Oggi è lun 6 lug 2026, 6:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [08/03/2009 - TPC#9 - Roma] quando ti sudi anche i 12 punti
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 12:49 

Salve a tutti :) molti si chiederanno: perchè un tizio sconosciuto che nn ha fatto neanche top 8 si mette a scrivere un report... normalmente si fa solo per un risultato :) al che rispondo solo con una frase :) "facciamoci 4 risate e un pò di complimenti a chi ha fatto risultato e forse neanche scrive il report.." :)

tutto inizia venerdì quando mi sento con Biggonio e Umby e facciamo un pò di playtest per vedere che mazzi portare.. biggonio gioca un control blu verde nero willxtendrill a culo+ tinker per colosso.. umby gioca tezzeret.. io red shop..e insegnamo un pò a giocare in tipo uno un bimbetto che prova per la prima volta mono brown.

ci svegliamo presto (ovviamente a me nn suona la sveglia e arriverò tardi... ma è semrpe così ormai e son abituati) :) arriviamo puntali al torneo.. addirittura con qualche minuto d'anticipo e troviamo a parlare chiappa e diego c.. chiappa ha fatto dei cambiamenti tech al suo tezzeret... (forse era meglio n nfarli visto il risultato) e diego c si presenta con un aggro controll figo ma forse un pò chiodoso e macchinoso bianco blu nero (i 12 punti fatti con un mazzo tutto suo in gran parte gli han dato ragione su molte scelte... ma la mancanza di 3 branze si è fatta sentire penso... per le partite che ho visto io.. in quanto ogni mia partita totale nn è durata più di 5 minuti ho avuto molto tempo per girare tra i tavoli) alla fine mi presento con una lista di red shop improntata sul lock che mi ha dato soddisfazione a l'aquila dove sono uscito in top 8 contro umby..

4x workshop
4x calice
3x welder
1x trini
1x tolaria
1x manacrypt
4x sfera
3x spada di fuoco e ghiaccio
3x magus
3x spina
1x strip
2x karn
1x manavault
1x titano
3x tisk
3x simulacro
4x wasta
1x anello s
6x montagna
2x tomba antica
3x juggi
6x mox

SIDE
1x masticora
2x duplicant
2x cripta
3x rack and ruin
4x eretico viashino
3x VERGA dell'annullamento

unica modifica -3 jester in side e + 3 verghe... scelta giusta in quanto per tutto il torneo nn ho mai pensato "cazzo avessi avuto 3 jester in + in side"

partono i pairing e leggo subito umby vs antonio ... siamo 46 :) e umby becca già uno di noi....

1° valesic Tezzeret
perdo il tiro di dado e tengo una mano con wasta mox rosso welder work spada wasta e altre 2 lande a caso.. e penso anche se parte forte è un tezzeret è controllo avrò un paio di turni per pescare bene ho tutto il mana per calare qualunque palo e mi basta 1 sfera per andare in vantaggio...
lei apre mox anello isola tinker per tima vault
io O_o brava
rispondo con un mox welder wasta e spero nn abbia demoniaco + fetch o chiave già in mano...
lei fa fetch -->> mare demoniaco chiudo

fuori 3 spade dentro 3 verghe

apro una mano con wasta wasta sfera spina anello solare e nn ricordo che altro tanto nn servirà
apro wasta anello spina
vale-->fow pitchando repeal
nel suo fa mox off isola walk
poi fa mox blu terra passo
io provo un altrapalletta che viene drenata
nel suo fa tezzeret e io concedo

0 0 1

2° tps
perdo il tiro di dado
1 lui apre con landa 2 mox io guardo le mie sfere e penso a quanto sia buno il pene.. lui di li a 3 turni passera da tinker demoniaco 2 riti 4 mox e loto

2 apro con work mox off verga lui fow pitchando walk, sfera
lui risponde con mare 2 mox
io calerò altre 3 pallette e 1 magus e lui morrà perchè sbaglierà i conti sulla will in quanto la sua tolaria era diventata montagna..

3 parte con mox petalo fa un peschino si chioda con le lande eprchè nn ne vede e io rispndo con 2 pallette e jugghi.. un clock veloce (ho sculato perchè il mazzo ha fatto quello che doveva fare coi 4x e i 8x)

1 0 1

3°uw simil wutang con 10 carte in side contro artifact
perdo il tiro di dado

1 tengo una mano con 1 manavault work e wasta jugghi e 1 palletta
lui apre loto tundra kataki javellottiere io lo guardo e faccio... mm bravo
gioco wasta e prego in un altra landa
lui cala fetch e picchia
tento un disperato work manavault simulacro.. fow su simulacro e wasta su work e a quel punto tocco il cielo con le chiappette e muoio nella fiamma

2 non sido
parto con calice a 1 palletta
lui nn si riprende più

3 lui apre loto mox blu tundra kataki flusso javellottiere....
prendo una fow su un welder e 1 su un magus tutto entro in 4° turno
entra il secondo magus e poi arriva simulacro che nn mantengo il turno dopo arriva jugghi :) che mantengo volentieri e finisce li.

2 0 1

vedo marco lucaferri uscire rabbuiato perchè lui abituato a giocare controllo e vincere è sul 0 3... perchè dopo counter war pesanti l'oppo ripartiva... certo lui ha un bel mazzo di legno a base oath... a me sinceramente nn piace troppo sculone io penso che dovrebbe tornare a giocare un blu nero tezzeret ma forse già ci sta pensando di suo

4°markez
vinco il tiro di dado (questa che cazzo la gioco a fare penso.. ho vinto il tiro di dado può ammucchiare poi conosco che mazzo ha... )

apro e vedo 2 waste 1 tomba 1 palletta e magus mmm la tengo ho 2 slandi e tomba di 1° ho 4 turni per fare qualcosa

tomba palletta
lui strip
io wasta passo
lui vulcanica svasto in risposta alla fase d'attacco
io wasta passo
lui vulcanica svasto in risposta alla fase d'attacco
a quel punto nn avevo ancora pescato landa però penso "IO SONO ARTIFACT con 18 lande... lui ne giocherà 16 nn posso morire io"
e topdecco tomba che nn mi serve a nulla e ho 1 mox in mano
lui nn pesca landa io pesco montagna e calo mox, lui niente
calo magus e dopo 2 turni lui concede

non sido

2° mulligo a 5 e tengo mano con 2 mox off +loto+ magus + welder... e penso se countera loto sono morto ma nn posso mulligare ancora
lui apre fetch passo
io topdeck karn gioco mox off e faccio "entrà?" e lui "si" (sono uscito da sbalordire che nn so se gioca ma intanto son fuori) mox off entra e poi gioco loto con un piccolo tuto al cuore. prendo 3 rossi e gioco welder
lui "in risposta sfetcho" e io va bene "ho 2 rossi in pool" e lui va a prendersi l'isola base (così penso "gli spacca artefatti son tutti a base rossa voglio vedere come mi spacca con un isola") entra anche magus.
il turno dopo fa vulcanica passo (oh aveva la terra wow peccato che se nn toglie welder serve a poco) di li a 3 turni pescherò 2 sfere e un paio di terre che con karn e simulacro faranno bei giochini .. welder FTW

3 0 1

a questo punto il tanto amato buon gesù ci mette la sua manina e io vado a giocare con 1 ragazzo che è a 7.. ovviamente è umby che ha pattato la prima con big.. e ora gioca con me.. mi guarda e mi fa "dai sai come finirà" e io.... so già come finirà ... ma nn ci sono i foglietti su cui firmare il 2 a 0 fast e così penso... ammazziamo il tempo giocandocela (ma che cazzo ci gico a fare tanto anche in play test mi fa cose antistatistiche)
perdo il tiro di dado

1 e lui pesca 7 e apre con un "porco XXX perchè sempre e solo con te devo sculare?" io mulligo a 6 e tengo una mano che fa welder e calice di 1° lui mi fa vedere tinker di 1° con fow dietro, topdekkerà walk (ma me lo gira soltanto perchè io già avevo concesso su tinker di 1° per colosso sotto fow)

+ 3 verghe - 3 spade

2 alla seconda tengo mano con wasta tomba 2 pallette verga e mox.. gioco tomba palletta vabbè è inutile quello che gioco... alla fine io avevo a terra 2 pallette verga e lui fa tinker per colosso con io bloccato a 1 wasta e 1 tomba.....

3 0 2
ancora una volta a umby si ferma la mia corsa nel torneo... e pensare che me lo porto pure in macchina e ha il coraggio di dirmi "alla prima ho un pò sculato ma alla seconda ho visto solo terre" .... eh se invece di qualche terra che ne giochi 16 vedevi qualche fonte di mana marrone che ne giochi 9 ... forse nn la vincevi e invece 1 land drop a turno tanto basta quello per vincere contro artifact"

6° benji con fish blu rosso
perdo il tiro di dado ma nn me ne frega più niente tanto sono fuori

1 mi apre con 2 mox e mi fa 3 fatine e 2 fow e muoio
nn soffre minimamente il mio calice a 1 e mi foww 1 triski e 1 magus

non sido

2 apro con tolaria cripta mia pare e calice a 0 e gioco una palletta (in mano ho workshop per simulacro per quando lui mi wasterà tolaria ...) lui wast su tolaria ma poi entra simulacro e dopo un pò magus e muore sotto i colpi di un 2/2 cattivo e marrone lui mi farà una library..con 1 isola a terra e 1 vulcanica.. io"quante carte hai in mano ?" lui "3" io "wasto" e lui sta per mettere l'alessandria al cesso... io resto basito un momento (aveva l'alessadria sulla vulcanica) io dico "quella forse farà quaalcosa tra 4 turni se tu nn fai un cazzo... figurati se te la tolgo togli la vulcanica che quella fa qualcosa"

3 nn c'è partita ai suoi 2 mox di primo senza landa rispondo con un jugghi di 1° + spina che la porta a casa da solo...

in top 8 c'è il bimbino che ci siamo portati dietro e a cui abbiamo dato il mono brown... in torneo ha fatto infinite cappellate ..ma lui è li ed è cosa buona visto che è il secondo torneo di tipo 1 che fa.. ovviamente è un culo rotto ha fatto i fantanumeri contro il mio red shop in playtesting e i 2 red shop che ha beccato nel torneo nn li ha neanche visti.
guardo la lista della top8 e penso mmm rivincerà andreoli nn c'è un solo mazzo che ha qualcosa contro tps... la sera big mi manda un sms con scritto andreoli in finale :) ci stà buon player nessuno monta nulla contro tps e quando affronta artifact vince il tiro di dado e chiudi di 1 :)... ma almeno sa giocare anche se gli ho visto fare una giara contro fish col fish a 1 blu open e lui 2 carte in mano che nn erano fow..tanto i fish mica giocano stifle... oppure contro un altro aggro controll tenere una mano con hurkyll 4 duress 1 isola e 1 palude e topdekkare ancestrall su cui ha visto rito fetch e necro :).
NET ti voglio bene continua sempre così :) che prima o poi ti faccio elargire il pompino da umby ^^ è sempre più attratto se solo tu gli dessi una chance..
mi manca quel gay di cyberzazu... i suo rutti nel bel mezzo del torneo con relativa grattata di palle erano un simbolo distintivo della lega...

props a tutti quelli che montano similfish a 4 colori nn hanno mai screw di mana e finiscono in top8, ai tritoni che per 4 turni nn fan nulla facendo isola passo e poi iniziano a calare i loro mostri a 3 mana con la sola protezione delle fow :) e a mono brown che portato da un 15enne va da solo :) se vince i tiri di dado ^_^

slops a me che porto ancora umby ai tornei la prox volta va in macchina da solo se vuole venire.
a me che nn vinco un tiro di dado manco se scende gesù e tira per me
e ai calici che iniziano a entrare dal 7° turno in poi.
anche a pelliccione che vuol smetter di giocare :) viva la figa ok ma ogni tanto ci vuole relax anche da quella...
a me che nn sono abbastanza gay per questo gioco....

alla resa dei conti penso che inizierò a puntare su tps o rimonto controll slavery almeno perdo il tiro di dado ma ho la fow :)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/03/2009 - TPC#9 - Roma] quando ti sudi anche i 12 pu
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 13:10 

Bravo Andrea , anche questa volta UMBY ti si frappone davanti, il trucco pero' e' affrontarlo da dietro :-p .Eheheheh

Lokysavage ha scritto:

// 3°uw simil wutang con 10 carte in side contro artifact
perdo il tiro di dado //

//lui apre loto tundra kataki javellottiere io lo guardo e faccio... mm bravo //

//3 lui apre loto mox blu tundra kataki flusso javellottiere....//

//6° benji con fish blu rosso

nn soffre minimamente il mio calice a 1 e mi foww 1 triski e 1 magus//

//3 nn c'è partita ai suoi 2 mox di primo senza landa rispondo con un jugghi di 1° + spina che la porta a casa da solo...//

Ma LOL ieri ho preso anche io degli aggro control, partivano di mox + loto , mox + ancestral. Uscivano da formattazioni di canna fumaria, topdeckando loto, o svariate lande.E ho visto un po in giro e facevano altrettanto %-( . Ma hanno fatto uscire una patch per gli aggro control?Tipo la BucioDiCuloV2.0? No perche' quando li giocavo io se facevo terra critter, o terra open per stifle ed era gia tanto. Forse devo aggiornare il sistema :-D :-D :-D !
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [08/03/2009 - TPC#9 - Roma] quando ti sudi anche i 12 pu
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 13:17 

Lokysavage ha scritto:
1° valesic Tezzeret
perdo il tiro di dado e tengo una mano con wasta mox rosso welder work spada wasta e altre 2 lande a caso.. e penso anche se parte forte è un tezzeret è controllo avrò un paio di turni per pescare bene ho tutto il mana per calare qualunque palo e mi basta 1 sfera per andare in vantaggio...
lei apre mox anello isola tinker per tima vault
io O_o brava
rispondo con un mox welder wasta e spero nn abbia demoniaco + fetch o chiave già in mano...
lei fa fetch -->> mare demoniaco chiudo

apro una mano con wasta wasta sfera spina anello solare e nn ricordo che altro tanto nn servirà
apro wasta anello spina
vale-->fow pitchando repeal
nel suo fa mox off isola walk
poi fa mox blu terra passo
io provo un altrapalletta che viene drenata
nel suo fa tezzeret e io concedo

Quella fu una partita al limite della decenza... Per tutto il resto del torneo ti ho evitato temendo qualche vendetta!!!!

dunque, la prima tengo: fetch, mare, sol ring, mox, demoniaco, tinker e colosso.
inizio e faccio: fetch x isola, mox, sol ring, tinker x vault sacrificando mox
secondo turno: pesco nn ricordo cosa, metto mare, demoniaco x chiave, la gioco attivo GG!

la seconda: tengo mox blu, 2 terre, force, drain, repeal, walk
inizi tu con terra mox spina che forzo togliendo repeal
poi vado io che pesco tinker e faccio terra mox walk,
poi metto terra non gioco tinker xchè ho pescato tezzeret e voglio giocarlo grazie al drain attivo e passo.
tu fai sfera io drain, passi
quindi gioco tezzert prendo vault passo e...GG!

:-> :-> :->

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 13:32 

ho passato venerdì giocando contro umby con umby tezzeret :) quello che tu facevi in 2 o 3 turni lui lo faceva di 1° infatti nn ho capito perchè ha portato quel blu nero verde di merda ^_^ quando con tezzeret andava alla grande quindi ci può stare vale ^_^ anzi grande organizzazione e grazie che ti sbatti per organizzare

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 18:54 

BIGGONE ha scritto:
Bravo Andrea , anche questa volta UMBY ti si frappone davanti, il trucco pero' e' affrontarlo da dietro :-p .Eheheheh

Lokysavage ha scritto:

// 3°uw simil wutang con 10 carte in side contro artifact
perdo il tiro di dado //

//lui apre loto tundra kataki javellottiere io lo guardo e faccio... mm bravo //

//3 lui apre loto mox blu tundra kataki flusso javellottiere....//

//6° benji con fish blu rosso

nn soffre minimamente il mio calice a 1 e mi foww 1 triski e 1 magus//

//3 nn c'è partita ai suoi 2 mox di primo senza landa rispondo con un jugghi di 1° + spina che la porta a casa da solo...//

Ma LOL ieri ho preso anche io degli aggro control, partivano di mox + loto , mox + ancestral. Uscivano da formattazioni di canna fumaria, topdeckando loto, o svariate lande.E ho visto un po in giro e facevano altrettanto %-( . Ma hanno fatto uscire una patch per gli aggro control?Tipo la BucioDiCuloV2.0? No perche' quando li giocavo io se facevo terra critter, o terra open per stifle ed era gia tanto. Forse devo aggiornare il sistema :-D :-D :-D !

Eh shi, ormai a Roma i fish partono più accelerati di TPS e se non fanno 2 bombe di primo mulligano pure .... avidiiiii :-> :-> :->

Chi è che diceva che le proxy falsano il meta, l'archetipo fish scompare e poi non si è abituati a giocare contro fish ... qui a Roma dobbiamo solo ringraziare che per scelta di style oltre agli spoiler non abusino pure di rod sennò sarebbero uccelli per diabetici per tanti :'|

Un props ai giocatori di fish romani che con magnanimità ci lasciano giocare un pò di gioielleria tra i miLLe pali di primo e secondo che riescono a fare ('ci vostra ... ) :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 mar 2009, 18:58 

ma magari giocassero le rod XDD io nn giocavo neanche powerkeg XDD cioè ... mi facevi rod di primo buttavo 3 spade ma 1 jugghi da solo chiudeva... ma prendere 2 aperture di loto kataki+nella seconda prendersi in faccia anche il flux e 2 forze... cioè nn ci volevo credere....
cmq si domenica se qualcuno avesse giocato i piroclasmi di main avrebbe fatto tutti 2 0...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 16:49 

Uno dei più bei report di rosicate che abbia mai letto, senza offesa.

Chiaro che vi lamentate se vincono i fish, mi pare ovvio visto che non sidate nulla contro di loro, LOL.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 16:51 

ma nn ho perso contro fish :) e poi di main dovrei star bene XDD tnx misrhaw :) ridi con noi :) (ilreport è in tono ironico ovviamente)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 16:55 

Ahh giusto mishraw... ho dimenticato la side anti fish...aspe aspe... ma come si chiama la carta che dice "quando l oppo comincia con loto flux puoi dargli game loss!"?

Ahahaha :-D sul serio cioe' pigliamola a ride :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 16:55 

Io non rido di voi, ci mancherebbe: fish è anche il mio peggior match up.Però se guardo la tua lista, mi pare molto sbilanciata nei match up verso artifact e invece carente nel raddrizzare partite vs fish e-in parte- verso control e control combo. Sidare zero vs aggrocontrol e 3 vs control combo e combo, senza reb a protezione dei mille rimbalzi che ti giocheranno questi archetipi è un po' un suicidio, il tutto IMHO.

Poi, che in Vintage ci sia un grave problema di minorenni che sculano, su questo sono d'accordo, tanto che in lega T1T abbiamo assoldato degli assistenti sociali ad hoc per risolvere la questione. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 17:03 

Loool domenica scorsa dovevi vestirti da Prete per incutere un po di paura nei bimbi sculoni!!! Mamma mia!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 17:05 

misrha se guardi la mia lista io gioco 4 calici che settati a 1 uccidono fish
7 sfere e 1 trini che se calati mi dovrebbero dare vantaggio contro controll e combo che altro dovrei sidare le reb? conta che cmq faccio il solito denial di artifact, l'unico matchup negativo di main è proprio artifact che se parte con le sue pallette io nn calo più nulla.. o un apertura work metallaro nn la reggo... se leggi i 2 controlli che ho beccato hanno cmq fatto aperture esagerate il primo un tezzeret ha aperto di tinker e demonico di secondo dove io ho tenuto una mano ammettiamo subottimale e li ci sta è colpa anche mia gioco 8 pallette di main è un errore tenere quella mano senza pali ma nella seconda ho preso una fow di 1° un drain di 2° e ho fatto la mia minaccia a turno cioè nn è che una reb avrebbe cambiato la situazione anche perchè oltre le spade contro controllo e combo nn c'è altro da sidare fuori....
nel secondo match contro controllo blu verde lui ha visto nella prima tpc coperta da fow e nella seconda ha aperto con ago su wasta che gli ha fatto accumulare le 5 (5 di cui 2 fetchate quindi significa che ha tolto 7 terre dal mazzo su 16 che ne gioca) e sotto mia rod nn ha pescato 1 solo pezzo di gioielleria .. per fare tinker e io lokkato dal mio stesso lock... io sono arrivato a sidare le verghe perchè contro combo e controll (tanto scombano solo coi mox prechè ne vedono almeno 4) nn sapevo più cos'altro aggiungere per nn montare un mono brown.. e nn parlarmi di counter tipo reb &piro perchè calice a 1 cerco di metterlo giù il prima possibile .. contro aggro controll se nn fanno cose allucinanti una volta sceso un simulacro o jugghi sono morti :) triskelion neanche lo nomino fa sempre ira di dio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 19:34 

No vabeh, leggendo le giocate capisco il tuo punto di vista, però continuo a pensarla diversamente sulle REB: contro controllo, se parte lui post side, puoi togliere un calice. Non è che tezzeret soffra moltissimo calice a 1, mi seghi 2 tutori, ancestral e chiave, ok, ma si può giocare ugualmente; piuttosto, se giocato prima di welder, mi dà una certa tranquillità visto che con goblino in gioco resto con 8 counters inutili nel mazzo(considerando che post side tolgo duress o size). REB invece mi spacca tezzeret e di fatto mi impedisce di giocare: riassumendo, mi togli la possibilità di giocare 4 carte privandoti di una risorsa che mi countera TUTTO il mazzo. Non è un bell'affare per te!

Discorso diverso contro tps, ma fino a un certo punto. Questo deck gioca un'infinità di spells a 1 ma al tempo stesso lista più rimbalzi globali di qualsiasi altro mazzo vintage, e da giocatore di artifact saprai meglio di me che si perde da hurkyl's e rebuild in eot allo stesso modo in cui si perde da rito-necro!
Insomma, se calice a 1 non è sul board, REB in mano la vorrei avere, poi chiaro che far incastrare le carte alla perfezione è un'utopia, però di side un 3x mi sembra non sfiguri(quando giocavo pentastax diciamo che mi son sempre trovato eccezionalmente bene, e pensare che in quel mazzo calice a 1 a volte era un auto loss).

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 mar 2009, 19:46 

giocandoci contro ti do ragione sul tezzeret probabilmente le reb contro di lui son meglio dei calici perchè cmq calice a zero e verga farebbero la stessa cosa.. calice a 1 ai controlli nn fa più quasi niente e calice da 2 in su a parte la difficoltà nel metterlo nn essendo mono brown ma sega più me che loro..

contro tps invece secondo me sbagli.. tps gioca 14 lande prendendo in faccia 1 magus 7 pallette 1 trini 4 calici da settare da 1 in poi nn ce la fa.. può rimbalzare e fare terra rito necro ma se io ricalo un calice a 1 è morto uguale o rimbalza e chiude o muore... però con 14 terre soltanto fare un rumbalzo sotta palletta dovrebbe essere abbastanza dura in più il magus nn va sotto rimbalzo globale certo dovrei vincere qualche tiro di dado in più

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]