Cita:
@kikkofrio: al torneo di finale emilia dove sei arrivato primo emoticons_27 mi spieghi come cazzo hai fatto a vincere contro il wildfire stax??io ho succhiato inerme 2-0 causa continue minacce sue...(vedi calice,cavo,canna in succesione)...
boh emoticons_34
Bè, ovviamente perkè sono pro

...sennò non avrei vinto al quarto turno e in semifinale contro 43 lands.
Vabbè, sborate a parte, diciamo che la prima partita, se mi ricordo bene, è stata un po anomala, bittavo col tamo come un imbecille. Oltretutto aveva messo calice a 1, e quindi, a parte bittare coi tarmo, potevo fare ben poco.
La seconda, l'ho persa in maniera indegnosa.
La terza, sempre se non mi ricordo male, ha provato a far passare un paio di voltr wild fire, ma non cè l'ha fatta. E io son riuscito ad essere molto più incisivo di lui...
...poi, diciamoci la verità, lui era molto bravo a giocare, ma lui pescava merda. Io pescavo, non bello, ma dignitoso, quindi son riuscito a portarla a casa.
La cosa bella di questo mazzo, credo, e che puoi portarle a casa tutte volendo.
Cita:
Sinceramente nn l'ho mai usato:è forte xche vola ecc ecc ma se devo scegliere tra mettere giù lui (4 mana x un 6/6) o mangusta + orso (stesso cc ma 3/3 + 4/4) scelgo la seconda...
Ho una bestia in + (che contro aggro serve sempre) e sn + danni in tavola!
Se l'altro ha spiga in mano e io nn sn coperto nel primo caso dico addio al mio 6/6,nel secondo ho almeno ancora uno stronzo che para o attacca...
Ripeto,magari sbaglio io a nn usarlo ma giuro che quando me lo sn trovato davanti nn mi sn preoccupato + di tanto...e qualche risultato l'ho fatto! (adoro tirarmela) emoticons_17
Fatemi sapere che ne pensate,accetto ogni tipo di suggerimento (compreso quello di andare aff...)!
Ma infatti di enforcer se ne giocano massimo 2, mica 4.
è ovvio che se vedo enforcer di primo è come se avessi mulligato.
Se entra, nel late, o lui ha risposte pronte, o la partita finisce presto. 2 o 3 attacchi. Se poi, nel late game, lui è a mani vuote perkè ha sprecato molte risorse, allora enforcer diventa ancora più difficile.
Se poi me lo spiga (quindi si presuppone che non sia un combo) vado a +6 perlo meno.
In america, spesso si tende a non usarlo, per amplificare la rindondanza di altri elementi (che spesso sono maghi intriganti.
Se vado contro solifarity, è molto probabile che lo macinerò di predict. Se solo contro pikula, o mononero, e miracolosamente riesco a calarlo, allora ne son ben contento.