Oggi è dom 6 set 2026, 11:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 9:42 

Ti rinnovo i complimenti, almeno il mio ennesimo nono posto è servito a riportare in auge un amico esperto in sistemi di cogenerazione.....^^
Come al solito un ottimo report (e meno male che non avevi scritto molto....) anche se mancano un pò di "^^", magari potresti fare una sostituzione con le troppe virgole.... LAL
Ah ho notato solo ora una cosa che mi rende ancora + assurdo il discorso nono posto:
Te: 13 punti, perdi da Gianni (10 punti) e patti con Strippo (13 punti)
Io: 13 punti, perdo da Strippo (13 punti) e patto con Kaiser (13 punti)
Con questa cosa mi cadono definitivamente tutte le certezze che avevo sul rating......:-/

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 12:00 

Un grande ritorno per un grande giocatore che si era fatto abbattere dalle avversità!

Incommensurabile zio, sai la stima che ho per te e quanto possa essere felice di questa tua vittoria! :-D

Guarda ti bacerei quasi quasi!

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 12:13 
Sledgehammer

Nickname Cockatrice: Andrethegame
complimenti per l'ottimo risultato con il deck di dio e lo splendido report... ne ho letti pochi così accurati... cmq non capico perkè la gente pensi ke tps sia un deck morto, non mi sembra se la passi così male e visto il risultato può essere portato con scelte radicalmente diverse da ognuno e restare competitivo al massimo...
Cmq hai fatto benissimo a scegliere questo deck, pochi lo sanno giocare davvero bene, ma ki è capace resta sempre ripagato...
Se vorrai parlare delle tue scelte, se vuoi accetto PM, visto ke ormai, come dice ivano in ferie, Tps è una società segreta...

@Sengiro (perdonami john se rispondo qui): Il rating è una cosa assurdissima, impossibile da capire, ieri su 5 turni ne vinco 3 2-0, perdo 1 2-1, a fine 4 turno sono sesto e dopo il quinto pattando un po tutti mi ritrovo nono... senza un cazzo di senso...

TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 13:09 
Capo Pallino

Bravo Pigi, ottimo torneo e ottimo report.
Non vedo l'ora di giocarci una rivincita. ;)

@Andre: per il rating non conta se hai vinto 2-0 o 2-1, conta quanti match hanno vinto/pareggiato/perso tutti i tuoi avversari della giornata.
@Sengiro: non dovrei dirtelo, ma nel DCI Reporter c'è il tasto "S9Z" che significa "Sengiro9°Zio". E' uso comune pigiarlo sempre alla fine di ogni svizzera.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 13:11 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
bravo Pigi, come sempre.

Sei tornato alla grande. 8-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 13:14 
Legendary Creature

Grandissimo ingegnere! complimenti per il risultato, per la simpatia tua e di tuo fratello e per lo splendido report!

Se poi contiamo il fatto che il primo posto è arrivato con un mazzo che molti considerano morto la soddisfazione è doppia! ci si vede al d day

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 15:45 

Complimenti :) player di atissimo livello e anche simpatico e cordiale :)
Il burn preso di crypt era per tirare un abbocco facendoti pensare di avere reb attiva, che so magari facendoti fare un duress inutle e levandoti un mana, tentavo un ultima tech disperata vedendoti comunque a mano piena e quindi in win condition, in oltre era un burn che tipo da 18 mi ha spedito a 17 così non rischiavo di farti fare una spell in meno per chiudere. Inutili piccolezze visto che la tua miriade di tempeste si sono abbattute su di me LOL :-D
Ancora complimenti!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 16:15 

Grazier x il prop...rinnovo pubblicamente i miei + sentiti COMPLIMENTI ad un GRANDE giocatore...nonchè una GRANDE persona...GRANDE PIGI!!!

Giorgio, TNL

P.S.-e stasera gli devastiamo il negozio ad Ale...COCK!!!

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [01/03/2009-T1T+WL] Learning Storm in Carrara's Domains
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 16:25 

Bravo pigi, m'è dispiaciuto nn venire deh ma ero solo e mi faceva fatica venire a carrara collo stereo rotto!!

Se il mondo fosse pieno di gente come te si starebbe tutti meglio, in una società nazi-fascista-socio-razziale-proteinica-avellinica con possibilità di parola solo alzando la mano e facendo una riverenza. ma pur sempre una gran società..

John Doe ha scritto:
. Dio, il mio corpo ha bisogno di carboidrati e proteine, mi sento un po' meglio, abbastanza da socchiudere gli occhi per tornare ai miei massimi ragionamenti. Poter tornare a pensare al massimo, nonostante l'emicrania, mi permette sicuramente di rendere meglio.

se una sera ti fai guidare da me nel fantastico mondo del Kama, ti faccio capire di cosa ha davvero bisogno il tuo corpo..

Stammi bene

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 19:11 

Simply the best....

Complimenti

:-D

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 mar 2009, 20:33 

Complimenti Pigi!!!
Spero di riuscire a fare qualche torneo ogni tanto in questo periodo almeno ci si becca!!! :-D

Prima o poi Frak mi ci trascina a forza :-D

Il mio blog sugli Artwork: http://therealgallery.blogspot.com/
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 mar 2009, 17:26 

Rispondo in ordine, non avendo avuto tempo per farlo prima :'|:

@macgyver: mi raccomando per il d-day...
@Mishraw: magari meglio trovarsi sul 6 vinte e 1 patta, almeno stiamo più tranquilli!. Procurati assolutamente "Gli immigrati dal futuro", è quello che cercavamo da tempo ahahha!.
@Worldgorger: che ti devo dì Paolo, ho nutrito davvero tanta fiducia nel ritorno dei bob e sembra che la cosa sia andata in porto, spero di riuscire a replicarmi un numero altissimo di volte.
@nemesi: stai tranquillo, quella partita alla finale VIP non verrà dimenticata da nessuno LOL. Grazie per i complimenti, ci vediamo alla prossima.
@Bomber: devo ammettere che la tua faccia quando lo Sbezzino ha tirato fuori veramente il Silent Arbiter dal portafogli è stata impagabile ahahah. Ma come?? e io che pensavo fosse una presa per il culo!! Ahaha, alla prossima!
@Lucio's Will: ricordati, sei un moderatore il cui culo scatena i flame! Per quanto riguarda la sintassi del report, potrei dirti un semplice "touchée", ma sono parzialmente giustificato dal fatto che non l'ho riletto minimamente, ma soprattutto questa volta mi sono concentrato di più sui match che sulla coppia (che non scoppia) prologo-epilogo. Adduco le motivazioni delle giocate per spronare un comunissimo confronto sulle scelte, nulla di più. Grazie anche a te per il match, ci vediamo al D-Day, nel quale dovrò spararti alle gambe per non farti vincere ancora lol.
@Skiz36: sono incinto, ma partorisco idee :-D
@Mr. Anderson: premettendo che lo scrivere Jonny Doe ti ha fatto vincere un'altra martellata, ma questa volta dritta sullo sterno, devi ammettere, mio caro Mr Fuckerson (o Mr. Dilderson, visto l'impiego dei tuoi amati oggetti nei tuoi 10 minuti di tenerezza giornaliera con te stessa), che cominci ad essere deliziato dalla malvagità dei Riti Oscuri!
@bravesliver: ad un certo punto in effetti sentivo il bisogno fisico di un chilo di analgesici eheh.
@Hiro: ti stai divertendo con la tua novella vita pseudonotturna tra vagiti e lamenti eh? Sei lockato!
@Ivanhoe de Faerie: penso tu capisca al volo che il tuo odio per manaless è quandomeno condiviso lol. Sempre a disposizione per discutere liste o scelte di gioco, se solo questo periodo di impegni me lo consentisse :-p.
@Gerrard: a dirla tutta ero scettico in merito. La vera forza di Read the runes non va valutata su carta, come facevo io, bensì in alcuni frangenti particolari dove può permettere giocate molto interessanti, soprattutto con i bob. Si tratta sicuramente di una carta sottovalutabile ma notevole [ndr: la paternità di questa innovazione, come si evince da queste parole, non è mia ma di Guido]
@In effetti sono fresco di CHP e gas/vapore lol. Non si può negare che il report sia lungo, ma ti assicuro che ho sfoltito qualche idea iniziale. L'unica cosa che mi sento di dirti è:

In coerenza con la circolare n° 329 per il corretto utilizzo delle risorse informatiche dell'azienda [...]

LOL

@Soffio: sai bene che tra di noi non ha mai potuto funzionare...ma non è un buon motivo per non ringraziarti delle tue parole, thanks.
@AndreTheGame: tieni conto che, per quanto il report ti sembri particolareggiato, non prendo appunti mentre gioco. Comunque è veramente irreale quello che ti è capitato col rating ahah.
@Kalle: speriamo che possa esserci presto un altro confronto! A proposito, come procede l'implementazione del tasto aggiuntivo "GSS" (Game Loss Stallatore)? Penso che sia di grande interesse per Sengiro.
@Yidam: sciocchezze, sciocchezze! Comunque ti do anche qui la conferma per la nostra faccenda, finiremo di discuterne in altra sede.
@Ciccio: ci vediamo presto, ti porterò un'interessantissimo artefatto con profilo ad evolvente di cerchio!
@Penna: sono un sostenitore delle piccole tech di gioco, mi danno l'idea che il giocatore in esame abbia una buona mente!
@The Nine Lives: 42 mm a ghigliottina! Non aggiungiamo altro.
@tebaldo: sei un sc, si è sentita la mancanza tua e di Giani, anche se suppongo che ti avrei ucciso a causa dell'emicrania. Però ammetti che l'idea della società da te descritta, che ha qualcosa di affine con quella di Equilibrium (indaga in merito lol), può essere interessante. Nonostante ciò, ho sempre affermato che mi basta arrivare ai 35 anni, almeno fammi arrivare a questo traguardo lol.
@YuroP: gracias, ci vediamo quando scendo!
@The Real PaccSter: farà bene Frak a trascinarti, almeno passiamo una giornata di ordinaria follia.

J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mar 2009, 3:48 

John Doe ha scritto:
@The Nine Lives: 42 mm a ghigliottina! Non aggiungiamo altro.

Concordo...

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 mar 2009, 23:54 

Grande Pigi,veramente braverrimo!!
Finalmente ho trovato il tempo di leggere il tuo report che come al solito è impeccabile!
Continua così, tps non muore mai.

p.s. fuck mostri...di vedere cosi ke si menano nn ne posso più..per una volta ke potevo gustarmi una finale seria...bah..non ho parole..poi mi hanno trascinato via proprio mentre risolvevi gift...peccato non aver potuto assistere..

ci si vede a empoli..sciau beddo!!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 mar 2009, 11:38 

Complimenti per la vittoria ottenuta con classe (non ero presente ma lo deduco dal report) e soprattutto vinta giocando la finale (cosa assai rara di questi tempi). Bravo continua così 8-) e non cedere a compromessi, Tps è e rimarrà sempre una bomba nucleare :-D .

La saggezza nasce al confronto - Wang Xiang Zhai
Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 32 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo