Oggi è sab 13 giu 2026, 15:13

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/02/2009 - TPC#7 - Viterbo] BRUCE's revenge!!!
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 14:09 

Che dire.... Finalmente Dio ha detto BASTA! :-D
BASTA a:
-Farmi succhiare sempre e cmq a prescindere dalle giocate
-Far girare la fortuna solo intorno agli altri
-Far arrivare solo i NOOB in top8
-Farmi fare le pippe mentali sol come e perchè nn riuscissi a fare un cazzo di risultato.....
.......E FU' COSI' CHE......ARATI TUTTI!!! {:-) :-D {:-) :-D :-p

ANTEFATTO:

La sera di sabato chiamo Umby e gli dico: "se non vinco questo cazzo di torneo butto le carte in un angolo e le riprenderò solo per il D-Day! Mi sono rotto il cazzo! Farò il torneo il più concentrato possibile!"

La mattina partiamo alle 9 da Frosinone: Io, Umby, The Agony, Marquez e 2 suoi amici (scusate ma la mia ram fa cagare e i nomi nn me li ricordo mai ;-* ) alla volta di Viterbo!
Mi sento un fuoco dentro e penso che il mazzo sa il suo e il player ...ANCHE! :-p Ho bisogno di un risultato! :'(

TORNEO:

Premessa - come su detto, non mi ricordo un cazzo tra nomi e game ma farò del mio meglio :-(

mach1: Carlo aka Pozza con Grim long
La prima tengo senza terre ma con petalo,cripta, thirst,misdi e altra roba. faccio thirst e niente mana X-D lui di2°-3° fa necro e in discard sbaglia e scarta una misdi pensando fosse l'8° carta, così la riprende in mano e passa io tipo trovo una cazzo di tropicale pass. lui:rito+rito+demonic io provo ancestral sperando che nn abbia pitch blu per la misdi (tanto cmq ero morto) e invece ce l'ha!%-(
Nella seconda sido:+3 duress+sundering; -rebuild,isola,echoing,colosso.
non ricordo bene l'andazzo, mi ricordo che faccio tinker per ciccio pasticcio in entrambi i game di 3° turno e gg! :-D
2-1 1-0-0

mach2: Chiucchi Daniele con solution UB
non micoro molto ma solo che lui nn fa niente di che, se nn sbaglio resta chiodato di mana, e io chiudo agile.
sido:2 trygon,sundering,2 ago e tolgo:rebuild,colosso,misdi,repeal e 1 random(nn ricordo)
SBAGLIO a nn sidare goyf infatti lui va aggro e io non ho mana e riesco a tenere la partita grazie a un trygon ma lui alla lungo trova soluzione mentre io nn vedo un cazzo e vince.
La terzo metto i 3 goyf e tolgo:trasmute,thirst,tezzeret.
non vedo mezza carta di side ma cmq lui tiene una mano di merda con solo mana nero e lo aro!
2-1 2-0-0

mach3: ragazzo con Mirror/channell.
parte lui con forbidden mox cappa.....bè è OATH penso... il game va avanti con me che prendo vantaggio di thirst e faccio un pò di michiate ( se ci ripenso me ne vergogno) ma avevo appena mangiato e non sapevo che cazzo di mazzo fosse, ma facccio la Yawgmoth più ricca della storia e gg.
La seconda sido sempre Vs OATH tipo:2trygon,sundering,extirpate,3 duress e via:colosso,rebuild,1xsete,trasmute,repeal, 2 non ricordo.
Quì succede il disastro...parte con City of brass+xantid.....io: :'| :'| :'|
di li a poco faccio duress togliendo caapa ma lui aveva specchio del lich e risolve un channel tutorato e grazie a xantid incaunterabile, scomba e gg per lui.
La terza ricambio tutto o quasi per la side e vial al 3° game.
purtroppo il tempo è tiranno perchè io ho chiuso ma siamo ai turni e dato che io ci vinco di turni....
7-) finisce patta.
1-1 2-1-0

Mach4: Marco della Sala aka Marquez con staker monobrown.
Smongoliamo un pò come nostro solito e gli dico di concedermela e lui non vuole(che taccagno :-p) e io gli dico cazzo questa è la mia lega...e lui..NO!
e vabbè si gioca!{:-) In realta non ero tranquillissimo perchè staker è un match up del cazzo però AMEN!
La prima parto io isola pass. lui:mox,mox,mox,mox,sol ring %-( :'| sfera io in risp mistico su ancy perchè nn avevo neppure il 3à dei 4 mana per puntare a tpc, quindi ok sfera....CALICE A 1! 7-) X-D
E PORCO .....! vabbè pesco sta bella carta morta e isola pass. lui in 3 turni fa altre 2 spere e una canna che cauntero ma ormai è troppo tardi...che ano! :'|
side:2trygon,hurkil's,2 ago,3 goyf; tolgo:2 misdi(forti :-p),tezzeret,fof,thirst,1xdrain,trasmute,1 random.
la seconda ha dell'incredibile io faccio isola,moxU, loto pass. lui fa strip, io con in mano mare,mistico,vampirico e altra robaccia...lascio slandare. pesco faccio mare pass lui wasta :'| e ravager io mistico per tinker.
pesco faccio tinker con 0 permanenti a terra lui fa triski pass. io attacco e va a 9. lui sacrifica tutto su ravager che ha 5 segnalini e attacca sono 9 danni, poi sacrifica ravager su trisky e spara tutto in bocca e mi manda a 1 7-) io attacco e gg. :-D
parte lui e io penso se tenere con:fow,thirst,cripta,time vault,chiave e altre 2 carte senza mana....tengo per la fow che cauntererebbe un calice mortale ma lui fa tomba,mox...CAVO :'| (lo guardo e mi fa: poi vedi il perchè...vabbè) PASS! pesco terra e terra+cripta+chiave+vault pass
lui un cazzo pass e io turni infiniti pesco echoing per la cripta e vinco aglie LOL :-D
2-1 3-1-0

mach5: Pier Ferrigni con painter URB
Ci conosciamo abbastanza bene e anche alla scorsa tappa ci si è beccati...con lo stesso risultato:-p
Scherziamo un pò ma solo un pò perchè io voglio questa top8 come un africano l'acqua!
Si parte, inizia lui mana+welder,ok. io LIBRARY pass :-D :-D :-D ...siamo 2 controllo io pesco 2 a turno e sto in controllo pieno, butto una fof come abbocchino per reb,fow,ecc e infatti rebba. poi lui tira un ancestral e io misdi e gg.
sido:2 trygonn(vincerà il premio per carta più sidata del 2008/'09), sundering(idem), 2 ago; out: colosso, thirst, rebuild,ecoing,isola.
La seconda mulligo a 5:'| e tengo con:fatch,mare,gift,drain,drain. E' più alle lunghe e se avesse fatto partenza a strappo nn stavo bene. lui fa sempre welder e poi mola, io sto abbastanza bene perchè lui prende tempo, faccio cappa e checkko un pò le pescate nel frattempo lui in eot attiva sempre mola e toglie:fof,mistico,vampirico,yawgmoth,regrowth,sete x2,ecc..%-( X-D :'| bene le bombe so quasi finite ma ci resta la più grossa....:-D
Nel frattempo faccio trygon che rompe mola,sol ring,moxU,in eot by cappa vedo repeal,sundering poi vedo ago...quindi, mi scopro tappando le terre per stappare mana vault e preparere sundering, quindi ago su welder e attacco,pass. lui bob-io ok, pass io in eot metto su repeal e poi titano, pesco prendo mana faccio repeal su vault lo ricasto e calo sundering lui reb io misdi pitchando drain(entrambe che conosceva by duress) e avevo 2x fow coperte, entra gli sega 3 di 4 lande colorate che aveva. Lui rivela tinker, quindi va a 4life pesca isola e fa il suo tinker io fow e gg.{:-) :-D Ho pescato bene ma avevo pur sempre mulligato a 5 dai!!:-p
2-0 4-1-0

mach6: ragazzo con manaless.
PATTAMO E FINALMENTE IN...
...TOP8 8-*

SVOLGIMENTO TOP 8:

4° FINALE: di nuovo ragazzo con Mirror/Channell.
Si scherza un pò e si parte...La prima nn mi ricordo quasi un cazzo se nn che faccio 4 mana di primo e in eot fof che rivela:yawgmoth,tezzeret,loto,drain,...boo. mette tezzi e yawgmoth insieme, li prendo perchè cercavo la 2° carta blu per avere doppia copertura con fow+misdi countero doppio il suo channell faccio yawgmoth vinco senza troppi problemi.
La seconda sido sempre le duress....
Apro con:yawgmoth,tezzeret,fow,thirst e mana vari,nn ricordo bene.
lui fa sempre city+xantid
Pesco duress, faccio walk e Ancestral pass. Gioco subito la duress, tolgo la bomba(la nuova fireball incaunterabile) e mox+sol ring+cappa pass lui aveva ancora lich in mano. attcca e fa personal tutor per channell io guardo in eot faccio terra e riesco a castare tezzeret che cerca loto,quindi yawgmoth per rifare duress,la gioco guardo di cappa e vedo moxU:-> :-> :-> (nn ci credvo nemmeno io) scambio,faccio mox e RI-faccio walk il che vuol dire che chiudo 2 turni dopo!;-* {:-)
AL CHE MI SCUSO CON L'OPPO PERCHè IL MAZZO HA ESAGERATO!
Via alla semi...
2-0 5-2-0

SEMIFINALE: ragazzo con manaless del 6° turrno di swiss....il destino!:-p
Ci si rivede e sta volta si fa sul serio...si deve giocare!
Lui non è molto esperto (per fortuna) parte lui 1 6 se nn sbaglio, bazaar calice pass. io isola pass con in mano:petalo,Fow x2,drain,thirst e tinker....la partita va avanti con lui che nomina fow di terapia poi fa dread che dreno e nel mio perco WALK e faccio il gift della vita:repeal,chiave,vampirico,yawgmoth. mi lascia vamp+chiave al che con un mana in poole casto chiave e walk,pass.upkeep vampirico per mana vault (avevo solo 2 terre) lo casto faccio tinker per m.vault e gg....Mi guardano un pò tutti sconsolati dato nel prox turno avevo perso.
Sido:2xago,extirpate,2 tormond Out:2xmisdi,rebuild,isola,tezzeret.
la seconda lui parte forte e io potevo vincere ma mi sono adagiato sul fatto che non sapesse giocare benissimo e mi preparo la chiusura quando lui chiude nel suo ultimo turno utile. 7-) P.S. SONO STATO UN COGLIONE MA NE ERO CONSAPEVOLE! HO VOLUTO ESAGERARE E RIFLETTERE POCO.
Vabbè fatto sta che la 3° nn trova mai bazaar ( e ci può stare se porti un mazzo del cazzo)Io faccio mana pass. con tinker e mistico in mano, in eot mistico su Branza( non ancestral perchè potevo vedere colosso) nel mio branza che vede mana vault e landa a caso, casto vault pass. e tinker per Gundam al 3° turno e gg! ;-* :-D
2-1 6-2-0

FINALE: ragazzo con.......udite udite..........TRITONI monoU :'|
Avevo proposto anche di giocarci il moxB in palio ma si andava un pò tutti di fretta e si splitta il premio con la mia Vittoria obv!

ARATI TUTTI! {:-) :-* :-D
FINALMENTE MI SONO PRESO CIO' CHE MI SPETTAVA DA TANTOOOOOOO TEMPO!

ora la lista:

creature [1]

1 Darksteel Colossus

instant [23]

4 sete di conoscenza

1 Ancestral Recall

1 Brainstorm

1 Echoing Truth

1 rebuild

4 Force of Will

2 misdirection

4 Mana Drain

1 Mystical Tutor

1 fact or fiction

1 gift ungiven

1 Vampiric Tutor

1 Repeal

sorcery [7]

1 Demonic Tutor

1merchant scroll

1 transmute artifact

1 Time Walk

1 Tinker

1 regrowth

1 Yawgmoth's Will

artifact [13]

1 Black Lotus

1 Lotus petal

1 Mana Crypt

1 Mox Emerald

1 Mox Jet

1 Mox Pearl

1 Mox Ruby

1 Mox Sapphire

1 Sensei's Divining Top

1 Sol Ring

1 Time Vault

1 mana vault

1 Voltaic Key

land [15]

3 Flooded Strand

3 Island

1 Library of Alexandria

1 isola innevata

2 Polluted Delta

1 Tolarian Academy

2 Tropical Island

2 Underground Sea

planeswalker [1]

1 Tezzeret the Seeker

SIDE

3 tarmogoyf
2 trygon predator
3 duress
2 ago spinale
2 tormod's crypt
1 hurkyl's recall
1 extirpate
1 titano frantumatore

ora la parte più figa...:-D
PROPS:
-a Umby che è un AMICO e sa quanto era importante il risultato per me....e che si addormenta mentre gioca! LOL
-a The Agony che ha avuto il più BEL brutto risultato della sua vita (solo noi sappiamo il perchè)
-a I miei oppo tutti simpatici!
-a Marco Lucaferri e Netbizio che mi incoraggiano e mi stimolano alla vittoria...grazie ragazzi!
-al ragazzo che fa la sua (credo) prima finale con TRITONI!
-alla location.
-a ME!

SLOPS:
-a Marquez che nn mi concede e fa una brutta fine.
-a me e quando non mi concentro perfettamente
-alla yella di Marco L.
-al sonno di Umberto...vatte a dormì la sera!
-......basta così!

Per il resto tutto very nice!
Lascio quì la mia Piccola GLORIA ripresa dopo tanto tempo e tenacia nel non arrendermi al CULO degli altri! :-p
Ciao gente!

PER COLORO A CUI NON RICORDO NOMI e/o GIOCATE SE MI POSSONO AIUTARE SONO I BENVENUTI! :-p

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine

Ultima modifica di BRUCE84 il mar 10 feb 2009, 0:14, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 14:58 

E FINALMENTEE!!!!!!!!!!

era quasi una cosa indecente non vederti fare risultato!
grande Bruce che torna in splendida forma!!!
complimenti!!!
:-p

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:11 

vai cazzo!!! vai!!! finalmente!!! mi ero rotto il cazzo di sentirti bestemmiare ogni vlta tutto il calendario!!!

complimenti...tezzeret rulez

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:11 

Bravissimo Valerio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
Finalmente Dio ha deciso di sintornizzarsi su altri canali %-( .
Complimentonissimi!!!
:-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:14 

Grande :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:25 

ottimo bruce... mi sono gustato tutta la giocata contro il manaless e a terra 17 pedine...

una vittoria meritata da vero maestro di time vault !!!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:34 

grande bruce bel risultato..

qualcuno mi puo dire chi era quel genio che giocava lich's mirror?!?!?!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:39 

Ebbravo zio Bruce!

:-p :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:41 

Cita:
ottimo bruce... mi sono gustato tutta la giocata contro il manaless e a terra 17 pedine...

è si lì sono stato un buon calclatore {:-) {:-) {:-) :-D
A me piace vincere così non per il solo culo, mio o dell'oppo, ma con delle scelte che fanno l'esito della partita! C'è da dire però che se fosse stato un'altro io avrei già perso però! :-(
LOL :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 15:50 

tebaldo ha scritto:
grande bruce bel risultato..

qualcuno mi puo dire chi era quel genio che giocava lich's mirror?!?!?!

Colui che mi ha scombato di secondo, ed ero pure doppio protetto :-(
Ma aveva fow e patto 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 16:06 

Complimenti valè!!!! finalmente sei riuscito a fare un torneo senza sfigare!!!! Io ora sto incasinato con gli esami ma da marzo ci sarò di nuovo!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 16:21 

complimenti per il risultato.. :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 16:24 

bravo brutto down era ora.
Comunque ti assicuro che contro manaless il turno del tuo gift non sarebbe mai arrivato se giocavo io,ma e stato giusto cosi visto quello che hai passato prima di questo risultato :-D ci vediamo in top8 al prossimo torneo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 16:26 

BRUCE84 ha scritto:
Cita:

è si lì sono stato un buon calclatore {:-) {:-) {:-) :-D
A me piace vincere così non per il solo culo, mio o dell'oppo, ma con delle scelte che fanno l'esito della partita! C'è da dire però che se fosse stato un'altro io avrei già perso però! :-(
LOL :-D

si quello si se l'è giocata veramente male.. con cabal toglie drain quando sapeva che avevi gift... e in piu non fa dread s titano per spaccarti tutto... non è che era proprio forte l'oppo... però...

la scelta di gift è stata impeccabile!

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 feb 2009, 16:43 

Una domanda sulla lista. perchè mono vulanic?

Comunque complimentoni!!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo