Oggi è mar 17 mar 2026, 17:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:44 

ciao, ultimamente gioco ankio un mazzo simile (naturalemte unspo XD)
aven mindcensor nn mi piacciono molto, li trovo molto lenti e sub-utimali.
altra cosa che ti consiglio è il rito oscuro in 4x, visto che come mazzo è un po lentino...vs combo fare duress seguito da asportare molte volte è gg!

al posto di mindcensor potresti mettere il kami ke spacca gli inca(anke se lo vedo meglio in side) oppure vero credente ke se castato presto è una rottura di balle x l'oppo(se usa tendrils)...io poi uso le vial(in mancanza di veri acceleratori) e cagare il credende mentre l'altro scomba ha il suo perchè XD

il canto di orim lo giocavo ankio in 3x di md ma adesso lo sto provando in side e al suo posto sto giocando il 3x di terapie della cabala, ma devo testare ancora un po per dirti cosa è meglio....
null rod lo gioco in side ma forse dipende dal meta al suo posto sto provando vindicate direttamente di md, che ogni tanto mi da una mano.
altra cosa, ti consiglio di mettere la 4° waste magari al posto della mishra...

ps.
ma tu sei quello ke gioca al dominio e che sto mazzo ce l'ha tutto foil jappo???
ciao

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 9:53 

ovvio!!!! sono io il foil asian guru summer e chi più ne ha più ne metta...

cmq i vindicate vanno bene in t1,5... sono fortissimi ma se pensi sono sorcery e costano 3... in t1 non vanno bene...

altra cosa...

i veri credenti costano 2 bianchi... forti, ma rischiosissimi... rischi di avere palta in mano

altra altra cosa...

cabal? troppe poche creature

altra altra altra cosa...

i riti li gioco in 4x...

AgoThe OnlyFocus ha scritto:
" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 10:13 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Cita:
ma tu sei quello ke gioca al dominio e che sto mazzo ce l'ha tutto foil jappo???

si è quello che potrebbe montarsi un TPS coi soldi che c'ha speso su un pikula. Antonio 6 1 sboroneee!

Ma te braccobaldo chi 6? c'è qualcun altro che gioca pikula al dominio?!? Altri players di T1 oltre me, mauro ed antonio? dovee?

Cmq aven mindcensor è dio vs combo e controllo. E' la carta + figa vs mazzi come gift, grim/pitch long, TPS tanto + che un mazzo con riti,mox, loto come questo lo possono calare di 2° anche protetto. Lento forse lo è in un mazzo unspo che non usa le tombe antiche.
Cmq rito oscuro obv ce l'ha in 4x, forse ti riferisci a qualche lista subottimale che è passata x questo thread.

Null rod dipende si dal meta. Vindicate in un meta altamente competitivo è inferiore a null rod, ma se giochi vs molti mazzi unspoilered obv null rod è carta morta al contrario di vindicate che diventa un must.

Cabal therapy non le usa perchè ha veramente poche creature: jotun, aven, confidant e kataki (non mi ricordo + se di main).

Sul discorso della cappa, forse ti riferisci a inserire street wraith come aveva proposto maxxmatt con un numero maggiore di tutori e + bombe, ma x me non è la strada giusta x reggere aggro. x me puoi cmq tener botta vs combo e migliorare il matchup vs aggro inserendo + critters. Poi forse inizierei a testare i calici al posto delle null rod a patto di tenere dentro kataki che fanno saltar calice a 1 quando diventa controproducente.
E semmai rispolverare fiala anke se ultimamente tranne gobbo non mi pare vadano molto lontano.

EDIT: anticipato -.-

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 giu 2007, 13:05 

Cita:
si è quello che potrebbe montarsi un TPS coi soldi che c'ha speso su un pikula. Antonio 6 1 sboroneee!

Ma te braccobaldo chi 6? c'è qualcun altro che gioca pikula al dominio?!? Altri players di T1 oltre me, mauro ed antonio? dovee?

nha nn gioco pikula(lo sto montanto ma ci vorra ancora molto tempo XD)...t1 lo gioco solo online, nella realta gioco esteso.
comunque a fine estate dovrei riuscire a completare il mazzo..... :)

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 15:15 

allora dopo il mio lunghissimo stop per via della casa(troppilavori) e della morosa...

mi sono messo a riguardare il mio bel mazzetto...

e ho fatto le seguenti modifiche:

mana: 26fonti
5 fetch
3 paludi
3 steppe
1 terra di ravnica
3 waste
1 strip
3 mishra
1 loto
1 pearl
1 jet
4 riti

creature: 15

3 jotun
4 confidant
2 kataki
3 aven mindcensor...(quelli che non ti fanno tutorare)
3 mesmerici

scartini: 8

4 duress
1 estirpare
3 cabal

vari: 11

2 spighe
1 editto
3 orim
1 nul rod
1 tutore vampirico
1 tutore demoniaco
1 tendrils
1 giacoma
1 balance

side: la stò ancora pensando

4 line
2 vindicate
2 pesti
1 spiga
3 serenity
1 disinchant

ho aggiunto la chiusura di tendril!!!

funziona!!!!!!

è figo chiudere di combo! e a volte ti può salvareda morte di confidant...

se avete idee vi ascolto stra stra volentieri!!!

" Due cose sono infinite: l'universo e le risposte di canadian.... E della prima non ne sono sicuro!! " Albert Einstein noto giocatore di threshold
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 15:29 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
inizia a pensare a come usare questa carta della prox espansione:

Maralen of the Mornsong 1bb
Legendary Creature - Elf Wizard Rare
Players can't draw cards.
At the beginning of each player's draw step, that player loses 3 life, searches his or her library for a card, puts it into his or her hand, then shuffles his or her library.

chissà che non si riesca a trovarne un utilizzo, soprattutto in combo con aven mindcensor. o forse è veramente una carta di m***a.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 15:41 

sono tre giorni che max me ne parla, luca me ne parla e adesso ti ci metti pure te... stò impazzendo....

apparte gli scherzi...

la carta può avere un seguito anche per la solita storia che confident rivela e non pesca...

il problema è che un combo se non hai aven ha chiuso dopo due turni...

da provare e rivedere!!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 16:02 

Non vorrei dire un assurdità, ma anche se un combo si tutora un pezzo deve chiudere subito....altrimenti tu per 3 o 4 giri ti tutori orim e glieli spari nel mantenimento...intanto che picchi con l'elfo e con altra roba eventualmente calata, che unito ai 3 danni a giro che fa il "grim tutor" dovrebbe bastare no?
Così se si tutora bombe non le tira, se deve perdere un turno per tutorarsi la force per counterare l'orim magari il clock non glielo permette ecc....poi hai anche una serie di scartini non male nel deck per smontargli il gioco.
A me questo sembra onestamente l'unico mazzo in cui quell'elfo ne possa sapere....se poi non ne sa nemmeno qui allora quoto....
Carta di ..... :D eheh

By Diegoc
Non sono d'accordo - tu non consideri che con seize apri dei vuoti spazio-temporali sugli assi discreti di sta ceppa, andando ad intaccare il rapporto race / girasoli e deturpando il gameplan di desertificare il rio delle amazzoni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 gen 2008, 16:18 

ok... ma non vorrei soffermarmi troppo su stò elfo simpatia...

vorrei sapere come vedete le nuove modifiche...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 feb 2008, 16:21 

Ciao Ragazzi....

dopo la grande scoperta della Cappa del sensei ho modificato così il mazzo:

mana: 25fonti
6 fetch
4 paludi
3 steppe
1 terra di ravnica
3 waste
1 strip
1 loto
1 pearl
1 jet
4 riti

creature: 12

2 tombstolker
4 confidant
2 kataki
2 aven mindcensor
2 yixlid

scartini: 9

3 himm
4 duress
2 estirpare

vari: 14

2 cappe
2 spighe
1 editto
3 orim
1 nul rod
1 tutore vampirico
1 tutore demoniaco
1 tendrils
1 giacoma
1 balance

side:

4 line
2 vindicate
2 pesti
1 spiga
3 serenity
1 disinchant

le modifiche principali sono state:
2 tombstolker creature veramente grosse
2 cappe sinergiche con confidant
+2 estirpare togliendo 2 jotun serviva qualcosa contro cimitero
3 Himm to tourach davvero forti sopratutto nei primi turni

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 25 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2