Bella domenica ma torneo da dimenticare.
La spedizione vipposa riesce a giocare 5 turni incastrando tutte le combinazioni possibili per giocare tutti contro tutti e, almeno per quanto riguarda me e Mario, pure beccandosi un BYE.
Come dire: stando a casa facevamo meno fatica e giocavamo le stesse partite
Per fortuna che clima e compagnia hanno sopperito più che egregiamente alle magagne magicistiche, sopratutto grazie alla grande ospitalità del Mondo e alla simpatia di tutti i presenti.
Qualche appunto tecnico: meta estremamente vario (c'era veramente di tutto!) anche se ho visto tante di quelle svaccate da far paura (non faccio nomi...). Nel tempo perso faccio da reporter a Niki, che si fa prestare il mazzo da Antonio (A15) ma decide di stravolgerlo prima di iniziare perché non gli piaceva praticamente niente di main e side... pdL è sempre unico

Io gioco WRA che nulla può contro il culo di Mario e Niki... vabbé, pazienza.
Riporto un pezzo di report di pdL dato che ce l'ho sottomano.
Primo turno: pdL (Faery-Bomberman) vs Emmenthal Svizzero (Control UBGR con Empty, Storm Entity e Goyf):
pdL tira un 16, Dario fa 18 (pdL perde il tiro di dado come farà per TUTTI i turni seguenti).
pdL apre questa mano: Loto, Island, Tundra, Auriok, Trinket, Mystical Tutor, Thirst. Tiene.
Dario parte Volcanic - Mystic Remora.
pdL pesca Fow, cala Tundra, Loto, Auriok. Entra tutto. Passa.
Dario mantiene Remora, poi cala Island, Mox U, Cappa, passa.
pdL pesca Colosso (wow) e scomba con Auriok, decckando Dario di remora + Ancestral finale!!!
Dopo questa partita ho capito che pdL era in forma
Alla prossima!
Ciau,
Wolf