Rispondo in ordine, non avendo avuto tempo per farlo prima

:
@macgyver: mi raccomando per il d-day...
@Mishraw: magari meglio trovarsi sul 6 vinte e 1 patta, almeno stiamo più tranquilli!. Procurati assolutamente "Gli immigrati dal futuro", è quello che cercavamo da tempo ahahha!.
@Worldgorger: che ti devo dì Paolo, ho nutrito davvero tanta fiducia nel ritorno dei bob e sembra che la cosa sia andata in porto, spero di riuscire a replicarmi un numero altissimo di volte.
@nemesi: stai tranquillo, quella partita alla finale VIP non verrà dimenticata da nessuno LOL. Grazie per i complimenti, ci vediamo alla prossima.
@Bomber: devo ammettere che la tua faccia quando lo Sbezzino ha tirato fuori veramente il Silent Arbiter dal portafogli è stata impagabile ahahah. Ma come?? e io che pensavo fosse una presa per il culo!! Ahaha, alla prossima!
@Lucio's Will: ricordati, sei un moderatore il cui culo scatena i flame! Per quanto riguarda la sintassi del report, potrei dirti un semplice "touchée", ma sono parzialmente giustificato dal fatto che non l'ho riletto minimamente, ma soprattutto questa volta mi sono concentrato di più sui match che sulla coppia (che non scoppia) prologo-epilogo. Adduco le motivazioni delle giocate per spronare un comunissimo confronto sulle scelte, nulla di più. Grazie anche a te per il match, ci vediamo al D-Day, nel quale dovrò spararti alle gambe per non farti vincere ancora lol.
@Skiz36: sono incinto, ma partorisco idee
@Mr. Anderson: premettendo che lo scrivere Jonny Doe ti ha fatto vincere un'altra martellata, ma questa volta dritta sullo sterno, devi ammettere, mio caro Mr Fuckerson (o Mr. Dilderson, visto l'impiego dei tuoi amati oggetti nei tuoi 10 minuti di tenerezza giornaliera con te stessa), che cominci ad essere deliziato dalla malvagità dei Riti Oscuri!
@bravesliver: ad un certo punto in effetti sentivo il bisogno fisico di un chilo di analgesici eheh.
@Hiro: ti stai divertendo con la tua novella vita pseudonotturna tra vagiti e lamenti eh? Sei lockato!
@Ivanhoe de Faerie: penso tu capisca al volo che il tuo odio per manaless è quandomeno condiviso lol. Sempre a disposizione per discutere liste o scelte di gioco, se solo questo periodo di impegni me lo consentisse

.
@Gerrard: a dirla tutta ero scettico in merito. La vera forza di Read the runes non va valutata su carta, come facevo io, bensì in alcuni frangenti particolari dove può permettere giocate molto interessanti, soprattutto con i bob. Si tratta sicuramente di una carta sottovalutabile ma notevole
[ndr: la paternità di questa innovazione, come si evince da queste parole, non è mia ma di Guido]
@In effetti sono fresco di CHP e gas/vapore lol. Non si può negare che il report sia lungo, ma ti assicuro che ho sfoltito qualche idea iniziale. L'unica cosa che mi sento di dirti è:
In coerenza con la circolare n° 329 per il corretto utilizzo delle risorse informatiche dell'azienda [...]
LOL
@Soffio: sai bene che tra di noi non ha mai potuto funzionare...ma non è un buon motivo per non ringraziarti delle tue parole, thanks.
@AndreTheGame: tieni conto che, per quanto il report ti sembri particolareggiato, non prendo appunti mentre gioco. Comunque è veramente irreale quello che ti è capitato col rating ahah.
@Kalle: speriamo che possa esserci presto un altro confronto! A proposito, come procede l'implementazione del tasto aggiuntivo "GSS" (Game Loss Stallatore)? Penso che sia di grande interesse per Sengiro.
@Yidam: sciocchezze, sciocchezze! Comunque ti do anche qui la conferma per la nostra faccenda, finiremo di discuterne in altra sede.
@Ciccio: ci vediamo presto, ti porterò un'interessantissimo artefatto con profilo ad evolvente di cerchio!
@Penna: sono un sostenitore delle piccole tech di gioco, mi danno l'idea che il giocatore in esame abbia una buona mente!
@The Nine Lives: 42 mm a ghigliottina! Non aggiungiamo altro.
@tebaldo: sei un sc, si è sentita la mancanza tua e di Giani, anche se suppongo che ti avrei ucciso a causa dell'emicrania. Però ammetti che l'idea della società da te descritta, che ha qualcosa di affine con quella di Equilibrium (indaga in merito lol), può essere interessante. Nonostante ciò, ho sempre affermato che mi basta arrivare ai 35 anni, almeno fammi arrivare a questo traguardo lol.
@YuroP: gracias, ci vediamo quando scendo!
@The Real PaccSter: farà bene Frak a trascinarti, almeno passiamo una giornata di ordinaria follia.
J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.