@crimsonking: io a questo punto comincio a credere che tu stia scherzando e ti stia divertendo a prenderci in giro a tutti quanti... non posso davvero credere che tu sia convinto di certe affermazioni.
Cita:
- se noi peschiamo chiodi, come giustamente fai notare tu, si dà il caso che il vantaggio carte sia un'opinione
ma questo cosa vuol dire? il vantaggio carte significa avere più carte dell'altro.... e NON E' UN OPINIONE!!
se mi dici peschi solo merda quindi eviti di pescare... beh boh figa, cambia mazzo!
poi io 17 terre vs te 18 + 3 mox... ci credo
Cita:
- 'sta storia del Mox ho già detto di lascarla perdere, non è che siccome io ho provato a giocarlo, automaticamente Predict è meglio di Spell Snare (caso mai non si fosse capito, il discorso era quello)
completamente daccordo... ma sul lasciar perdere il discorso!
come fai a paragonare un peschino ad un counter?! e secondo quale logica?!
Cita:
- Standstill fa un vantaggio carte di +2 sempre e comunque (sempre che tu sia capace di giocare il mazzo che hai in mano...), Predict se va bene fa un vantaggio di +1; vogliamo anche metterci a fare paragoni e dire che mettiamo l'una per pareggiare i conti con l'altra? Ottimisti...
ma siamo tutti daccordo che un cc2 incantesimo sotto il quale devi impostare tutto il mazzo ed un gioco faccia pescare 3, mentre un INSTANT cc2 che richiede solo di conoscere la prima carta in cima (cosa fattibilissima qui) faccia pescare 2.... ci mancherebbe!!
solo che in 3sh, escluso il nero, NON ESISTE ALLO STATO ATTUALE UN PESCHINO SINERGICO COL MAZZO SE NON PREDICT!!!
se vuoi abbandonare il vantaggio carte ci posso anche stare e li se ne discute, ma da qui a dirmi che è inutile ANZI a dire che scarto pure una va' di mox (cosa, ripetiamo, non necessaria!) e andare in SVANTAGGIO va pure bene....
boh magari ho sbagliato gioco.... quotala pure se ti piace sta frase.
ma predict fa anche +2 in cimitero, che ricordiamo, qui serve anche a far numero.
Cita:
Per pescare una carta in più, sperando che sia quel dannato counter che neutralizzerebbe la minaccia avversaria, giusto?
ma il vantaggio carte serve SOLO x cercare counter?!
no spiegatemelo xke cosi lo dico magari a gobbo che è inutile giocare ringleader che tanto non cerca counter...
Cita:
E allora metti direttamente Spell Snare e falla finita, no?
...
eh si....
va beh poi il resto te l'han spiegato bene o male solo TUTTI

Cita:
Comunque ripeto che io ce l'avevo messo principalmente per non subire troppo land denial,
ma il denial non si cura con le mox!!!!
si cura con stifle, basiche e crogioli!!!!