Oggi è mar 24 mar 2026, 4:09

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 11   [ 161 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 19:33 

Ok quello che dite ha sicuramente un senso, ma IMHO o io sono troppo ottimista o voi siete troppo pessimisti, o la lista che sto testando (quasi uguale a quella di giaquinto, con qualche modifica personale qua e là :-D ) è più solida della vostra.

Vorrei parlare un po' di come vedo io alcuni MU...

Goblin: se parte terra lacchè e non si ha soluzione, c'è poco da fare, ma questo penso non sia un problema solo di rock, ma in generale un problema un po' di tutti, perhcè si sa che terra-lacchè è uan giocata forte :-D Sicuramente seize e spiga aiutano, e anche giocare goyf aiuta molto.

Burn: come detto già prima io gioco sia i finks che i lossodonti, ed è chiaro quindi che sono un po' avvabntaggiato rispetto ad altre liste, ma secondo em comunque ci si sta dimenticando di un'altra carta importante che aiuta tantissimo vs burn, cioè spiga. Sinceramente quando arrivo a picchiare con una mucca, magari 4/5, anche se dopo l'attacco me ne spigo un'altra per riprendere vite, non mi sembra una giocata così sbagliata.

Belcher: si sta sotto come tutti i mazzi senza blu... non ce n'è.

ANT: qui pre side si succhia isy, post-side si tenta di far qualcosa a forza di scartini, asportare e per chi le gioca anche canoniste.

Icoride: va beh pre side un po' tutti ci perdono, anche se noi abbiamo comunque i sakura e per chi le gioca pure le cabal therapy. Post-side beh si può giocare il mondo, quindi io non lo considero un MU così impossbile.

Merfolk: qui non capisco come si faccia a dire che è un MU problematico solo per gli stifle... cioè su TheSource scrivono che Rock è il peggior MU di merfolk e noi dovremmo preoccuparci?? Boh... cioè io so solo che un mio amcio che gioca merfolk da mesi, domencia ha succhiato 2-0 isy le due aprtite vs rock...

Per glia ltri mazzi, specialemnte quelli blue based, non sento di aver testato abbastanza per poter esprimere un'opinione abbasatzna credibile e anzi chiedo a chi gioca il mazzo da più tempo di dirci qualcosa.

Per la cronaca ecco la lista che sto testando:

// Lands
4 Forest
2 Polluted Delta
2 Plains
3 Swamp
4 Windswept Heath
1 Wooded Foothills
1 Volrath's Stronghold
2 Savannah
1 Scrubland
2 Bayou

// Creatures
4 Sakura-Tribe Elder
3 Eternal Witness
4 Tarmogoyf
4 Dark Confidant
4 Kitchen Finks
2 Loxodon Hierarch

// Spells
4 Swords to Plowshares
4 Vindicate
3 Pernicious Deed
4 Thoughtseize
3 Sensei's Divining Top

// Sideboard
SB: 3 Extirpate
SB: 3 Choke
SB: 3 Krosan Grip
SB: 3 Gaddock Teeg
SB: 3 Umezawa's Jitte

In questa lista volevo provare a far entrare magari un 2/3x di therapy che sono comunque strasinergiche con finks, anche se non saprei cosa togliere. La side va beh... l'ho fatta un po' a casaccio senza rifletterci troppo... comunque aspetto consigli e impressioni su quello che ho scritto :-p

Ciao,
James22
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 21:32 

James22 ha scritto:

Merfolk: qui non capisco come si faccia a dire che è un MU problematico solo per gli stifle... cioè su TheSource scrivono che Rock è il peggior MU di merfolk e noi dovremmo preoccuparci?? Boh... cioè io so solo che un mio amico che gioca merfolk da mesi, domencia ha succhiato 2-0 isy le due partite vs rock...

Per la cronaca ecco la lista che sto testando:

// Lands
4 Forest
2 Polluted Delta
2 Plains
3 Swamp
4 Windswept Heath
1 Wooded Foothills
1 Volrath's Stronghold
2 Savannah
1 Scrubland
2 Bayou

// Creatures
4 Sakura-Tribe Elder
3 Eternal Witness
4 Tarmogoyf
4 Dark Confidant
4 Kitchen Finks
2 Loxodon Hierarch

// Spells
4 Swords to Plowshares
4 Vindicate
3 Pernicious Deed
4 Thoughtseize
3 Sensei's Divining Top

// Sideboard
SB: 3 Extirpate
SB: 3 Choke
SB: 3 Krosan Grip
SB: 3 Gaddock Teeg
SB: 3 Umezawa's Jitte

In questa lista volevo provare a far entrare magari un 2/3x di therapy che sono comunque strasinergiche con finks, anche se non saprei cosa togliere. La side va beh... l'ho fatta un po' a casaccio senza rifletterci troppo... comunque aspetto consigli e impressioni su quello che ho scritto :-p

Ciao,
James22

Quel tuo amico ha anche sfigato abbastanza, andando in flood contro i suddetti mazzi più di una volta, altrimenti i tritoni avrebbero smontato tutti quei cazzo di lossodonti e doran :'| :-D
Comunque concordo nel dire che combo è davvero un MU osticissimo per TheRock a causa della valocità.. tuttavia cos'altro può preoccupare questo mazzo ? Counterbalance gli fà abbastanza una pippa, contando che ci sono 14 carte a costo 3 e 3 a costo 4 , ovvero si esce isi ( a meno che il vostro avversario giri sempre trinket oppure non giochi Rock CON counterbalance, il che esiste :-p )..
Contro sciame basta levargli le minacce troppo veloci ( Lacchè, appunto), poi si entra in controllo, si manipola un po' con cappa, si trova pernice ( o almeno, si spera di trovarla), e si resetta il board... ciccione il turno dopo e gg. C'è comunque da dire che l'entrata di tarmogoyf ha aiutato molto contro i mazzi sciame.. così come finks è davvero spanata, ma non so se cabal therapy merita davvero in questo mazzo.. ok è vero che si gioca due volte con finks , però si suppone che uno preferisca tenerselo il finks senza counter, parare e poi riaverlo.. e nominare la prima volta di therapy non sempre dà certezza di colpire.. Bè voglio saperne qualcosa dai grandi esperti di codesto mazzo..

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 22:24 

Picelli89 ha scritto:
Quel tuo amico ha anche sfigato abbastanza, andando in flood contro i suddetti mazzi più di una volta, altrimenti i tritoni avrebbero smontato tutti quei cazzo di lossodonti e doran :'| :-D
Comunque concordo nel dire che combo è davvero un MU osticissimo per TheRock a causa della valocità.. tuttavia cos'altro può preoccupare questo mazzo ? Counterbalance gli fà abbastanza una pippa, contando che ci sono 14 carte a costo 3 e 3 a costo 4 , ovvero si esce isi ( a meno che il vostro avversario giri sempre trinket oppure non giochi Rock CON counterbalance, il che esiste :-p )..
Contro sciame basta levargli le minacce troppo veloci ( Lacchè, appunto), poi si entra in controllo, si manipola un po' con cappa, si trova pernice ( o almeno, si spera di trovarla), e si resetta il board... ciccione il turno dopo e gg. C'è comunque da dire che l'entrata di tarmogoyf ha aiutato molto contro i mazzi sciame.. così come finks è davvero spanata, ma non so se cabal therapy merita davvero in questo mazzo.. ok è vero che si gioca due volte con finks , però si suppone che uno preferisca tenerselo il finks senza counter, parare e poi riaverlo.. e nominare la prima volta di therapy non sempre dà certezza di colpire.. Bè voglio saperne qualcosa dai grandi esperti di codesto mazzo..

Quel mio amico deve cercare poche scuse :-D Contro rock, merfolki può solo succhiare :-D
Per quanto riguarda countertop mi sembra chiaro che non sia questo grosso problema, proprio per quella che è la mana curve classica del mazzo. Piuttosto così a sensazione, direi che threshold proprio per quella che è la sua strategia tempo, possa essere un MU a cui prestare particolare attenzione. Stifle+daze possono rallentarci davvero molto costringendoci a calare tutto coun un discreto ritardo, il che se supportato da una buona race da parte loro, può portarci ad apparecchiare solo quando è troppo tardi. Comunque lo ritengo un MU piuttosto equilibrato in cui penso conti molto la skill di entrambi i players.
Come già detto prima, per quanto riguarda mazzi come landstill o fatine.deck non mi sbilancio in considerazioni senza test seri a supportarle, anche se credo siano degli MU da gestire in modo simile a soglia, con la differenza che contro landstill, sia melgio accelerare un po' le giocate e contro fatine, invece si può giocare con ancor più cautela che vs thresh... tutto questo IMHO

Prima non mi sono soffermato sugli MU tipo stompy o stax, ma penso siano comunque tutti MU discretamente positivi (pernice docet :-p ).

Aspettando ancora l'ntevento di qualche pro dell'archetipo xD

James22
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 feb 2009, 22:42 
Beer or Warning

Non sono un giocatore di rock , ma ho avuto la fortuna di parlarne parecchio con chi lo gioca bene e ho avuto il piacere di vederlo spesso all'opera , con i suoi pregi e difetti , come ogni deck .

Quando si analizzano i mu si deve cercare di essere obbiettivi , inoltre in ogni mazzo il valore aggiunto lo da' il giocatore e anche questo bisogna essere in grado di riconoscerlo .
Giocatore bravo contro giocatore scarso , vince quasi sempre il bravo , se il mu non è praticamente impossibile .

Lasciando stare i discorsi legati alla carta più o carta meno che sono quelle situazioni poco importanti , che lasciano il tempo che trovano , the rock ha la potenzialità per essere un mazzo competitivo , perchè è un deck costituito dalle migliori bestie e rimozioni del formato , grazie ai suoi colori . I limiti in alcuni mu sono legati alla natura stessa del mazzo che giustamente non può dare tutto in ogni situazione .

I mu ostici per il deck sono :

landstill : mazzo costituito da counter , removal specifici e di massa e tutta una serie di carte che tendono a prendere il controllo del board , il tutto con la possibilità di fare anche vantaggio carte . The rock essendo un controllo anch'esso , ed a curva alta , pressione immediata non ne mette .

combo : unica possibilià di interagire con il gioco avversario sono gli scarti , 4 di main , qualcuno in più di side con carte che aiutano come estirpare .

I mu spigolosi :

goblin : ha due carte che mettono in difficoltà - lacchè per partenze a strappo che in caso di partenza dell'oppo e mano lenta del rock può creare problemi - ringleader carta che nel late game riempe la mano di minacce ed alla lunga crea vantaggio bombe .

mu agevoli :

in generale gli aggro control e gli aggro , perchè o hanno un basso numero di bestie rispetto alle rimozioni del the rock o perchè andando sotto pernice sciamando , si crea un vantaggio di 1x3-4-5 per il deck.

Goblin pur essendo un aggro , crea più problemi perchè , avendo cc anche alti , la pernice non risulta essere asimmetrica (tradotto per falciare tutti i gobbi ci dobbiamo falciare anche tutte le nostre bestie) e in più con ringleader alla lunga crea un vantaggio di bombe .

Tra le eccezioni degli aggro-control c'è il problematico counter-sliver , per il semplice fatto che la partita gira tutta intorno al cristallino , che da' imbersagliabilità a tutti i simpatici sliver , magari 4/4 , ecc. , e quindi o si va di pernice o niente , sperando nel no-stifle . Ma questo è un mu da non prendere nemmeno in considerazione dato la particolarità del mazzo .

Quelli non compresi sono mu gestibili , cioè : le carte buone non sono tante , ma se la bravura del player lo consente , si riesce a vincere con una buona costanza .

Ripeto tutto questo a parità di bravura dei giocatori .
Giocatore non bravo o non attento con landstill , per esempio , può tranquillamente perdere .

Spero di essere stato utile.

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 12:33 

Dai test fatti in questi giorni mi sento di dare ragione a Coma.
Ho provato le varie liste proposte, sia così come le avete postate che con qualche variante, ed il risultato sono stati praticamente sempre e comunque un mare di schiaffi in faccia.
Sarà che becco tutti mazzi contro i quali Rock sta male, sarà che sfigo (di tre partite in media almeno una è condita da flood o screw pazzeschi), sarà che sono un pessimo giocatore, ma alla fine ne ho raccattate talmente tante che ci sto un po' ripensando.

In alcune situazioni il mazzo era inarrestabile, ma visti i mu sfavorevoli e "spigolosi" (che costituiscono davvero una grossa fetta di meta, mi pare), comincio a convincermi che forse valga la pena provare (almeno per me) un altro mazzo.

Davvero, sto testando il più possibile, ma il più delle volte non riesco ad uscirne... perfino da balance è difficile uscire, almeno se, come capita a me, l'oppo la piazza mediamente tra il secondo ed il terzo turno...

Sono demoralizzato... :'(

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 12:43 

Xion Aritel ha scritto:
Dai test fatti in questi giorni mi sento di dare ragione a Coma.
Ho provato le varie liste proposte, sia così come le avete postate che con qualche variante, ed il risultato sono stati praticamente sempre e comunque un mare di schiaffi in faccia.
Sarà che becco tutti mazzi contro i quali Rock sta male, sarà che sfigo (di tre partite in media almeno una è condita da flood o screw pazzeschi), sarà che sono un pessimo giocatore, ma alla fine ne ho raccattate talmente tante che ci sto un po' ripensando.

In alcune situazioni il mazzo era inarrestabile, ma visti i mu sfavorevoli e "spigolosi" (che costituiscono davvero una grossa fetta di meta, mi pare), comincio a convincermi che forse valga la pena provare (almeno per me) un altro mazzo.

Davvero, sto testando il più possibile, ma il più delle volte non riesco ad uscirne... perfino da balance è difficile uscire, almeno se, come capita a me, l'oppo la piazza mediamente tra il secondo ed il terzo turno...

Sono demoralizzato... :'(

No dai... aspetta!
Siamo passati da mazzo-definitivo a mazzo-morchia nel giro di 7 post????

Che si puo' andare in screw gia' si sa, io pure lo scrissi, il flood invece non mi sembra al contrario una disgrazia agghiacciante, proprio perche' arginabile dalla stessa natura della manabase (24 lande, delle quali 6/7 sono fetch e 1 ricicla le creature....).... certo... se tieni mani da 7 lande capisco che puo' essere un discorso piu' complicato....

Il mazzo non pesca, ne' manipola... questo lo sapevamo.... e quindi qui piu' che mai... it's a game of bussolots!!!

Mi spieghi per mia curiosita' come fai a non uscire da cbalance??????

Ci esco io che gioco un puzzosissimo bicolor.....

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 13:14 

E' vero che countertop non dovrebbe essere un problema per questo mazzo però sto pensando ad una cosa, il rock mediamente comincia a mettere un po' di pressione intorno al 3/4 turno, e mediamente, un mazzo con il countertop, a quel punto l'ha messa giù, che succede se quest'ultimo vede un drop a 3 e ha l'accortezza di tenerselo lì per tutta la partita?
Gli blocca [card]pernicious deed[/card], [card]kitchen finks[/card], [card]vindicate[/card], [card]eternal witness[/card], [card]putrefy[/card] e pure [card]krosan grip[/card]... oddio... non mi sembra poi così rosea come situazione...

Non dico che sia una cosa facile da verificarsi, dico solo che da quel che leggo, countertop viene saltata a priori come minaccia, mentre io la terrei in considerazione...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 13:18 
Beer or Warning

@ xion aritel : non ti devi abbattere , ma devi testare tanto e soprattutto con chi vai in difficoltà , per imparare a gestire al meglio le situazioni difficili .

Vedila così : i mu facili li vince già il mazzo , agli altri ci devi pensare tu . :-)

E poi senza stravolgere il mazzo , ma se il tuo meta è molto control , si può tranquillamente portare gli scarti a 6x con l'aggiunta di 2 duress o cabale se giochi molte creature .
E' una variante già vista in passato .

Inoltre tieni conto che the rock ha la possibilità , grazie ai colori utilizzati , di avere una bella side importante ed incisiva.

Come dice vondoom , giustamente , la verità sta nel mezzo , non esagerare in un senso nè nell'altro .

Per il discorso flood , se mi posso permettere , penso che sia solo legato alla non molta esperienza che hai con il deck . Il mazzo gioca (7 fetch+4 vecchi) 11 fetch , 3/4 cappe ... che sono le carte che fungono da collante per :
1 sviluppare bene il mana
2 avere la possibilità di giocare con costanza e regolarità le tue bombe

Poi esiste anche un discorso fortuna : se ad un torneo
turno1 ad nauseam
turno2 landstill
turno3 belcher
...turno 4 al tavolo troverai , a quel punto , sicuramente una topolona nuda che ti chiederà ti trombare .

Questa è la vità :-p

Edit : @breeze : se in g1 parti sempre landa cappa , landa balance e counter attivo per minaccia ... buon per te.

Mi permetto di precisare che anche con cappa-balance on board , se la krosan la gioca un giocatore , la balance salta :

c'è il momento in cui , prima della fase di acquisizione , il drop a 3 o lo peschi o lo metti sotto .

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 14:21 

Lungi da me il definirlo mazzo morchia :-P

I flood sono d'accordo che sulla carta dovrebbero essere rari, ma senza aver mai tenuto mani a sette lande, avendo cercato di ottimizzare (anche con cappa) ogni fetch ed ogni vecchio del mazzo... a me è capitato tre volte.

É sfiga, niente di più (oppure ho disimparato a fetchare :-D), ma insieme a tutto il resto un po' butta giù.

Discorso CB: sì, era la chiappa dell'oppo a fargliela vedere sempre di secondo/terzo (condita da cappa) oltre a fargli vedere tutti i cc3 di questo mondo.

I mu facili li vince già il mazzo , agli altri ci devo pensare io.

Eh, averne beccato uno di quelli facili magari mi consolavo un po' :-D

Comunque approfondirò i test, l'idea di aumentare gli scartini non mi dispiace (tra l'altro cabala è sinergica con finks, niente male).

Dice il saggio: "Non ci sono fie brutte. Sei te che non sei abbastanza briao."

I miei artworks
www.paintingservice.altervista.org

L'Ovino 10 lo vinco io.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 14:47 

coma ha scritto:
@breeze : se in g1 parti sempre landa cappa , landa balance e counter attivo per minaccia ... buon per te.

Mi permetto di precisare che anche con cappa-balance on board , se la krosan la gioca un giocatore , la balance salta :

c'è il momento in cui , prima della fase di acquisizione , il drop a 3 o lo peschi o lo metti sotto .

No beh, non è che io parto sempre cappa di primo e balance di secondo, magari! :-D
Il mio discorso è più che altro rivolto al fatto che leggendo i vari commenti, la countertop viene totalmente ignorata, ed effettivamente questo non è un mazzo che la patisce, a mio parere però non può essere una minaccia da ignorare in questo modo, rimane comunque un bel palo.
Ovviamente IMHO :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 15:41 
Beer or Warning

Per un periodo ho giocato landstill con couter-top e ad essere sinceri contro rock , quando in tavola avevo cappa e balance , finiva per saltare , poi vincevo comunque , ma grazie ad altre carte che prendevano il controllo del board vedi ira , umiltà , ecc...

Insomma i fastidi più grossi sinceramente sono altri . :-)

Poi questo e quello che ho notato giocandoci contro , ma soprattutto parlando con chi lo gioca .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 16:28 

Non è che viene ignorata... diciamo che personalmente non mi è capitato di perderci a causa del cb...ma io giocavo extirpate, waste e grip di main. Diciamo che la versione classica sapevo bene dove andarla a colpire... :-D ... non dava più problemi di un landstill, contro cui, grazie alla logica di split second, vincevo alla lunga la prima... insomma dovresti valutare le chiusure dei mazzi...quando giocavo questo mazzo le avevo sott'occhio tutte... poi il meta si è un po' evoluto e si è cominciato a remare un po' troppo... alcuni mazzi sono tornati più cattivi che mai...vedi combo o enchantress (Wasta malefico!!! :-D )...altri hanno trovato chiusure alternative...
Vedere Elspeth in gioco accanto ad ajani e mutavault da affiancare a mishra...e ancora un 12/12 di secondo magari protetto da un paio di counter... mi ha fatto dire "Stoppa il Mazzo che scendo un attimo !":-D

Ah, intanto che ci sono...Tritoni/Pesciolini:

lista base che prevede creature a costo 3...spacchi pernice a 3? e tu in campo cos'hai? un finks che rientra? Speri che Gerarca stia o entri in gioco?...daze, forze, spighe stifle e landstill...+ cursecatcher...se mi dici che questo non è un MU fastidioso, non vedo che problemi possa portarti un thresh...Che gioca - counter e - creature...
:-D

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 18:59 

Over_kill ha scritto:
Non è che viene ignorata... diciamo che personalmente non mi è capitato di perderci a causa del cb...ma io giocavo extirpate, waste e grip di main. Diciamo che la versione classica sapevo bene dove andarla a colpire... :-D ... non dava più problemi di un landstill, contro cui, grazie alla logica di split second, vincevo alla lunga la prima... insomma dovresti valutare le chiusure dei mazzi...quando giocavo questo mazzo le avevo sott'occhio tutte... poi il meta si è un po' evoluto e si è cominciato a remare un po' troppo... alcuni mazzi sono tornati più cattivi che mai...vedi combo o enchantress (Wasta malefico!!! :-D )...altri hanno trovato chiusure alternative...
Vedere Elspeth in gioco accanto ad ajani e mutavault da affiancare a mishra...e ancora un 12/12 di secondo magari protetto da un paio di counter... mi ha fatto dire "Stoppa il Mazzo che scendo un attimo !":-D

Ah, intanto che ci sono...Tritoni/Pesciolini:

lista base che prevede creature a costo 3...spacchi pernice a 3? e tu in campo cos'hai? un finks che rientra? Speri che Gerarca stia o entri in gioco?...daze, forze, spighe stifle e landstill...+ cursecatcher...se mi dici che questo non è un MU fastidioso, non vedo che problemi possa portarti un thresh...Che gioca - counter e - creature...

Ok tritoni gioca fow, daze, stifle,standstill e cursecatcher (le spighe solo in pochi... già è raro travare merfolk splashato e ultimamente comunque chi lo fa preferisce il verde per goyf e krosan...), ma noi giochiamo 4 vindi, 4 thoughtseize, 4 spighe e 3 pernici... e tutte le creature che abbiamo per picchiare (quindi sakura e bob non rientrano in questa categoria perhcè hanno altri scopi primari) prese singolarmente sono molto più grosse delle sue. Cioè io mi ripeto di nuovo, su TheSource mi smebra che scrivano che l'unico MU peggio di Rock per merfolk sia burn e tu mi dici che è un problema per noi?? Cioè, i giocatori di merfolki stanno tutt'ora cercando qualche soluzione per migliorare l'MU vs rock (i vari kira o divert in side) e tu mi dici per noi è un MU problematico?? Poi magari sono io che ho testato poco :-p
Poi volevo sottolineare che soglia è un MU diverso perchè gioca le simpatiche manguste che si dal caso che finiscano solo sotto pernice....
Tutto con un grande IMHO e senza voler sembrare ironico o aggressivo :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 21:16 

James22 ha scritto:

Ok tritoni gioca fow, daze, stifle,standstill e cursecatcher (le spighe solo in pochi... già è raro travare merfolk splashato e ultimamente comunque chi lo fa preferisce il verde per goyf e krosan...)

Hai ragione dicendo che è poca roba...
James22 ha scritto:
Cioè io mi ripeto di nuovo, su TheSource mi smebra che scrivano che l'unico MU peggio di Rock per merfolk sia burn e tu mi dici che è un problema per noi?? Cioè, i giocatori di merfolki stanno tutt'ora cercando qualche soluzione per migliorare l'MU vs rock (i vari kira o divert in side) e tu mi dici per noi è un MU problematico?? Poi magari sono io che ho testato poco :-p

Azz :-D incredibile allora...evidentemente arrivano in top8 senza mai incontrare dei rock... grazie per esserti ripetuto :-D Scherzo! :-D In realtà credevo che i MU ostici per i pesci fossero gobbacci in varie salse...e deck pro-red. :-? Rimane il fatto che secondo me ti stanno pigliando per i fondelli dicendoti:"eh...contro rock non vinciamo mai...eh...per favore non ce lo portate contro...eh..." :-p e intanto in un polveroso sottoscala adibito a laboratorio, gli scienziati del dipartimento Pesci, imparano a conoscere [card]mind harness[/card] e [card]threads of disloyalty[/card]...

Non credo che tu abbia testato poco...ma probabilmente non hai testato contro un malmostoso a caso :-D

James22 ha scritto:
Poi volevo sottolineare che soglia è un MU diverso perchè gioca le simpatiche manguste che si dal caso che finiscano solo sotto pernice....

Una Magusta per un rock non è mai stato un problema...di main perchè giocava [card]editto diabolico[/card], di side perchè c'erano i leyline...perdere sempre contro ichoride o i mirror ti fa fare le ossa, ma...Diciamo che tra tutti i Thresh il più temibile era quello di Ivano, che con 2 leyline miei in gioco riusciva a pescare in fila tutti gli spari del deck :-D

Una domanda...

VOI che giocate sia thougseize che bob...state davvero così bene vs Burn? Cioè io ci ho perso con in gioco C.O.P red e 2 frinks... per colpa di cartacce quali [card]flames of the blood hand[/card]... è che spesso non si pigliano punti vita...

Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 feb 2009, 21:42 

io ora testo l'ultima lista senza i monger e con i finks. :-)

e devo testare la lista anche con le duress..1 perchè le seize mi mancano asd 2 perchè pensandoci..di solito togliamo sempre sorcery..o no? poi bo..è un'idea..DEVO ANCORA testare^^

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 11   [ 161 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo