Den ha scritto:
Io negli ultimi tempi ho giocato contro un mazzo simile al tuo per la strategia: era un mono-blu che giocava sfere della resistenza, morse maledette per fare danni, counterspell e rimbalzi vari per contenere l'avversario ecc...
Il succo del mazzo era quello di lokkare l'oppo in modo da fargli avere sempre un elevato numero di carte in mano per vincere di morsa maledetta; per fare ciò giocava 4 [card]miniera ululante[/card], che in un colpo solo faceva pescare lui e me (a me NON faceva piacere in quanto non potevo comunque giocare niente, ma a lui faceva piacere perchè io prendevo una caterva di danni).
Detto questo, io preferisco la versione col rosso, perchè è in grado con i magus di loccare ancor meglio l'oppo (rendendo tutte le terre non-base delle montagne).
Giocava inoltre una carta strana, un artefatto a cc=2 con l'immagine di un gufo che mi faceva 4 danni se nel mio mantenimento (o a fine turno, non ricordo) avevo esattamente 7 carte in mano...
loool ma quel mazzo è un vecchio tipo 2!!! lo conosco perchè l'ho visto giocare un po' di volte, ma in tipo 1?!?!?!?!?!
cioè se a tps gli dici peschi uno in più a turno... mmm non ti vedo agile...
qui i pali ci sono e non credo che dovrai mulligare x vederli...
mishra? non è male... oppure le terra che morfa
boh fate vobis, a me mi hann oappena sbannato e ho ancora tanto da postare che non posso soffermarm itrooopo!!! buon lavoro...