Ivanhoe de Faerie ha scritto:
bravesliver ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
bravesliver ha scritto:
nella lista in corsivo non c'è mana drain......se lo ristampassero in quel bussolo quanto andrebbero a valere i vecchi belli mana drain?....catastrofe...
tanto non succede, vai tranquillo

le ultime parole famose.......cavolo mi sa di gufatastratomitica.....
sarà... però se vi pare sensato che a 30 $ venga stampato un drain foil + altre carte foil belline....
sicuramente poi sono io che sbaglio e le ultime parole famose, eh?

ma tra l'altro xke siamo qui a fare il totoscommesse su cosa esce?
Sarebbe sensatissimo caro amico !!!!
Pensaci un po': quanto ricavano dalla vendita dei drain i nostri amici di Wizzy? 0 Euri !!!
Quanto ricaverebbero dalla vendita di questi pack ???
35 dolari l'uno !!!!
Qualcuno direbbe: si ma vabe' ma allora fanno cosi' per distruggere il mercato dell'usato !!!
Mica vero, basta "limitare" questi pack, in modo che costino gia' di piu' appena escono !!!
Ci guadagna wizzy, ci guadagnano quelli lungo la catena di distribuzione, e non ci perdono i commercianti!
Dopotutto scusate, un'anteprima di questo l'abbiamo visto con le timeshifted prima, e con le MPR dopo
Forse che l'uscita delle ire di dio foil MPR (che vi ricordo sono GRATIS) ha ucciso il mercato / prezzo delle ire di dio normali???
Forse che le tormod timeshifted abbiano ucciso il valore delle tormod in commercio?
Il "trucco" si basa sul fatto che il consumatore in genere riconosce come valore quello che ha sempre pagato, quindi nel caso di un'edizione speciale, intravede l'affare, invece di pensare che fino ad allora ha pagato un prezzo piu' alto del dovuto. E' quello che succede tutti gli anni con i saldi. La gente pensa che durante i saldi paga le cose meno, non pensa che in periodi non di saldi la paga di piu'.
Tutto cio' funziona a patto che l'offerta "speciale" sia limitata (in quantita' e in tempo)
Quindi, aspettatevi pure un drain in quella scatolina, ma aspettatevi pure che qualcuno si "imboschi" questi pack se questo succede.
Chi ci guadagna in tutto questo?
I nostri amici di wiz, che si beccherannoi un extra cash da questa operazione!
E se funziona... aspettatevi almeno 2 di queste edizioni speciali ogni anno!!!!
Personalmente, da quel poco che li conosco, in Hasbro c'e' gente che sa il fatto suo.... a breve mi aspetto pure le classic edition, ovvero serie di ristampe !!!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo