Oggi è mar 19 mag 2026, 5:53

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [24/06/2007 - TDB - Genova] Report del the Winna!
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:14 

Sciau bbella gente,
è un pò che non mi faccio sentrie ma sto c...o di "Meccanica applicata alle macchine" mi sta facendo davvero impazzire!!!!!!!
Ho passato un mesetto e mezzo buono senza quasi mai giocare, senza fare tornei, rimanendo sempre aggioranto sulle carte nuove e sui nuovi mazzi!!!
Nell'aria si vocifera di andare a Genova e visto che avevo voglia di giocare in settimana riprendo le figurine in mano e cerco di testare alcuni mazzi fra cui BeTG, Flash e 4Gush!!!

Nel tornei del mercoledì un Darkiller con le ragnatele ancora addosso per l'essere stato troppo tempo in cantina a prendere la muffa porta a vincere 4 Gush versione veramente Cecconizzata!!!!
La cosa m'intriga anche perche tutto il Team Legend dopo la slimitazione di Gush si era messo all'opera per creare qualcosa!!!
Giovedì provo a montarlo anche io 4 Gush visto che Flash mi aveva veramente deluso e BeTG non c'era molto da testarlo, cambiavano solo 3 o 4 carte!!!!
Provo versione mia con Drain ma non gira, troppo lento, verione estrama del Cecco ed è veramente troppo estrema, Cito si è dato + allo stile 4GushTPS che però non è + il mio stile combo!!!! (insommo sculo di meno con un combo)
Arrivo a sabato con una versione che mi convince abbastanza e decido, anche dopo aver dato 6-2 al Viciani con Grim Long di portarlo a Genova.

Da buon giocatore di T1 ovviamente la sera prima vado ad una festa e insieme ad altri amici di Magic facciamo le 6! 2 ore di sonno per me!!!!
Partiamo da Firenze alle 8 circa ed in macchina siamo: Biava (alla guida), Massimo Guarnieri, Lai ed io con la nuova panda 100Hp!!!
Ci mettiamo circa 2 1/2 ore (alla faccia di chi non si sposta per andare a giocare a figu) arrivando verso le 11,ma il torneo non inizia prima delle 1 quasi, azzzzz potevo dormire di piùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
Vabbè alla fine si parte, siamo in 38 quindi 6 turni di svizzera + top8

1° Turno 8ragazzo di Milano credo) con Artefattoso

Lui mulliga a 6 mi sembra.
Parto io con mare duress e noto a mio malincuore che gioca artefattoso, non ho testato contro artefattoso ma non mi sentro propio messo bene, però con duress gli tolgo la Sfera della Resistenza.
Lui parte workshop crogiolo ma Willo.
Riesco a chiudere abb. in fretta con Yawgmouth grassa e Tendrils.
Sido dentro 7 carte anche perchè avevo 7 carte morte contro artefattoso di main.
La sconda riesce a loccarmi e mille ciccioni fra cui anche un grosso Sundering mi pecorizzano.
La terzo non la ricordo ma vinco senza troppi problemi.

1-0-0

2° Turno Mybissone (credo) con madness gr

Questa è state veramente una partita inutile!!!!
La prima parto io con un mulligana a 4 in cui tengo una mano senza terre avendo sempre mulligato perchè non avevo fonti di mana!!!!!
Non vedo mai un terra in quella partita tant'è che il mio oppo non capisce nemmeno che mazzo giochi!
La seconda vedo il mana e scombo di EtW da mille con mille protezioni in mano!
la terza lo screw è con meno rimango sempre con una terra in gioco allucinante!!!!!
Da notare che il mio oppo ha iniziato tutte e 3 le partite con bazaar in mano senza mai mulligare, manco fosse Manaless.

1-0-1

3° Turno Inji con artefattoso strano

Che felice che sono di giocare nuovamente contro artefattoso, tanto ho poche carte morte nel deck, vabbè!
La prima la vince lui non ricordo nemmeno bene come, mi sembra con 1 Ravager bello grosso.
La seconda, solita sidata di 7 carte e vinco di mille goblin.
La terza entro in Fastbond mode e chiudo di secondo mi sembra.

2-0-1

4° Turno Lai (compagno di macchina) con TPS

Anche lui è reduce da una notte alcolica e con 2 ore di sonno, almeno su quello siamo alla pari!
La prima capra un pò con gift ma sinceramente non c'era molto da prendere, i turni prima avevo duressato e counterizzato quasi tutte le sue chiusure!!!!
La seconda sido 4 carte e riesco a stare in controllo e a pescare mille con Merchant per Ancestral, Regrowth Ancestrall Ywagmouth Ancestrall :-)

3-0-1

5°Turno Marco (ragazzo di Milano amico di Elric con cui faccio Team, siamo Pietro lui ed io)

Gioca Tps, non dovrei essere messo troppo male.
Il primo match controllo con duress e Will e mi sembra anche di misdirigergli Ancestrall, chiudo di Yawgmouth grassa!
Il secondo è stato un match fuori dal normale, lui finisce tutte le chiusure lasciandomi ad 1 punto vita e gioca Necro loccato a 4 punti vita sperando di farmi morire di fine mazzo, ma nelle utlime 3 carte era rimasta Yawgmouth con Tendrils nel cimitero :-)

Davvero i complimenti al mio oppo simpatico e bravo a giocare, è stato l'oppo con cui mi sono divertito di più in tutto il torneo (ovviamento solo dopo recchia Pietro).

5-0-1

6° Turno ID con Paolo aka Worldgorger con TPS

Chiudo 5° di svizzera con 5-1-1

Quarti di finale Max Guarnieri con The Dark Side of the Scroll (tradotto DarkGift Biavizzato)

La prima riesco a controllare e dopo un pò scombo con Fastbond e mille Gush
La seconda muoio da Tinker Sundering che mi frigge tutte le terre, avrei potutto ancora vincere se l'ultimo turno utile pescavo Yawgmouth.
La terza sculo un pò perchè su terza carta di Ancestrall e sotto Yawgmouth vedo Fastbond che mi fa rigiocare 3 Gush nel cimitero.

6-1-1

Semifinale Pietro Cavalletti aka Elric con TTOath

Già in top8 fra me e lui erano volate battute, lui sostieneva che dovevo ringraziarlo per aver vinto il premio miglior Team ora sostengo ........ (continua a fine partita)

Parto io con Mare duress che gli toglie l'oath Leak mi sembrava avesse Mox terra doppia Will e Walk.
Ho rpeferito togliere il terzo counter attivo invece di mox, visto che se ti carta di turno vedeva mox non sarebbe servito a niente toglierglielo.
Riesco con altre duress e counter a controllare e poi concede con io in mano 7 carte e lui 2 terre.
Il piccolo Pietro inizia a piangersi addosso e un pò a smadonnare.
La seconda la vince lui perchè nonostante avessi fatto 2 gush ho visto solo terre!!!!!
La terza le duress continuano a farsi sentire e nei primi 8 turni le vedo tutte e 4 :-) lol!!!!!!

Chiudo di Yawgmouth.

(continuo dlla parte di prima)......... ora sostengo che lo devo ringraziare per essersi messo a buhopillonzi (ovviamente detto in simpatia) e per avermi fatto passare in finale.

Vedere la faccia di Elric sconfitto è una cosa che con MasterCard non puoi comprare............

7-1-1

Finale splittata con il buon Paolo che mi concede la vittoria senza droppare. Lo ringrazio oltre per quest'ultima cosa anche perchè ero veramente fuso e avevo zero voglia di giocare!!!!!!

GushStorm

4 Force of Will
4 Gush
4 Brainstorm
4 Duress
4 Merchant Scroll
3 Misdirection
3 Cunning Wish
1 Fast Bond
1 Regrowth
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Demonica Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Mystical Tutor
1 Yawgmouth’s Will
1 Rebuild
1 Chain of Vapor
1 Fact or Fiction
1 Tendrils of Agony
3 Polluted Delta
2 Flooded Strand
3 Mare Sotterraneo
2 Isola Tropicale
2 Isola
1 Mox Jet
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Emerald
1 Black Lotus
1 Lotus Petal
1 Sol Ring
1 Tolarian Academy
1 Isola Vulcanica

Props:

- al mazzo che nonostante ci debba fare ancora un paio di modifiche ne sa a pacchi
- al Team Legend che se messi tutti insieme siamo davvero un bel team, sia come giocatori che come deck builders (io un pò meno come deck builder ma più come sbuciatore)
- agli amici pratesi e non
- a Marco finalista insieme a me
- ad Elric con cui ci si fanno sempre delle grosse risate
- ALLA DONNA DI ELRIC (Maila credo) !!!!!
- al Morgan perchè è il Morgan anche se non c'era fisicamnte al torneo
- alla cena al Notte dì, quella barista è la + figa
- al puttan tour prima di tornare a casa, quelle davanti allo Strizzi sono micidiali, provare per credere (ovviamente guardare,sbavare e non toccare)

Slops:

- alle 2 ore di sonno
- al torneo con mille ritardi però alla fine è andato
- al mega mana screw al secondo turno di svizzera
- ad Elric che cerca di trassare contro di me quando si stappa una terra per avere 5 mana e pagare Force ma lo scucco!!!!!!! (no prob friend, però non me l'aspettavo tutto quì)
- alla cagata del condor reale sulla macchina del Biava
- a Max Guarnieri, a volte veramente troppo molesto
- alla donna che mi lascia

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento

Ultima modifica di Soffio il mar 26 giu 2007, 11:14, modificato 5 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:23 

Che bel report... :)

† Ogni tanto ritornano... †
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:25 

Sta finendo di scriverlo , non ti fare le canne di prima mattina neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:28 

kaiser_soze ha scritto:
Sta finendo di scriverlo , non ti fare le canne di prima mattina neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:

-_-' Bonghetti casomai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 12:34 

Dark Ligh†™ ha scritto:

-_-' Bonghetti casomai.

Vedo che si parte allegretti già il lunedi mattina :mrgreen: :mrgreen: bravi bravi XD XD

Cmq anche se i complimenti si possono fare a prescindere dal report aspettiamo a vederlo tutto prima di fare i coplimenti veri XD XD XD

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:14 

Grande France...
Complimenti!!!
Ma oltre a props e slops posta anche la lista che voglio confrontarla con la mia...

Immagine Immagine
Il mio Vendo http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=268058
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:38 

Dark Ligh†™ ha scritto:
kaiser_soze ha scritto:

-_-' Bonghetti casomai.

Merda ed io ke pensavo di essere 'unico a fare certe cose di prima mattina XD

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:48 

E invece :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:53 

Ovviamente si, ma il buon GiANI non si è trovato me davanti, senno gli sfrociavo in faccia ("sese, ci stava") ed invece, per il treno, vince lui :D
giANI può vincere solo così :D:D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 13:58 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Sono in silenzio stampa per la sfiga di ieri..

Maremma impestata di merda cane..

Però mi sono buttato via come solito, e giornata con gli amici, cenino e cazzate non hanno prezzo..

Comunque bravo Fra bravo.. :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 14:07 

bb155lm ha scritto:
Sono in silenzio stampa per la sfiga di ieri..

Maremma impestata di merda cane..

Però mi sono buttato via come solito, e giornata con gli amici, cenino e cazzate non hanno prezzo..

Comunque bravo Fra bravo.. :P

dai ricca, succede, ora capisci come m isento io tutte le volte :D:D:D ci si vede più tardi .

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [24/06/2007 - TDB - Genova] Report del the Winna!
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 14:56 

Soffio ha scritto:
1-0-0

2° Turno Mybissone (credo) con madness gr

Questa è state veramente una partita inutile!!!!
La prima parto io con un mulligana a 4 in cui tengo una mano senza terre avendo sempre mulligato perchè non avevo fonti di mana!!!!!
Non vedo mai un terra in quella partita tant'è che il mio oppo non capisce nemmeno che mazzo giochi!
La seconda vedo il mana e scombo di EtW da mille con mille protezioni in mano!
la terza lo screw è con meno rimango sempre con una terra in gioco allucinante!!!!!
Da notare che il mio oppo ha iniziato tutte e 3 le partite con bazaar in mano senza mai mulligare, manco fosse Manaless.

1-0-1

l'ultima ero partito
terra - mox - cane (counter)
di secondo living wish --> bazaar calo attivo doppia lucertola...

però non puoi dire che io abbia sculato, purtroppo il tuo mazzo ha fatto tutto da solo regalandoti solo spell senza terre.. dispiace vincere in questo modo, sembrerà strano ma preferisco giocarmele tutte
(però dai alla fine tu hai vinto ed io mi son fermato in semifinale... 2 partite in cui ci voleva di più a mescolare che a finire la partita)

EDIT: lo sapevo... c'è sempre qualcuno che sbaglia il mio nome!!!!!

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine

Ultima modifica di mibyssone il lun 25 giu 2007, 15:10, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 15:02 

Mi sa che sbagli oppo, contro di me ricordo bene l'incazzatura 3 partite su 3 bazaar di primo, cmq nessun problema ci metto la firma a perdere una partita di mana screw e vincere il torneo :-) .

Sciau. Fra

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 15:09 
Legendary Creature

grande gianus hai tutta la mia stima sia per il mazzo sia per alcune giocate.

la cosa della fow era evidentemente una gag.

La mia donna lasciala stare please!! gia mi sgrassi in torneo e vuoi pure la fia!!!
ecchecazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 giu 2007, 15:16 

Bel torneo ;)
(lasciamo perdere il mio 2-2 drop agile...)

Prop @ Toscani che arrivano in 15 e fanno 2 finalisti, 1 semi, ed altri 2 in top8... non c'è molto da dire..

Prop @ ReElric che succhia in semi dal "gianikiappa" con fastbond/gush incollati alle mani!!!
Lode al Re che riconosce che nulla si può contro quel mazzo (giocato così poi...) e soprattutto per la "tipa" (gran scelta zio!!!) complimentoni!!!

Prop @ Soffio che splitta in finale con Pinocchio/Francioni dicendo: "per me si può splittare anche l'ano!!!" bella Frà, hai fatto capire a tutti di che pasta sei... (pasta ghei) ;) cmq scherzo... gran prova! e tratta bene il "mio" settino di GURU!!!!!!!!!!!!

Prop @ Pinocchio/Francioni che perde con me la prima (come al solito...), rimonta, fa top8 e splitta pure in finale! Grande! In più grazie del passaggio verso casa ;)

Prop @ Pela che si sbatte x la causa e viene da solo da Praho a Carrara per necessità di ritorni incasinati.. ti sei meritato un bello sconto sui mox che ti mancano ;)

Slop @ quei 15/20 che non sono venuti...

Slop @ SerGino che succhia banani a destra e a manca xchè non DARKIZZA il T1T R-evolution e senza i BOB poco lontano si và (anche se poi lontano ci sei indato - a Venezia!!!) LOL ;)

Slop @ Kaiser che si vende a Inj e Stinfo il Torneo di settembre così Firenze non avrà il suo mega-evento che, secondo me, meritava!
Però grazie del Leyline (anche se non l'ho mai giocato) ;)

EX PLAYER :(
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo