Finalmente nella mia vita ho vinto qualcosa... anche se il vero merito non è mio ma dei miei compagni di team che ARANO TUTTO E TUTTI!!!!
Antefatto:
Nei giorni precedenti il torneo creiamo un team per giocare e farci due risate io pecorone e viciani!!! La frase più bella la dice viciani, io voglio un team solo per smongoloare e mettere il culo in faccia all'avversari!!!! Il team è pronto, però arriva cecconi che dice " oh io voglio venire a giocare con mono elfi combo!!!!!!!" al che, viciani dice: " va bene non giocherò io!!!!" Arriva il sabato mattina... finalmente rigioco dopo non so quanti mesi, non avendo più le carte (vendute quasi tutte causa matrimonio) razio il mazzo ad ANAROLI e mi dirigo al circolo a montelupo!!!! Sta per partire il torneo e succede la cosa che non ti aspetti.. cecconi non è ancora arrivato... al che lo chiamo e lui risponde dicendomi. " sono a letto non vengo!!!!" CECCONI SEI IL RE DEI MOSTRI!!!!!
Vicio monta un mazzo in due secondi lo listimao e si parte con la seguente configuarzione:
player A: viciani con tezeret
player B: io con fish ur unspo
player C: pecorone con stacher esacolor (un'accozzaglia di carte inguardabile)
Premesso che non mi sono segnato nessuno nome dei team opponent quindi vi chiedo di integrare con i vostri nomi:
1 turno:
Il mio oppo gioca ANALESS con le will... Porca maiala.... la prima mi ara senza nessuno scampo di risposta... la seconda lo nuclearizzo con 4 slandi di fila e due stifle, e lo biddo con gorilla e altre creaturine... di side metto 2 reliquie una tormod's e 1 jitte... non ho altro da mettere, la terza sto per vincere ma purtroppo come mio solito sbaglio a gicoare, invece di ammazzarmi una fitina con fire/ice e levare 3 ponti che erani nel cimitero, ammazzo due amebe e mi ritrovo con mille zombi ni viso che mi arano....
che mostro di giocatore che sono!!!!!!!!!!!!! Finisce la mi a partite mi giro a sinistra da viciani e gli chiedo: " che hai fatto?" vicio: " sono stato nuclearizzato!!!" e anche pecorone è stato disintegrato!!!!! Insomma si parte bene... un secco 0 3 bene bene!!!!
0 0 1
2 turno
Un succulento by che secondo me ha fatto la differenza!!!!
1 0 1
3 turno:
Becchiamo il team di netbzio con lui che gioca fish, dracula che gioca ANALESS CON WILL e un altro ragazzo ragazzo che non conosco che mi sembra giocasse tps o qualcosa del genere!!!!!!!
Chiaramente viciani ara netbzio anche se non facilmente pecorone ara l'oppo C e io che perdo da dracula che nonostante sbagli a giocare non riesco a vincere causa una sfiga cosmica!!! lui è rimasto con 3 carte nel mazzo, un goul 2000/2000 in campo e niente in mano, io ho giù jitta e una creatura, lui attacca io paro e carico jitte, ora devo pescare creatura per continuare a parare... ne ho 2000 nel mazzo anche le terre sono creature.... invece pesco force e muoio.... ne avevo già giocate 3 di force

(((((( bestemmio.... comunque vinciamo 2 a 1 meno male
2 0 1
4 turno:
Becchiamo il team di pierluigi amadio e un altro ragazzo che conosco ma non ricordo il nome (comunque un grande giocatore)
pecorne contro amadio
io contro pierluigi
viciani contro xxx
E QUI COMINCIA IL DELIRIO!!!!!!!!!!!!
Giochiamo a cazzo duro!!!!!! Partenza di pecorone con la sua accozzaglia di carte contro fish di amadio, parte amadio terra passo, pecorne: "ti cago in bocca!!!!!!!!!!!!!" mox rosso, welder, bazaar, attivo, scarto... scarta una creatura dai mille colori, Magister Sphinx che fa 10 danni e Sharuum the Hegemon!!!!!!!!!!! il turno dopo la scambia e vince in 2 turni che missile!!!!!!!!!
Viciani invece viene arato anche se a suo favore c'è da dire che non pesca veramente una sega, insomma sfiga cosmica per lui culo atomico per l'oppo!!!!
Siamo 1 a 1 la mia partita contro pier luigi sarà decisiva!!!!
La prima mi ara, dopo che io in 3 turni e 3 pescate di ninja pesco 6 terre che non slandano nemmeno, mette necro e vince facile di 6 turno!!!!
La seconda sido dentro tormod's 2 reb e butto via 2 snare e un legno che non ricordo!
Parto io... terra passo, mette mare e fa duress, mi leva will, passa... pesco il 3 slando 2 li avevo in mano slando passo, lui mette terra base e passa, io strep, e passo, pesco will, lui mette terza terra e lo slando ancora, non pescherà più mana e lo bidderò con tutto!
La terza è la più bella ad un certo punto della parita io ho giù 2 mishra 2 vulcaniche e tutto in mano, pigi proga a scombare... mette mox blù con una fatch in campo, io sul mox daze, lui feccia in risposta, io stifle, lui force io misdi!!!!!!!!!!!!!!!!! che culo atomico, lo demano del tutto e lo biddo, però riesce lo stesso a mettere necro pescando una palude, ma non basta perchè è basso di vite e quindi non può pescare mille di necro!!! Vinco la partita e godo come una bestia anche se pierluigi mi rivela che se invece di due fatch sulla pescata di necro avesse pescato una terra normale sarei morto!!!!! Meno male!!!!! Viciamo 2 a 1 e andiamo avanti!!!!!
3 0 1
Ora però comincia la parte meglio del racconto.... siccome io la sera alle 5 devo andare a lavorare, avevo chiesto all'organizzazione se mi poteva sostituire un altro player per finire il torneo altrimenti il mio team sarebbe rimasto zoppo!!!! Alla mia domanda avevano risposto di si, anche perchè il torneo non era sanzionato!!!!! Invece la beffa.... non ci fanno sostituire.... io vado via e riamangono pecorne e viciani....
4 turno:
SO SOLO UNA COSA... CHE VINCIAMO 2 A 1 CONTRO NON SO CHI!!!! INSOMMA PECORONE E VICIANI A ARANO GLI OPPO E SIAMO IN TOP4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono a lavoro e telefono mille volta per avere notizie dei miei compari! tutte le volte che telefono va sempre meglio!!!!!
TOP4:
Giochiamo contro il legend merda team!!!!!! Insomma se giocachiamo contro di loro 10 volte ne perdiamo 100!!!!!!!!!! Quando so che giochiamo contro di loro dico a vicio di proporre di lasciargliela vinta che dopo magari ci danno qualche bustina come ricompensa.... invece viciani e sopratutto pecorane ci sentono per giocare e ARARE IL LEGENDE TEAM!!!! ANCHE STA VOLTA VINCONO 2 A 1 PARTENDO CON LA MIA PERSA!!!!!!!!!!!!! RAGAZZI SIETE TROPPO FORTI!!!!!!!!! La cosa più bella è che citino era il mio oppo... non potendo giocare ha dovuto assistere alla dipartita dei suoi compagni e mi dice viciani che la faccia di citino era meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cito tanto se giocavo ti aravo lo sai vero?????
Siamo infinale contro il team del sommo dante!!!!!!! Come c'avrei sentito per giocare sta finale!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetto lavoro!!!!!!!!!!!! Comunque viciani non ci sente per giocare la finale invece pecorone ci sente come una bestia!!!! Però il culo prima o poi finisce e quindi decidono per lo split!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma il team cazzo vince contro tutto e tutti!!!!!
Props:
- pecorone e viciani che arano tutti senza remore!!!! GRANDI!!!!!!!!
- pierluigi scusa per il mio culo
- scarsini se un andicappato
- a tutti gli oppo simpatici e carini
Slops:
- a cecconi che pacca (meno male se no non si vinceva nemmeno la salita di fiesole)
- a mezza combriccola che pacca
- all'organizzazione che ci vuole tromabre ma noi abbiamo trombato l'organizzazione
ADDIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!