?Eny? ha scritto:
ma solo io contro ogni tipo di deck sento il bisogno di avere molteplici chiusure e pararmi il culo contro gli autolose del mazzo in G2?
Cioe' giocassimo creature volanti ok,ma sti cavolo di incantesimi tipo humilty o fossato li vogliamo togliere in G2 oppure no?perche sprecare counter quando ce krosan?
contro qualiasi deck?? se è cosi allora è un problema tuo perchè il mazzo risponde benissimo contro quasi tutto...
MU negativi:
deck a base nera come pikula o deadguy ale.... perchè?? perchè infastidiscono quasi tutti dal momento che utilizzano la strategia pesante del manadenial e discardcards...
è un match negativo ma pur sempre giocabile... nel limite del possibile..
poi viene detto che per la versione Ur il MU verso aggro si trova sul 30/70

... dal momento che ho testato davvero a bomba verso goblin e deck aggro in generale posso affermare che sono match nn semplici ma neanche impossobili per la versione Ur... cioè massimo massimo possiamo stare 40/60 pre side, a meno di gambero di secondo ma come è stato giustamente detto, nn è matematico e quindi nn ne tengo conto nella valutazione ma c'è e bisognerebbe calcolarlo.. il mazzo è quello...
e post side si sta tranquillamente sul 45/55, molto vicini al 50/50... perch+ entrano pyroclasm, Blue elemental blast e di base abbiamo già gli esplosivi... nn so se sono io che sculo ma cmq sono sempre 7 carte che nn stravolgono il deck e che aiutano... aggiungiamole ai counter e nn lo vedo un MU cosi impossibili..
certo è anche giusto dire che entrano dall'altra parte krosan grip pronte a mettercelo dietro però quante sono?? 3? e mazzi come il goblin se nn le vedono presto nn le vedono più.. perchè? perchè calano ringleader e se anche le rivelassero andrebbero sul fondo...
adesso direte... questo si sta arrampicando sugli specchi...
sbagliato.. visto che voi calcolate tutto, lo calcono anche io... e anche se fossero 4, la devono vedere cmq.. e su 60 carte, un deck che nn cerca nn trova sempre ciò che gli serve...
poi è stato detto: il mirror lo vince sempre la versione Ugr...
allora come eccezzione che conferma la regola abbiamo un paio di tornei in cui la versione Ur domina su quella con il terzo colore
detto questo.. sicuramente ho dimenticato qualcosa... se mi verrà in mente editerò il post...
bye

"Elle, do you know Gods of Death love apples?"