Oggi è mar 19 mag 2026, 20:30

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/03/2009 - TPC#9 - Roma] 4° Posto Faerie Fetish BUR[p]!
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 14:45 

ATTUALMENTE BANNATO
2009 03 08 Roma TPC 4 Posto Faerie Fetish BUR[p]! By Marco Bianchi -> Mr White^__^

Raga arieccoci con il mio grande amore suicida:D Le fate m1gn0773^__^

Antefatto: Il sabato dovremmo fare diugino eucaristico e fare sacrifici ad Hokuto per propiziare
un po' i favori ma.. cor razzo me ne sto a casa-__- nottata malata in giro per Roma fino alle 5:30
però con i buoni propositi preuscita, riordino il mazzo, porto a 60 carte di nuovo su consiglio-cazziatone
del buon Umby il deckaccio togliendo l'amato mononegate, che ha conterauto + Tezzeret e cartine vecchie
negli ultimi mesi piuttosto che Garruk & kitkin*__*
In + cambio foderine, dragon shield cenerine, s'intonano con i 30 e passa demonietti putridi come Token*__*

Mattino, m'illumino d'immenso... magara! co due ore di sonno mi sveglio causa imprecazione del coinquilino
e mi avvio alla metro pensando, che palle sto gioco, gli sacrifico sempre le ore di sonno migliore-__-

Iniziamo siamo un 45ino di cristiani, filistei ecc.. spetto conferma del buon netzio & vale

LISTA:

Faerie Fetish BUR[p]! By Marco Bianchi -> Mr White^__^

2 [A] Underground Sea
1 [APL] Island
2 [MOR] Mutavault
1 [EUL] Swamp
3 [ON] Polluted Delta
1 [B] Badlands
2 [B] Volcanic Island
4 [TE] Wasteland
1 [AQ] Strip Mine
2 [ON] Bloodstained Mire
2 [TO] Grim Lavamancer
3 [AL] Gorilla Shaman
4 [RAV] Dark Confidant
4 [LRW] Spellstutter Sprite
1 [U] Mox Ruby
1 [B] Mox Sapphire
1 [A] Mox Jet
2 [DIS] Spell Snare
1 [A] Black Lotus
1 [BD] Brainstorm
3 [MOR] Bitterblossom
2 [FNM] Fire/Ice
4 [AL] Force of Will
1 [A] Ancestral Recall
1 [B] Time Walk
3 [WL] Null Rod
3 [NE] Daze
2 [DS] Echoing Truth
1 [MM] Misdirection
1 [TE] Lotus Petal

Sideboard
2 [5E] Energy Flux
3 [LRW] Ingot Chewer
3 [BOK] Umezawa's Jitte
1 [OV] Pyroblast
1 [B] Red Elemental Blast
2 [SC] Pyrostatic Pillar
3 [FUT] Yixlid Jailer

Primo turno: Matteo Ferrante - Tezzerator
Prima Partita: parto di dado vinto ma poco dopo, mazzo dio ti accolga nell'astro del ciel, ma come se pò che
vado in screw per l'ennesima volta contando 24 fonti mana e senza slanda mai una volta-.- vabbè ammucchio dopo
il tezzeret dell'amor che è sceso in campo tutorando time vault:D
Seconda Partita: Screw di Matteo-.- ekkazz oggi il demone della privazione arcana si aggira felice con scotch
alla mano per tapirare due giocatori un po' assonnati*__*
Terza Partita: sanBitter! sempre fa assusì^__^ Giochiamo, mille counter in mano, FoW, Daze, Spell, Fatina counterina
che può counterare un titano frantumatore ormi grazie ai mille putridi di Bitter-blooosom

2-1

Secondo turno: Amadio Fish UR, può essere? non mi ricordo +*__* scusate la mia memoria e quella che è
e sui foglietti non ho scritto che mazzo portava, quel poco di lucidità che avevo l'ho usata per
giocare-__- Ricordo cmq che vinta sicuro sul 2-1 ma la partita persa era per l'ennesimo screw, tengo
con due terre ma non vedo + nulla per anta turni... il demone bilioso continua a drinkare scotch
senza offrire, mortacci sua!*__*

2-1

Terzo turno: Giorgio Bellucci UB demone mesmerico e altro
ho visto un po' poco del mazzo di giorgio, qualche confidant, demone mesmerico entrambe le partite ecc
c'era il blu perchè ho visto brainstorm mi pare e mare sotterraneo ma non ha capito bene tutto il mazzo
non conoscendolo.
La prima partita parto dopo aver vinto il dado, vado di slandino e sciamano magna il mox, vado di denial in pratica
e meno di sciamano e fata counterina.
secondo game: lui va in screw e blossom appare per fare il suo lavoro

2-0

Quarto Turno: Alberto Andreoli Dark TPS
belle partite sempre con Alberto, certo se non giochiamo tipo 4 partite almeno a torneo non ci si contenta però
ne vale sempre la pena^__^
Mi pare vinco il dado e parto, faccio blossom e cose porcine tipo ancestral brainstorm e confidant, lo porto a 8,
ma in definitiva, nonostante la fatonza si countera un bel rito oscuro nella mano aveva altri due volontà di gianni
tutorato da demoniaco e porta a casa easy la partita
Secondo turno: riesco a fare poche manipolazioni rispetto alla prima partita, ancestral di nuovo ma stavolta Alberto
tosto countera, tuttavia sperando in Odino & Crom che non avesse bouncer nonchè seconda Fow, calo lesto un bel
Pyrostatic Pillar che copre i miei cippetti e nonostante scombo vicino di Alberto, mi permettono di vincere, grazie al
magico pillar :D
Terzo Turno: Partita che mi manda a chiacchierare causa doppia duress sua, apro con una mano degna della leggendaria
chiappa, doppia null rod, 1 pyllar, 1 reb, 3 fonti di mana, mica strunz! parte lui e la prima duress chiaro smonta i
miei propositi sanguinari privanodomi dell'amata secchiata di fuoco, e vabbè.. seconda duress poi mi toglie pure
la reb, pace e bene... ad un certo punto tra sciamano e fatina counterina che ha ciucciato un loto se non erro, in mano
turno prima dello scombo suo ho una scelta da fare, avevo echoing truth e 2 null rod di cui 1rimbalzata pocanzi da lui
( non le avevo castate entrambe per mancanza di turni potenziali per farlo), tenermi mana open per fare truth sulla mia
fata e poterla ricalare per counterare eventuale suo rito oppure di andare in denial, lui aveva parecchie carte in mano
perciò ignoravo se poteva avere spell snare o fow dalla sua. Ho scelto l'opzione denial, ho ricalato la rod, aveva senso
a mio avviso perchè 1) l'aveva rimbalzata, 2 lui stava mana tapped quindi eventuale spell snare non poteva usarlo 3) è vero
che nn aveva mai fatto fow però, a sto gioco o rischi a volte o rimani a chiacchierare;D
vado di rod insomma e slando portandolo a 3 fonti di mana, lui scomba lo stesso al turno suo e pace, mi han detto poi che non
aveva copertura da fata eventuale, però è chiaro che non potendo sapere cosa gestiva in mano la scelta + ovvio era chiaramente
la rod e slandino, infatti Alberto, giocando anche DarkBlast in side, aveva potenzialmente nel turno suo + possibilità di
evadere il pericolo di fata, mentre nel mio turno, se rod poteva essere davvero il problema che aveva causata prima il suo
bouncer, aveva come unica difesa potenziale la Fow.
Grazie Alberto cmq, il turno + bello che ho giocato penso sia questo:D

1-2

Quinto Turno: Daniele Carrabba TPs col Verde? Boh!
Vinco dando parto,lui fa manacrypt terra sensei, io secondo turno rod, e vado di denial, meno in pratica con confidant e
gorilla magilla, qualche turno e riesco a vincere la prima,
Secondo turno: il momento che aspetto di +, mettere fate putride *__* Bitterblossom mi manda a 15, ma con fate counterina
sempre pronta a far danno e qualche slandino giusto porto a casa la partita.

2-0

Sesto Turno: Patto con Leo che giocava Fish 007, per la serie a Leo ma che giochi? Non si sa! Stavo troppo assonnato quando
l'ho fatto*__* Ho scoperto che c'era chi m'aveva battuto per le notti piccole di sabato:D

Patta

Quarti Finale: Francesco Cielo alias SKy Tritoni:°°°)
Giocare con Sky è sempre un piacere, glie piace pure lui da cazzarà quindi lo show per divertirsi lo offriamo easy:D
Effettivamente capisco che la lucidità mi ha abbandonato da parecchio perchè partendo di primo sono convinto di calare
un grim lavamancer(chiaro volevo quello, vs Tritoni mi pare un po' forterrimo^__^) Countero un loto con una fow, e dopo
parecchi turni, quando il cimitero è bello pieno bestemmio perchè il lavapiattti in realtà era una scimmietta, mortacci
sua! madò vabbè l'unica cazzata del torneo per aver dormito due ore ci sta:D DOpo un po' arrivo il mio cecchino preferito
e stavolta è davvero un bel lavamante che coatto si appresta a difendere i miei 5 life e aiutato da una fata counterina
porta onesto Sky da 20 a 0.
Secondo game: - 3 null rod -1 echoing truth - 1sciamano + 3 jitte + 1 reb + 1pyroblast
Parte grasso lui fa tidal e curse che mi mandano a 9 nel giro di poco, io non vedo mana rosso o blu, cazzarola, arrivava una
vulcanica per un lavamante che scende ma poi rimbalza poi viene counterato, un gorilla si infrange su 1 pesce, lui non vede
+ molto, io il secondo gorilla e mutavault che diventa fissa isola, prima di truthare il tidal, poi jitte cambia il game,
gorilla mena come pochi e tocca un paio di volte, nel frattempo son sceso a 3 punti vita*__*
lui lancia una beb sul gorilla poi kippo una fata counterina che fa il suo sporco lavoro e manda tutti a casa.
Bei game, partite sul filo, ci siamo divertiti e penso si son divertiti parecchio tutti gli spettatori:D

Semifinale: AriAlberto
ahahaha, partite degne di un ingegnere, infatti dopo un quarto d'ora di riflessione su come scombare, rivolgo giustamente ad
Alberto la lecita domanda, ma quando mi ammazzi?ahahahah dai sbrigati!
Seconda partita un po' + veloce ma vado in flood perchè pesco tipo 11 fonti di mana di fila, niente di avvincente da dichiarare:D

0-2

CONSIDERAZIONI:
In definitiva il mazzo funziona, dopo 3 posto all'Aquila a dicembre, dopo aver vinto un side event a Roma e aver sfigato ma
chiudendo onesto 4-2 sempre lì, dopo l'8 posto del buon amico Marquez all'Aquila, e dopo il 4 posto a Roma penso che il mazzo
ha da dire la sua, chiaro va giocato un po' e si deve rischiare pure parecchio, fare confidant e bitterblossom spesso porta
a casa partite, la forza di questo mazzo è che manda in denial 4waste + 1 strip mine fanno la loro porca figura insieme a 3
gorilla shaman, per non parlare del supporto che danno i 3 daze + le fate counterine (magnano + loti loro che uno scimano spesso)
At the last but but not the last... Null Rod, ragazzi perchè è sparita in parecchi mazzi stile fish non lo capisco proprio,
chiaro che le mode dettano legge il + delle volte, capisco che il buon Giani al Lotus Day ha fatto scuola, ma giuro che 3 rod
aiutano parecchio contro archetipi di mazzi come il Tps di Alberto, l'unico vero mazzo che ci crea problemi perchè dotato di
parecchie terre base e spesso le nostre waste sono inutili. Per non parlare poi di tezzeret, Artifact, e altre tipologie di tps.
Una partita ora che ricordo con il buon Daniele Carrabba è stato particolarmente significativa, io avevo rod in mano sotto
copertura, mana passo partendo io, lui terra manacrypt cappa delle profezie, io poi null rod di secondo, lui mi pare countera
ma avevo risposta, poi slandino sulla sua terra e porto a casa la partita nel giro di poco.
Per quanto riguarda Artifact, sempre grazie a rod possiamo permetterci in side di non dover occupare parecchi slot e riservare
qualche spazio fondamentale come 2 pillar vs Tps.
Per quanto riguarda le creature stiamo parecchio bene, ho testato a viterbo una versione con verde tarmo ecc con cui ho fatto 5 posto,
ma mi son reso conto che questa 1 è di gran lunga superiore vs aggro, 2 è un archetipo completamente diverso rispetto ai classici fish UR
Contro aggro a parte le classiche soluzioni di Fire/ice e lavamante abbiamo Blossom che fa storia a sè, in side con la jitte mi pare
proprio di star a giocare esteso, anche se troviamo davanti a noi Tarmogoyf non c'è assolutamente nessun problema, perchè Tarmo
non trampla e mentre noi infrangiamo craturine come sciamano e confidant ammucchiamo token che vanno a colpire di aviaria l'oppo
impotente nonostante il suo ciccione.
Per il resto spero di non trovarmi troppe Fate Fetish al DDay, altrimenti oltre al danno e pure la beffa di morire da sto bel progetto
che mi è costato parecchi mesi di test prima portarlo per la prima volta all'Aquila^__^

Props:
A Pier perchè è sempre un grande e c'ha fede nonostante la sfiga si abbatta su tutti i mazzi che porta-__-
A Marquez perchè crede nel Proggettto^__^ e perchè ci spacchiamo di risate in generale ogni volta che se vedemo^_^
A Alberto perchè è sempre un piacere giocarci
A tutti i miei oppo in generale perchè pagano per sentirmi dire cazzate per 50 minuti di turno e nessuno mi manda a quel paese^__^
A netbizio e Vale perchè organizzano sempre da paura.
Ai Tritoni di Sky perchè Il signore è il mio Pastoreeeeeeeee!!!!
A chi se sente tirato in causa^__^
A Katrine from USA e i sabati notturni^__^
Agli oltre 30 token di Demonietti Putridi che uso come Token
A Jacopo che ha smesso di giocare e Marco Morra che mi han regalato il Drago di Yugioh, ormai è l'amante di tutte le fate token!!!^__^
A boh, non me ricordo +.-

Slops:
A Fabietto che dorme la domenica invece di venì a gioca...
A me che non dormo un razzo prima di andà a giocà....
A Paola Ciucatosti che mi dice che c'ho un look Cristico che piace alle donne, ma Gesù rimorchiava o convertiva?__?

Smile^__^
Mr White

Mr White^__^

Ultima modifica di WHITEMANJS il lun 9 mar 2009, 15:30, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 15:02 

Ma allora sei forte :-D :-*
Bravissimo...io purtroppo ho abbandonato il formato x quelli + "seri", ma m fa sempre piacere vedere report d sto genere

VIVA LE FATE :-D :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 15:16 

ATTUALMENTE BANNATO
Jah Messenger ha scritto:
Ma allora sei forte :-D :-*
Bravissimo...io purtroppo ho abbandonato il formato x quelli + "seri", ma m fa sempre piacere vedere report d sto genere

VIVA LE FATE :-D :-p

ehehe ti capisco Jah, sto periodo ho un po' ammucchiato i PTq, azzarola sempre su a nord, Milano Firenze Bologna, ora però dal 22 iniziamo la maratona Roma - Napoli - Frosinone, sperando di non incappare in mille astral-__- eppure me piace zoo, se becco astral muoio, però stica.. Dai che il formato + serio è Legacy, almeno lì giochi quasi tutto e non stai con le palpitazioni per volontà di giacoma o tinkersbuciona;D

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 17:45 

Località: Ha forse una benchè minima importanza ai fini della vostra esistenza?
grande marco!

anche per me è un piacere giocare con te, e le nostre solite 4/5 partite a torneo ormai sono diventate un "must" :-D

ci si vede al dday :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 17:48 

complimenti :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 17:55 

BeLLa zietto ^^ .... ma lo sai che potresti esserti aggiudicato pure il bye per il d-day?

Leonardo non viene al dday, dario idem tu iMvece sei preiscrittissimo ^^ ... mi informo, verifico e in caso ti confermo.

@gnafete: sei proprio uno sbucioneeee!!! :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 18:53 

netbizio ha scritto:
BeLLa zietto ^^ .... ma lo sai che potresti esserti aggiudicato pure il bye per il d-day?

:-D

Se per "mi informo" intendi "chiedo a Fulvio se il bye può scalare o se è andato perso" allora ti dico che giusto perchè sta ultrasimpatico a Marquez diamoglielo questo coso :-D (sempre a patto che gli altri confermino di nn venire).

Cita:

Sta cosa sa tanto di ballerina di lap dance con cui esci :-p , anche io, anche io, anche ioooooooooo :-D

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 19:01 

kaiser_soze ha scritto:
netbizio ha scritto:

:-D

Se per "mi informo" intendi "chiedo a Fulvio se il bye può scalare o se è andato perso" allora ti dico che giusto perchè sta ultrasimpatico a Marquez diamoglielo questo coso :-D (sempre a patto che gli altri confermino di nn venire).

Cita:

Sta cosa sa tanto di ballerina di lap dance con cui esci :-p , anche io, anche io, anche ioooooooooo :-D

Direi che c'è feeling ^^

@White: stò bye ti costerà almeno due amiche di katrine per me e kaiser .... anche noi, anche noi, anche nooooooiiiiii!!! ^__^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 19:15 

si però non abbiamo giocato contro! che torneo è!!!!!
:'(

(ps. mi sa meglio sennò il mio tezzeret si demoralizzava)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 19:30 

ATTUALMENTE BANNATO
mistico, lu bye :-> :-> :->

@Bizio & Kaiser: a ragà, magari c'eravate! le amiche mi han portato via la Katrine prima del tempo perchè stavano senza homo, eran pure belle nespole da cogliere, quanto spreco-__-, con la scusa che ormai era l'8 marzo alle 3 di mattina magari stavano in vena di festeggià :-* :-* :-*

@Vale: cara è sempre un piacere parlare di Tarantino Lynch e Cronenberg però effettivamente un bel match tosto ci stava tutto, oh però ritorna sulla via delle fatonze, tropp ne sanno, così famo a gara chi fa + confidant e blossom:-D :-D :-D

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 19:34 

netbizio ha scritto:

che intendi scusa...? :-o

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 20:16 

Gnafete ha scritto:
netbizio ha scritto:

che intendi scusa...? :-o

LOL ... il tinker di secondo in G1 e il gamberone smorfato di terzo in G2 nella partita contro di me :-> :-> :-> :->

Se giochi sempre cosi te la concedo subito la prox volta :-p

PS: non c'è nulla da fare ... il mazzo fate è ignorante :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 21:40 

ATTUALMENTE BANNATO
ahahah, concordo è ignorante, poi a Garbatella dove c'hanno girato Fate ignorante trova la giusta location, cmq props anche se un po' in ritardo al locale ci si sta da paura e la tentazione di giocare con i pc a Guitar hero rende ancora + appetibile il posto^__^

P.S.: A quando la Wii??? così facciamo i side event di Golf con le cartine magiche per premio:D

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 9:49 

net un pò ci sta dai :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 15:12 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
mamma mia ste Fate M1gn0773 se la tirano proprio :-D
comunque in effetti concordo con Mr White. Con i risultati fati dal mazzo si può dire che la strategia sadomaso dia i suoi frutti :-*
very compliments mister. Aspettiamo una vittoria delle "Fate ignoranti" (e per rimanere in tema anche un pò culattone :-D )

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo