Oggi è sab 28 mar 2026, 16:25

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wizard Play Network
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 13:15 
Servizio Clienti WotC

Il programma Wizards Play Network offre a biblioteche, scuole, negozi e organizzatori tutto il supporto di cui hanno bisogno per svolgere tornei per i giochi di Wizards of the Coast. Se vuoi offrire ai tuoi giocatori dei tornei di Magic: the Gathering o Dungeons & Dragons, il programma WPN ti dà tutto quello di cui hai bisogno per iniziare!

Se siete un gruppo di ragazzi che organizza abitualmente tornei con minimo 8 persone e vorreste sanzionare i tornei e avete a disposizione luoghi pubblici come negozi, biblioteche, pub etc, Wizards vi offre la possibilità di diventare organizzatori a tutti gli effetti.

Per maggiori informazioni:
http://www.wizards.com/default.asp?x=dci/wpn/mainit

oppure contattatemi via mail o telefono:
assistenza.wizards@hasbro.it e 199.111.543

Immagine

Alza la cornetta, la fatina ti aspetta!!

199.111.543 - wizards@hasbro.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 15:22 
Legendary Creature

Da quanto ho capito iscrivendosi al programma WPN si diventa automaticamente Tournament Organizer di Level 1!
Non ho trovato indicazioni su cosa possa sanzionare (se sanziona) quel tipo di organizzatore: solo Gateway o anche eventi "seri"?
Mi ricordo che anni fa per diventare organizzatori si doveva seguire una trafila infinita, con una serie di prerequisiti che molto spesso ti portavano a desistere... ora si è passati da un estremo all'altro!
Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:04 
Full Organizer

Be penso sia meglio, così anche per noi che ci occupiamo di eternal, anche senza avere un negozio e fare la lunga trafila di cui hai parlato, abbiamo la possibilità di sanzionare gli eventi.

Io avevo avuto questo privilegio un anno fa, adesso però mi sta scadendo, il mandato visto che da parecchi mesi mi appoggio a un negozio per sanzionare, in quanto mi piace troppo giocare. :-D

Però a questo punto consiglio agli arbitri che solitamente vengono chiamati ad arbitrare formati eternal di diventare anche organizzatori, così unisci i fatidici 2 piccioni con una sola fava.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:16 
Capo Pallino

Tutti gli arbitri sono stati promossi organizzatori d'ufficio.
I piccioni li abbiamo già magnati. :D

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:43 

Tutti gli arbitri sono organizzatori Core (o Advanced se livelli 3+) da un paio di mesi.
In ogni caso avere lo status di organizzatore non mi risulta ti permetta di sanzionare tornei, perché devi prima concordare un posto nel quale li organizzi con la wiz o qualcosa del genere.. Così ho capito da chi mi ha chiesto informazioni, non so bene perché ero già TO prima del cambiamento.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 16:52 
Full Organizer

Kalle ha scritto:
Tutti gli arbitri sono stati promossi organizzatori d'ufficio.
I piccioni li abbiamo già magnati. :D

Lol scusate allora ridatemi le fave!!!

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 16:10 
Servizio Clienti WotC

Si, è necessario, una volta registrati, concordare la location col nostro ufficio. Stinfo non so a cosa tu ti riferisca con "eventi seri", ma posso dirti che i TO livello 1 non possono organizzare FNM e prerelease. Ossia ci sono comunque dei regolamenti piramidali che ti permettono di avanzare di livello e ogni livello da modo di organizzare specifici tornei. Per i tornei "semplici" basta il livello 1.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 16:20 
Full Organizer

Si Vale questo lo sapevo non so dove ho parlato di eventi seri per FNM e similari so che ci volgiono delle convenzioni speciali! :-D

Io intendevo che i TO livello 1 possono organizzare eternal k16 se non erro e quindi eventualmente se io contatto ad esempio abitualmente tale arbitro per i miei torni posso tranquillamente non preoccuparmi di richiedere il sanzionamento a un negozio in quanto so che può fare tutto direttmante l'arbitro che farà da organizzatore e head Judge o sbaglio?

Sciao.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mar 2009, 10:49 
Servizio Clienti WotC

Ops, ti ho confuso con Wolf.. :)

Ad ogni modo i Livello 1 del WPN possono organizzare:

- Generici (fino a k16);

- Launch Party(k 8);

- Casual non rated.

Ovviamente il k viene assegnato in automatico dal sistema a seconda del torneo richiesto.

Il discorso degli arbitri può valere se si ha un arbitro in zona e se si gioca in un posto pubblico. Se volete giocare in casa "un se po fa"!

EDIT BY Wolf: confuso con Stinfo?!? Doh! Cmq grazie per la risposta, era quello che volevo sapere.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mar 2009, 11:00 
Full Organizer

A questo proposito mi sorge un questito domenica abbiamo provato a vedere se: l'arbitro lv1 che arbitra solitamente i vintage di milano poteva richiedere il sanzionamento per tali tornei, lui mi ha detto che ha provato ma non riesce a richiederlo ancora, è giusto o da quanto ho capito dovrebbe poter riechedere il sanzionamento? (cioè rientra nel generico k16)

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 31 mar 2009, 12:58 
Servizio Clienti WotC

Per poter diventare attivi come organizzatori bisogna chiamare in ufficio e concordare con Boccabianca la località scelta in cui effettuare i tornei. Senza questo passaggio l'accesso alla richiesta è impossibile.

@wolf: confuso con stinfo nel senso che nel leggere ho unito i vostri due messaggi, tutto qua! :-D

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 11 messaggi ]