Emross E. ha scritto:
Ciao ragazzi...nonostante già Dragon ci abbia pensato a fare i 2 banner che ho richiesto in realtà non sono ancora soddisfatto...prima di aggiungere x forza i suoi vorrei magari che qualcun altro provi a farli x me...grazie!
Ripeto la mia richiesta:
desidererei 2 banner, uno x Tyrant-Oath (se dovete scriverlo scrivete xò Oath-Combo, grazie) e uno x Threshold U/g/w (soprattutto con Mystic Enforcer e K-bbalance)...
Visto che li chiedo da secoli ma con richieste forse troppo precisine facciamo così: se volete, fateli come volete, magari con qualche giochino strano...boh divertitevi!
Solo 2 cose:
-1) Nel banner dell'Oath vorrei vedere la scritta:
"The Oath evokes...
...the Tendrils of HARMONY!"
(xkè ci gioco monotendrils dentro e sono x l'armonia e NON x l'agonia...magari ci stà tipo scritta che appare pezzo x pezzo etc...come in altri banner);
-2) In quello del Threshold, oltre magari ad 1 normale scritta "Threshold U/g/w", la scritta "Harmony theory" (o fissa sul banner o sempre che va e viene come in altri banner).
Divertitevi!
Scusate l'OT ma davvero, certi post proprio non li capisco...
Spero vivamente che Emross fosse in giornata no e volesse condividere col mondo il suo cattivo umore quando ha scritto quelle cose perchè non stanno nè in cielo nè in terra...
Devi "per forzza" mettere dei banner se altri non te li fanno meglio ?
Ma stai scherzando ?
Cioè già Dragon ti ha REGALATO del tempo della sua vitaper farti 2 banne che erano circa 40 pagine che uppavi perchè nessun altri si prendeva la briga e la tua risposta non è nemmeno un grazie ma un non sono ancora soddisfatto ?
Ma sinceramente se fossi un artista ti manderei al diavolo in tempo zero.
Ma visto che non lo sono ribadisco la morale della storia: come ha detto Arcane a pagina 1, non sono artisti che pagate che vi fanno i banner ma gente che vi regala parte del loro tempo esaudendo le vostre richieste. Perciò più grazie e meno pretese farebbero di sicuro bene apersone che hanno già una pazienza infinita.
Hasta luego.