Oggi è mar 23 giu 2026, 23:53


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/01/2009 - Genova Voltri] Bogolandia Over Results
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 22:53 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
Metto qui i risultati del torneo organizzato da Bogolandia a Voltri.
Inizialmente non avrei dovuto esserci, ma poi mi è saltata la possibilità di andare a trovare una mia amica in erasmus a Francoforte e così io e mick ci siamo aggiunti alla spedizione savonese :-D

18 partecipanti e 5 turni di svizzera.
Classifica dopo la svizzera


1 Francesco Genta aka Mjolnir con Aggro WBR 13 punti
2 Penone Francesco aka Penna con Goblin 11 Punti
3 Lucio Lodato aka Lucio's will con Calabria 11 Punti
4 Mattia Pacino aka Strippo con Bad repeal storm con 10 punti
5 Riccardo Politi aka Myrslaver con Oath 9 punti
6 Alessio Negro aka Nemesi con Manawith Ichorid con 9 punti
7 Francesco Maria Schito aka Anima con Goblin con 9 punti
8 Davide Baribiero aka Ciccio con Ciccio's evolution oath con 8 punti
9 Diego Barbagelata aka barba con UB Zombie con 7 punti
10 Michele Lodato aka Multimick con Painter con 7 punti
11 Emanuele Farnatale con Staker con 6 punti
12 Io aka Roby999 con mazzo Buffissimo UG con 6 Punti
13 Matteo Fragale con Gattobuffo con 6 punti
14 Riccardo Minetti con Goblin con 4 punti
15 Alessandro Cattaruzza aka Billythekid con Staker 4 punti
16 Claudio Pesce aka Beowulf666 con Tezzeret time con 4 punti
17 Stefano Balocco con Monored con 4 punti
18 Federico Ghiglione con Urca con 0 punti


Svolgimento top 8


Lodato Lucio aka lucio's will (calabria)
---------------------------------------------------------------> Lodato 2-1
Negro Alessio aka Nemesi (manawith ichorid)

Politi Riccardo aka Myrslaver (oath)
---------------------------------------------------------------> Pacino 2-1
Pacino Mattia aka Strippo (repeal storm)

Penone Francesco aka Penna (goblin)
---------------------------------------------------------------> Penone 2-0
Schito Maria Francesco aka Anima (goblin overlord's goblin)

Barbiero Davide aka Ciccio (tyrant oath)
---------------------------------------------------------------> Barbiero 2-0
Genta Francesco aka Mjolnir (aggro wrb)

Semifinali:

Barbiero
---------------------------------------------------------------> Pacino 2-1
Pacino

Lodato
---------------------------------------------------------------> Lodato 2-1
Penone

Finale giocata, vinco vs strippo per 2-1.

Props a Calabria che nei tornei piccoli è >>> (portato solo 2 volte in tornei da 18 e 23 persone: 2 vittorie)


#delverinparata


Ultima modifica di Lucio's will il mer 28 gen 2009, 11:44, modificato 6 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Re: [25\01\09 - Genova Voltri] Results Bogolandia
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 22:59 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
Lucio's will ha scritto:
Props a Calabria che nei tornei piccoli è >>>


Pessimo, Calabria è >>> anche nei tornei grandi! :-D
Farnatale cos' ha combinato?


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 23:02 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
spero di smentirti in un torneo da 89392832938 persone :->
Farna ha perso l'ultima contro il goblin overlord per entrare in top8.
Props ai goyf in premio: mi mancavano solo quelli per calabria :-D
(e mox blu, verde e ancestral, che vuoi che sia... :-x )


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 23:05 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 mar 2008, 11:53
Messaggi: 164
Località: Carcare (Savona)
LOL contro fra ho vinto 2-0...
Per poi schiantarmi contro quello sbucione di Lucio in semi in 3 game tiratissimi :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 23:08 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
corretto e ho anche aggiunto Barba che era il top8er mancante.

Dimenticavo: davvero props a Penna con cui gioco una semifinale al limite del credibile con mille colpi di scena, difficilissima e davvero di ottimo livello per essere un torneo da 18 persone. Complimenti, era un po' che non giocavo un match così avvincente :-)

props anche al match in finale con Strippo, anche se ho sculato un po' troppo lasciando molta meno suspense :-x


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 0:57 
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 apr 2008, 9:20
Messaggi: 53
Località: genova
complimentoni a lucio !!! :-D

io nn commento come ho giocato :-> :-> :-(

ho prestato il mazzo contro Myrslaver lui mi batte e fa pure top 8 :-> :-( ke brutta cosa
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 3:14 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
CALABRIA!!!!!!!!!!! Grandissimo Lucio

la poca voglia che mi è rimasta di giocare è tutta legata a questo mazzo..
devo però smentirti: il mazzo i risultati li fa a tornei sopra le 40 persone; all'unico torneino piccolo in cui l'ho portato ho preso le BOMBE (invitational).

adesso ovviamente lo gioco con time vault e chiave.. la gente lo chiama in un altro modo, ignorando che il mazzo è sempre quello: CALABRIA


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 9:04 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 12 mag 2008, 11:40
Messaggi: 1105
Località: Savona / Genova
Sbruc contro Barba io ho giocato l'ultimo turno disvizzera! Nei quarti ho giocato contro Francesco Genta con WRB aggro e ho vinto 2-0.

Poi non giocavo Tyran oath ma CICCIO'S EVOLUTION OATH!! il mazzo del futuro!!! altro che calabbbbbbria!!

props:

- alle macchinate toniche savonesi

- alla barista

- a ciccio's evolution oath

- alle partenze mox frutteto oath passo protetto

- ai goblin overlord penna e fra, sgravaterrimi compagni di team( 3 dei jolly roger team in top8)

- a strippo perchè dovrebbe essere eletto eroe nazionale

- alle 3 tragedie sempre toniche + ale


slops:

- alla semifinale contro strippo in cui nella terza tengo una mano con frutteto mox oath branza walk force mare, ma lui riesce a pigiare necro di primo

- alla seminfinale penna vs sbrucio. La più lenta mai vsta :-D

- al mal di tsta

alla prossima!


Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 10:34 
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 mag 2007, 16:51
Messaggi: 51
Località: Altare, terzo gate del Vahalalla
Domenica assolutamente piacevole, confermo che la prima di Top8 contro Ciccio l'ho giocata io...oddio, giocata è un termine decisamente eccessivo...

Slops:

Alle REB (4x) e alle swords (4x) che latitano tutto il torneo (12 game)

Alle partite rito-negator, bolt GG

A me che prima del torneo dichiaro:"Ci sono 2 oath? Se Oath dev'essere che sia quello SPO almeno non sono totalmente dipendente da swords...".

Props:

A ciccio che mi riporta alla ragione piazzandomi colossi in posti che non credevo di avere... :-(

Ai giocatori (anche molto giovani) che non se la prendono se perdono, è questo lo spirito giusto.

Al perfect in swiss e i Kataki di primo vs artefattoso...

Alle partite rito-negator, bolt GG

A tutti i partecipanti ma soprattutto alla toilette posta direttamente nella tana segreta di un demone della fossa...


Chi non risika non rosika...
ma chi rosika è perchè ha perso...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 12:15 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 mar 2008, 11:53
Messaggi: 164
Località: Carcare (Savona)
LoL la semi con Lucio è stata incredibile :-D
Props a tutto l'ambiente e ai fantomatici personaggi :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 13:05 
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 giu 2008, 22:11
Messaggi: 71
Ciao Ragazzi grazie mille a tutti voi per aver partecipato, specialmente grazie a tutti i savonesi in numero nettamente maggiore rispetto ai genovesi
grazie mille a LUCIO che ha gia messo lo svolgimento del top 8
DOmani aggiungo la classifica finale al termine dei 5 turni di svizzera
ancora una volta complimenti a LUCIO, PENNA e STRIPPO che mi hanno fatto assistere ad una seminifinale e una finale veramente belle e tirate
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 15:15 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
vince lucio... che palle :-p
sempre con trinket-goyf ihih


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 19:30 
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 feb 2008, 19:57
Messaggi: 106
Località: Genova
Cita:
Politti Andrea (giusto?)


Mhhh...No. :-p

Politi Riccardo.

La doppia T è un vizio ormai per roby. :-D

Che dire, ho sculato.
Ma uscire contro strippo ne sa, dopo la vittoria contro di lui in swiss (strip, calice a 0, sol, calice a 1. Turno dopo frutteto oath. 8-) ) non potevo sperare in un secondo miracolo! :-D

Grazie a tutti, mi sn molto divertito, tutti oppo cordiali e simpatici, che non se la prendevano se cappellavo (Mi riferisco a multimick e il mio vampirico sotto calice a 1. Scusa ancora.).

PS: D'ora in poi giocherò solo TPS con 4 overlord. :-p


Oh my MyrSlaver, so many insane plays...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 gen 2009, 21:27 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 12 mag 2008, 11:40
Messaggi: 1105
Località: Savona / Genova
MyrSlaver ha scritto:


Ma uscire contro strippo ne sa



Ma non ne sa per un cazzo!! quello sculone maledetto doveva fare 0-2 drop!! altro che italian vintage champion!!! scherzo strippo ti lovvo molto!
Ma adesso dillo se hai il coraggio che hai un segreto!! DILLO A TUTTI IL TUO SEGRETO!!!!


Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 gen 2009, 12:56 
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 giu 2008, 22:11
Messaggi: 71
Nemesi mi daresti per favore il tuo DCI cosi sanziono il torneo?
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 23 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010