Oggi è mer 24 giu 2026, 0:31


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [WL - 2008/09] Classifica generale aggiornata
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 17:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
La classifica è disponibile in forma completa e dettagliata su pdf con tutte le news e gli aggiornamenti sul sito http://legawl.blogspot.com .

Come già ripetuto in altre sedi, raccomando a tutti, specialmente ai primi, di controllare dopo ogni torneo il proprio punteggio per evitare inesattezze ed errori.


Immagine Immagine


Ultima modifica di multimick il lun 9 mar 2009, 2:44, modificato 5 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2009, 2:23 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
aggiornato il sito con la nuova classifica.


TOP 10 WL

1 Lodato, Lucio 96
2 Aschiero, Emanuele 90
3 Zannella, Valentino 81
4 Pezzo, Fabio 80
5 Schito, Francesco Maria 70
6 Pacino, Mattia 69
7 Lodato, Michele 59
8 Penone, Francesco 55
9 Arnaldi, Nicolò 52
10 Ostigoni, Tiziano 49
Negro, Alessio 49
Cattaruzza, Alessandro 49


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 feb 2009, 2:18 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
dopo la settima tappa

TOP 10 WL

1 Lodato, Lucio 105
2 Pezzo, Fabio 103
3 Aschiero, Emanuele 102
4 Zannella, Valentino 96
5 Schito, Francesco Maria 79
6 Lodato, Michele 73
7 Penone, Francesco 73
8 Pacino, Mattia 72
9 Negro, Alessio 69
10 Ostigoni, Tiziano 65

tutto su http://legawl.blogspot.com


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 2:43 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
per chi non se ne fosse accorto, la classifica è già aggiornata sul sito.
Ricordo a tutti che il sito wl è disponibile al nuovo indirizzo http://pezcopezcoperfetto.co.uk o nella sezione breaking news di http://cnn.com


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 23:14 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
correte su http://legawl.blogspot.com/ per gustarvi la classifica aggiornata alla tappa #9!
altre sorprese in arrivo che saranno svelate a breve, e un nuovo torneo tra poco su questi schermi!

Ricordiamo che dalla tappa numero 10 verranno esclusi i risultati peggiori di ognuno, secondo il seguente schema:

TAPPE DISPUTATE --> TAPPE VALIDE
10 --> 7
11 --> 8
12 --> 9
13 --> 10
14 --> 10
15 --> 11
16 --> 12

le tappe saranno quasi sicuramente 13 (12 se avremo problemi di calendario, ma pensiamo di farne ancora 4), quindi conteranno ai fini della classifica le migliori 10 per coloro i quali ne hanno disputate più di 10, mentre conteranno tutti i risultati ovviamente per quelli che ne hanno giocate 10 o meno.

Come al solito, controllate la vostra posizione in classifica e fatemi presenti eventuali errori che provvederò a correggere!


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 apr 2009, 5:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 dic 2007, 18:42
Messaggi: 104
Località: Genova
Giusto perchè lo sappiate, ho deciso di lasciare la lega. A chi interessa c'è qualche spiegazione qui http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=168785#168785


"Dragonstorm? Come funziona??"
"Devi fare 3 spell e poi castarlo per fare 20 danni."
"Ah...allora ho vinto."
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 14 mag 2009, 16:40 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
è online la classifica sul nostro sito, a breve un post riassuntivo con anche l'esclusione delle tappe come da programma!

Godetevi http://legawl.blogspot.com/ con a breve anche altri aggiornamenti sui tornei wl :-D


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 18:57 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
Classifica aggiornata all'undicesima tappa. Per i più curiosi a breve farò un post sul sito della lega a proposito di come appare la classifica escludendo i migliori risultati finora.

Godetevi il tutto su http://legawl.blogspot.com/ e ci vediamo tutti a Savona!


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 13:07 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 15:12
Messaggi: 370
CLASSIFICA DEI PRIMI DOPO LA TAPPA #12

in attesa della classifica completa, vi riassumo le prime posizioni dopo la dodicesima tappa. Tra parentesi i tornei disputati

Pezzo, Fabio 175 (11)
Lodato, Lucio 164 (12)
Negro, Alessio 147 (11)
Aschiero, Emanuele 145 (11)
Schito, Francesco Maria 134 (11)

siccome si arriverà alla tredicesima tappa, si conteranno i migliori 10 risultati. Proviamo a togliere i peggiori risultati rimanendo a 10 tornei per ciascuno:

Pezzo 166 (10)
Lodato 155 (10)
Negro 146 (10)
Aschiero 139 (10)
Schito 126 (10)

Se invece si togliessero 3 risultati, ipotizzando quindi che tutti migliorino uno dei peggiori risultati durante la tappa 13, si avrebbe questa classifica parziale: (da aggiungere però l'ultima tappa!)

Pezzo 157 (9)
Negro 140 (9)
Lodato 139 (9)
Aschiero 135 (9)
Schito 117 (9)

quindi il risultato è: quante insidie!!! :-D

siccome il file della classifica lo stava seguendo Lucio da 3 tappe a questa parte, aspetto lui che torni dalle vacanze per aggiornarlo e darvi la classifica completa. Ad ogni modo ribadisco che per chi vuole andare all'invitational, ad un solo torneo dalla fine, non c'è ancora certezza matematica per nessuno.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 13:19 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
Gg a fabio che vince la WL


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 13:25 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
spongebob ha scritto:
Gg a fabio che vince la WL


Dato che io non so usare i numeri, l' ultima tappa devo farla per forza o posso arrivare primo o secondo con questi risultati ? :-D


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 13:30 
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 mag 2007, 13:35
Messaggi: 1260
Località: Genova
Te se non fai l'ultima chiudi a 166

ora prendendo i dati dall'ultima classifica di mick(cioè quella che leva i peggiori tre risultati dando per scontato che si migliori) Ale è a 140, quindi per superarti deve fare 26 punti, che sono 6-0 in svizzera più vittoria del torneo...

Ora sicuramente ale ce la farà, ma permettetemi di considerarla una cosa poco probabile...

Quindi mi assumo la responsabilità di dire che sicuramente vai all'invitational e molto probabilmente vincerai la lega


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 13:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
Ahahahah, so già che se andrò a fare il ptq a Torino succederà, ed in più collezionerò un altro 0-2 nei formati belli :-D


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 lug 2009, 14:02 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
è online sul sito wl la classifica aggiornata alla dodicesima tappa. Venite tutti a festeggiare la fine di quest'anno di wl sgravata, non paccate per andare a giocare altri formati :-D


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 lug 2009, 16:10 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
Pezzo, Fabio 175 11
Lodato, Lucio 164 12
Negro, Alessio 147 11
Aschiero, Emanuele 145 11

questa era la top4 dopo la dodicesima tappa. Pezzo un po' staccato ma non proprio irraggiungibile (un risultato ottimo di uno dei 3 inseguitori avrebbe potuto costargli la vittoria :-D ), vediamo ora cosa succede dopo la tredicesima ed ultima tappa, escludendo anche le tappe secondo il seguente sistema:

TAPPE DISPUTATE --> TAPPE VALIDE
10 --> 7
11 --> 8
12 --> 9
13 --> 10

14 --> 10
15 --> 11
16 --> 12

avendo disputato la bellezza di 13 tappe, si conteranno 10 tappe ciascuno.
Vediamo che succede:

Pezzo 175 + 6 = 181
Lodato 164 + 6 = 170
Negro 147 + 3 = 150
Aschiero 145 + 14 159

come si può notare, i primi 3 affrontano un torneo decisamente pessimo, mentre Aschiero si piazza in top8, anche se esce ai quarti, prendendo quindi "solo" un bonus di 2 punti sulla svizzera da 12. I primi due sembrano ancora staccati di diverse distanza dal terzo e quarto, vero?
Ma c'è ancora un calcolo da fare, dobbiamo escludere le peggiori tappe di ciascuno, vediamo che succede:

Pezzo = 181 punti. Ha disputato 12 tappe in totale, quindi gli verranno depennate le peggiori 2. I suoi peggiori risultati sono: tappa #13 = 6 punti e tappa #2 = 9 punti.

181 - (6+9) = 166.

Lodato = 170 punti. Ha disputato 13 tappe, quindi gli verranno depennate le peggiori 3. I suoi peggiori risultati sono: tappa #13 = 6 punti, tappa #12 = 6 punti e tappa #6 = 7 punti.

170 - (6+6+7) = 151.

Negro
= 150 punti. Ha disputato 12 tappe, quindi gli verranno depennate le peggiori 2. I suoi peggiori risultati sono: tappa #13 = 3 punti, tappa #4 = 1 punto.

150 - (3+1) = 146.

Aschiero = 159. Ha disputato 12 tappe, quindi gli verranno depennate le peggiori 2. I suoi peggiori risultati sono: tappa #12 = 6 punti, tappa #1 = 6 punti.

159 - (6+6) = 147.

Quindi, la classifica finale dopo 13 tappe contando solo le migliori tappe è...

Pezzo 166
Lodato 151
Aschiero 147
Negro 146

se questa non è stata una classifica combattuta, non so davvero quale altra potrebbe esserlo! Pezzo ha un buon vantaggio, anche se poteva ancora essere raggiunto fino alla fine, ricordiamolo, ma per il secondo posto la sfida è stata veramente serrata!
Si qualificano quindi all'invitational Pezzo e Lodato.
Speriamo di rivederci il prossimo anno per una sfida altrettanto appassionante!
Bravo Pezzo campione, ora sgrassa tutti così la coppa rimarrà in Liguria, mi raccomando :-D
un grazie a Mick che ha iniziato a compilare la classifica e mi ha aiutato a completarla per le tappe di cui mi sono occupato.


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010