Oggi è mar 23 giu 2026, 23:52


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: E' possibile giocare una spell prima di un innesco?
MessaggioInviato: gio 12 mar 2009, 10:21 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 mag 2008, 23:56
Messaggi: 370
Località: Ravnica
Ciao a tutti,

vorrei sapere se è possibile giocarsi ad esempio [card]dark ritual[/card] o [card]swords to plowshares[/card] nel mantenimento, prima che l'abilità di [card]dark confidant[/card] entri in pila.

Grazie a chi mi risponderà.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mar 2009, 10:34 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 8:52
Messaggi: 1362
Località: Parma
No.

Il regolamento dice:

Cita:
303. Sottofase di Mantenimento

303.1. All’inizio della sottofase di mantenimento, vengono messe in pila le abilità che si innescano all’inizio di quella sottofase di mantenimento e le abilità che si sono innescate durante la sottofase di stap del turno in corso (vedi regola 410, “Gestione delle Abilità Innescate”). Successivamente, il giocatore attivo riceve priorità e i giocatori possono giocare magie o abilità.


- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mar 2009, 11:06 
Avatar utente

Iscritto il: dom 4 mag 2008, 23:56
Messaggi: 370
Località: Ravnica
Ok altra domanda (mi è venuta sta giocata un po' sbrocca...):

è il mio upkeep:

1. Si innesca bob

2. gioco rito

3. con 1 mana metto l'abilità di sensei in pila e guardo le carte: lascio i due mana "appesi" in riserva.

4. rivelo di bob

5. metto due volte l'abilità di sensei in pila.

6. Ho 2 fetch: sfetcho.

7. guardo.

8. ri-sfetcho.

9. Ri-guardo.

Pesco per l'acquisizione.

Si puo' fare?

Perché se si puo' fare: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 mar 2009, 11:46 
Avatar utente
Capo Pallino

Iscritto il: dom 20 ago 2006, 16:53
Messaggi: 5419
Località: Parma
Certo, la giocata da te descritta è assolutamente legale.
Il mana del rito oscuro può essere inoltre eventualmente speso anche nella sottofase di pesca, ossia dopo aver pescato di turno e prima di entrare nella fase principale.


Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 mar 2009, 16:56 
Avatar utente

Iscritto il: lun 3 set 2007, 11:58
Messaggi: 435
è veramente LOOOOOOOOOOOOOL


Immagine

best player t3 by far
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 21 feb 2010, 22:22 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:17
Messaggi: 508
Uppo questo topic per non crearne uno nuovo,inoltre è abbastanza a tema,la domanda è la seguente:
In gioco ho un [card]confidente oscuro[/card] e una [card]fortezza di volrath[/card],nel cimitero una [card]testimone eterna[/card],posso mandare in pila l'abilità del confidant e rivelare una carta X e poi prima di pescare di turno mettere in cima al mazzo la testimone eterna?
Grazie
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 1:02 
Avatar utente
A Wizard of Earthsea

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:16
Messaggi: 2733
Località: kaisersLautern
Certo - dopo aver rivelato di confidant sei ancora in upkeep, ergo puoi giocare instant e abilità attivate senza problemi, prima di entrare in draw step.


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 22 feb 2010, 1:20 
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 gen 2009, 13:17
Messaggi: 508
@Diego C: Grazie mille!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010