Giornata divertente, risultato personale a parte
Forse il posto era un po' piccolo, ma a colpi di "permesso, scusami se ti cammino sulla faccia, non avercela con me ma dovrei saltarti via" ce la siamo cavata
Props:
-All'organizzazione (Ace se riusciamo, il team TeK da Verona verrà a Piazzola

)
-Alla pizza ed ai pocket coffee, che hanno contrastato molto bene la stanchezza delle tre ore di sonno della notte precedente
-Al mio avversario con elfstorm, che non si è stancato a vedermi scombare per due volte nel mio ultimo turno di vita.
-Al mazzo che ha fatto del suo meglio per girare, ed al cuore delle carte che aiuta sempre
-A uno degli ultimi avversari di Ace (forse l'ultimo) che ha tirato Extirpate su High Tide, Reset e Impulse, con mana tithe in una mano e il cuore nell'altra.
Slops:
-Alla sfiga che mi regala bye-white stax-dragon stompy-Suicide imbottito di scarti nelle prime 4 partite. La notte mi sono sognato trisfere e calici a 1, con qualche tourach di passaggio
-Alla mia esultanza quando mi trovo davanti un goblin (finalmente un aggro!!!) che mi asfalta la prima tenendo con wasta + fiala, e la seconda mi rebba di cattiveria la prima spell della combo
Giornata divertentissima! Ci si vede presto!