Bellaaaa! Inizio col ringraziare tutti per la solita bella atmosfera (e per il mox verde

). Arrivo fino in fondo senza particolari sussulti; per una volta non-svaccate e chiappa calda si incrociano al meglio e mi aiutano a vincere partita dopo partita. Ma ora entro nel merito di una discussione che mi sta a cuore: possibile che Gesiot abbia sculato di nuovo? Mi deludete, dopo l'Eurovino speravo che qualcuno si lamentasse della sua nuova sculata, invece è passata taciuta! Che qualcuno gli faccia un banner con scritto "GoblinJesus", mi lascia sempre più senza parole; e poi, vi sembra giusto che noi comuni mortali per vincere dobbiamo faticare e partire, mulligando, terra loto ancestral trygon (vero lucio?

) mentre a lui basta porre il cervello in una teca e giocare con l'ano e la sua periferia. Mah...un po' mi schifa!
Un abbraccio a tutti, belli e brutti (a Gesiot no, come avete capito inizia a farmi alterare

).
PS. Chiudo facendo un prop a Lucio's Will per la bella semifinale, davvero tirata;
uno a AndreTheGame che dopo aver giocato contro di me in svizzera mi ritrova in top8 e vorrebbe tanto rispolverare il vecchio Miracle Blade modello speciale: Shogun Harakiri

;
uno a Stinfo per la sempre ottima organizzazione (oh, e quando scula fa pure top8

);
e infine quello più grande a Paolino Vizzari, che mi mette il mazzo in mano (non pensate male, ma grimorio è una parola proprio brutta

) la sera prima, senza mezza partita di test, poi sparge in giro la voce che non posso perdere (nemmeno contro Gesiot

).
Ancora un saluto! Alla prossima!
Zanfo