a raga è la seconda volta stamattina durante pausa che venga a scrocca internet a lettere per leggermi l'angolo della zuffa
Cmq quella mano 4 duress + hurkyll e terra Alberto l'ha tenuta con me mi pare perchè le carte mi sembra di ricordare che l'ho viste + o - tutte, Partivo io e mulligato easy to 6 come solito per una mano + decente mi pare con o 1reb + 1pyroblast + 2 null rod e due lande giuste, o al posto della piro un pyrostatic pillar. cmq come si dice, mi perdonino le signore, un partenza a c4zz0 dritto, poi vabbè due duress mi hanno tolto le belle cosine rossastre che avevo, pace, poi una null rod l'ho fatta ecc, cmq gli è servito a sfaldarmi la mano nel giro di poco senza nemmeno tanta fretta, alla fine ragà ci sta pure questo escludendo i lavamanti che tolgo a favore della side rimango 4 confidant 4 fate zozze e 3 gorillini, tutto il resto è castrabile da duress, certo 4 duress se le punti per fare storm è un conto però se in mano mi trovi fatina o confidant, bella per me! Il problema di fondo, che è un po' per tutti i formati del magic salvo eccezione per icoride, non puoi tenere effettivamente una mano con solo il potenziale hate specifico per il mazzo perchè domanda lecita, o ma come cazzo chiudi la parita se passi il tempo a fare controminaccia a minaccia??? Sta cosa è un po' da t2 e draft... ma infatti mi ricordo che il buon Alberto mi disse, sta mano è strana ma proviamo a tenerla, certo se avevo qualcosa di dissimile, stile mano a 7 con confidant o blossom magari poi di primo la partita poteva pigliare una piega diversa, però allora ripigliamo il discorso del giocare o non giocare certe mani perchè se l'oppo ha fow o trinicrista abbiamo un progggetttto che s'è andato a fa benedire... Raga è sempre un bel giochino di carte, dove azzardare non è mai così assurdo, ricordo ad un Ptq il Camilla tenere una mano con 6 terre e senza sapere che giocava l'altro, Marco giocava Deathcloud, poi di seguito pesca Garruk rimozione e deathcloud, tutti a casa, con quel mazzo c'è arrivato in finale infatti allo stesso ptq, Arezzo se non sbaglio, quindi voglio dire, per quanto possiamo parlare di scelte arrischiate ecc, a sto gioco così è, tanta sana skill e un pizzico di audacia aiutano il bon ton o meglio, il buon bonkul^__^