!

Ora non possiamo piu' giocare a Magic in quel posto....

:'| :'| :'| :'| :'| :'| :'| :'| :'|

Giusto, andate a farvi spelare alla citta' del crimine!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D[/url]

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:17 

Mi spiace ma sul discorso della massima correttezza, massima trasparenza e massima onestà non sono assolutamente daccordo. All'inzio del torneo, senza nessun preavviso è stato comunicato che tutti automaticamente dovevamo risultare tesserati al locale altrimenti per sal cazzo quale legge se arrivava la polizia ci avrebbero sbattuti in una cella e buttato via la chiave, la cosa è stata colta con un mezzo sorriso e il solito pensiero in mente ("massì evidentemente non sono rientrati con l'iscrizione e cercano di spillare un 50 centesimi in più").
Solo che la tessera del locale non era una carta fedeltà (tipo tessera punti del Games Accademy) o sal cazzo cosa ma una vera e propria iscrizione ad una associazione finanziata da un partito di destra.
Una cosa seria come questa sarebbe dovuta essere comunicata CHIARAMENTE e PRIMA del torneo del tipo "torneo riservato esclusivamente ai soci dell'associazione XXX", mi chiedo inoltre cosa ne pensa mamma wizard di questa linea di condotta (dato che era stato spacciato per torneo sanzionato).
Mi spiace molto soprattutto perchè nell'organizzazione sono coinvolti anche persone per cui nutriVO stima, ma cose del genere non possono capitare, magari mi sbaglio io per carità, ma questo mi sembra un vero e proprio insulto a tutta la community di Tipo1.it indipendentemente dal partito per cui simpatizzano.
In amarezza il "socio" Federico Gilardi.

P.I.M.P. my remora!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:29 
Legendary Creature

Gilo (il noto giocatore di monoW giusto?), come precedentemente detto non sono parte ne' dell'organizzazione del torneo ne' del personale di sala, ma come ho scritto prima e come è stato confermato da alastor non è come dici.
La tessera è solo una tessera di associazione, esattamente come se andassimo a fare un torneo all'arci (chi si ricorda i tornei dell'arci-bellezza?).
Penso che il discorso sia stato più che snocciolato, forse ti sei perso qualche riga.
Se eventualmente hai rammarico verso gli organizzatori che pensi non siano stati chiari con te in ogni caso, purtroppo non ho diritto ad introdurmi in tal discussione.

@vd: tu invece sei il solito cretino :-p
però sei il migliore a prescindere e sai che tvb :-p

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 75 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo