Personalmente è andata che si è schiappato in faccia al mondo... In svizzera dopo il primo turno abbordabile (UGWtresh del buon Breeze)ho giusto beccato dal secondo turno aggro loam (che mi ara 0-2 secco), AnT ed enchantress uno di fila all'altro... e ho fatto top8 lo stesso, non si sa grazie a quale santo

Nella terza partita sull'1-1 contro Seretur mi sono davvero vergognato di me stesso. Io non posso dirgli NULLA, ho solo un mogg fanatico in campo, lui tira adnauseam di secondo... E si gira tutte le spell più costose del mazzo, va a 1 e crepa di mogg. Volevo nascondermi. So che è una magra consolazione Fede, ma per quel che mi riguarda meritavi di passare tu... Se per qualche strano caso dovesse mai ricapitare, davvero, isi split.
Per il resto becco enchantress di Danielino il turno dopo, 2-1 in rimonta con 2 vittorie tiratissime... Il mio mazzo però pescava davvero a comando, ero sfatto e nn mi ricordo bene tutto, però i testimoni affermano che sia partito tre partite di fila terra-lacchè-siegegang (quasi inutile per altro, in quanto in tre partite sarò riuscito si e no a farci un attacco prima di venire fermato dal suo hate)
Ultimo turno patta con Giorgia (che con burn mi faceva pure lei un buco in testa... alè)
Ai quarti giustamente il mazzo dice che per oggi ha pure esagerato e sull'1-1 con Sbrana si inchioda a una terra, con lui che giustamente nel frattempo cala miLLe tarmi+jitte+confidant, più mille altri cazzi/mazzi/palazzi per proteggerli in mano...
Però decisamente ho poco da lamentarmi dai!
Ps: la sfiga si prende la rivincita sulla via del ritorno, becco una vite subito uscito dal parcheggio che giustamente mi fora una gomma... per fortuna avevo quella di side e dopo 15 minuti di santi e madonne son tornato a casa sano e salvo