Oggi è sab 5 set 2026, 23:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 apr 2009, 16:02 

MauBelli ha scritto:
ciao a tutti!!

Questo è il mio primo post su tipo1 ma sicuramente non sarà l'ultimo...

colgo l'occasione per fare i miei complimenti a penna che al torneo ne sapeva tantissime.. clap clap
:-D

vi posto un link dove potrete trovare i nostri report del torneo e magari unirvi alle nostre discussioni!
http://roccafortearcana.forumfree.net/?t=38055559

un GRAZIE maiuscolo a tutto il gruppo di magicanti savonese che ogni volta ci fa tornare a casa col sorriso ( e non solo quando sgrassiamo!) :-p
continuate così!!!

ciao

Complimenti ma ti dico solo una cosa...CAMBIA MAZZO!!! :-p

Io stesso ho venduto i miei bazaar, salvati anche tu!

Grazie a tutti per il torneo bello come al solito, a parte i fatti finali a cui fortunatamente non ho assistito

"Dragonstorm? Come funziona??"
"Devi fare 3 spell e poi castarlo per fare 20 danni."
"Ah...allora ho vinto."
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 apr 2009, 17:31 

MauBelli ha scritto:
vi posto un link dove potrete trovare i nostri report del torneo e magari unirvi alle nostre discussioni!
http://roccafortearcana.forumfree.net/?t=38055559

Nooo! Che fai!?
Dai il link al nostro forum??
Così ci copieranno tutte le nostre tech più segrete! :-p

Riconosco che nella seconda contro qwark ho schiappato di brutto: la mano iniziale era Tezzeret, Time Vault, Loto, Terra, Mox, Force e carta blu... Vedete un po' voi! :-u

Le altre, più equilibrate, con continui capovolgimenti di fronte... D'altronde questo è il tipo 1, broken things happen! :-D

@MauBelli, cambia pure mazzo ma non vendermi i Bazaar, grazie! :'|

Grazie ancora agli organizzatori: così dovrebbe essere l'ambiente di Magic, bello e gradevole. Peccato per i furti, ma non lasciamo che rovinino quanto di buono c'è nel gioco!

Greistal

The focus of white magic is on Healing, Protection and the Chivalrous arts of war
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 apr 2009, 22:24 
Legendary Creature

se non fosse successo quello che è successo sarebbe stata una delle tappe più belle mai viste.

- props ai torinesi- cavouriani tonicissimi e super simpatici

- props a cluadio aka beawulf66 aka mistrious man top 8 con mazzo brutto. e raddrizza quelle cazzo di carteeeee! lol

- props al super tonico jolly roger team che ormai ha in penna il suo cavallo di battaglia. Non manca più l'appuntamento con la top8

- props alle torte di aleeeeeeeeee

- props a luca che si becca un warning a turno lol

- props a strippo perchè si

- props a lucio che.l'unico uomo rimasto in italia capace di giocare fish storm

-props a qwark che insegna l'eleganza e la classe a noi zotici

- props a fra aka anima che sfiga sempre ( a parte contro di me). Dai che a breve arriveranno i risultati!

-props a rivi super judje

- props a samurai david con cui ci giochiamo la speranza alla top 8 che mi ficca pali durissimi in orifizi che non pensavo manco di avere

- slops a lupin: dove cazzo eri????

- props a mik. sei semplicemente un grande.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 apr 2009, 22:37 

props: al bye che mi ha permesso di andare all'ipercoop per prendere la carta-c##o.

slops alla sfiga:
io porto monorosso spari, splashato di Goyf...

1° game, 2° match post side; inizio io:
io: terra catena passo. (o simili)
lui: tolaria + mana crypt + sapphire + TPC.
io:... o_0'
lui: "ho topdeckato time walk...." :-x :'(

2° game (1° match: vedo pochissime terre...)2° match(altre pochissime terre):
io: qualcosa tipo terra sparo o simili non ricordo;
lui: terra loto chiave vault... e giocava oath... :-x :'(

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 apr 2009, 23:58 

Cita:
- slops a lupin: dove cazzo eri????

dopo una notte insonne passata nel travaglio di coliche renali decido stoicamente di partire da genova alle 11 e 45 per prendere il treno
alle 12 per arrivare a savona alle 13.04 MA visto ke la pausa pranzo ha il culo pesante nn si vuole spostare dal secondo turno e, dopo una lunga e estenuante messaggiata col buon rivi, mi dicon ke la pausa
pranzo nun se sposta e che andra' meglio la prossima volta(attaccati al cazzo) quindi andare a fare il torneo partendo da 0-1 ok ma da 0-2 un po' meno ok^^, lasciando cosi' il povero bomber privo del suo, ormai a breve, grim tutor.

volglio vedervi tutti sulla superterrazza di samurai domenica :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 3:27 

Lupin ha scritto:
lasciando cosi' il povero bomber privo del suo, ormai a breve, grim tutor.

No problem però visto che dovevo mettere la 60a carta ho dovuto comprare in loco un imperial seal quindi mi sa che l'acquisto sarà rimandato di qualche settimana :-p

"Dragonstorm? Come funziona??"
"Devi fare 3 spell e poi castarlo per fare 20 danni."
"Ah...allora ho vinto."
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 13:14 
Legendary Creature

vistoche non è giusto ricordare questa tappa solo per i furti ma anche per tutte le cose positive successe, parlerò ora di come ho vissuto io il torneo prima degli spiacevoli fatti.

Innanzitutto mi complimento con la società Lodato&friends per avere battuto il record di presenze ad un torneo WL nonostante la concomitanza con il torneo NVL:
45 persone sia a Milano che a Savona la dice molto lunga sul vintage tra queste due città!!
Quindi complimenti anche a Stinfo e al vintage che è vivo più che mai!

Monto il mazzo che vedete su nel topic di apertura, prendendo quindi un trinketgoyf e mettendoci l'innesto del nero al quale non riesco a rinunciare, mentre alle cb voglio rinunciare eccome.
Il risultato è assai sorprendente e il mazzo mi piace oltre a non essere complicatissimo da giocare.
Lo chiamo Brianza, ossia la zona dove sono nato e cresciuto che sta a nord-est di Milano. Così, giusto x fare una gag brianza vs calabbria :-p

Questa top8 la dedico a patry, ossia la ragazza di multimick che due settimane prima mi dice "ma tu non fai mai top8?" ed io andando in frenzy inizio a testare praticamente tutti i giorni e tutti i formati (anche limited, nonostante io abbia solo giocato eternal nella vita) al fine di riprendere dall'assopimento dell'ultimo periodo. Un po' come rocky 3.
In sostanza, TIE' PATRY!! :-p

Vista l'occasione, facciamo il team "quelli che devono tornare a vincere" ossia Io, strippo e multimick.
Poi lo chiamiamo team dei trassoni così per gag. Mick finisce a 6 punti, strippo a 2 (!!) ed io a 13 punti: è evidente chi sia il più bravo a trassare :-p

Turno 1: Fugallo con Nausea
La prima vince isi scombando. La seconda side in di duress e la musica cambia: mi copro ogni turno, faccio yag per rifare duress, e.e. su mox e tante mestizie per fare il rompiballe. Countero i tutori in modo da uscire dai suoi patti ed evitare stupide counter war dopo e la porto a casa.
1-0-0

Turno 2: Pezzo con Tezzeret
La prima non la ricordo bene, ma chiudo di tpc coperto mentre lui si perde nei meandri del mana.
La seconda lui fa titano ed io ripiazzo due goyf 5/6 che si battono sul petto gridando al titano: "qui ti vogliamo!!", dopodiche un rimbalzo su titano fa gg.
2-0-0

Turno 3: Ostigoni/rteyu con Drain Fish UBg o minestra a caso
La prima fa denial pesante e quando apparecchia le sue creature è tardi per risolvere la situazione.
La seconda risolvo 2 volte ancestral (giusto xke yag è brutta) e questo è sufficiente per portare un vantaggio enorme.
La terza mulligo a 6 tenendo 2 mox incolor, tolaria, ancestral, brain e force. Parte lui con 2 mana, io faccio mana e ancestral fuori dalla portata di daze, lui fa fatina che countera io force e lui force: la partita si decide cosi e vengo mandato a casa banalmente da due goyf ed un'altra sua counter su risposta.
2-0-1

Turno 4: Arnoldi con Icoride Manawith
Riesco miracolosamente a vincere la prima riuscendo a tirare fuori ogni cavillo regolistico per non fare entrare gli zombie. Metto tormod, rimbalzo icoridi, faccio esplodere i ponti e ogni cosa mi capita in mano al punto giusto. Prima di morire, all'ultimo turno utile tiro ancestral topdeckato su di lui che ha 2 carte.
La seconda si risolve banalmente mettendo jayler, poi trinket che prende ago e bittando con questi.
3-0-1

Turno 5: Pesce aka uomo del mistero con stax unspo
Vengo pairato up avendo perso solo da ostigoni che sta sculando come un bimbo L'avversario è a 4-0 quindi me la concede gentilmente per farmi entrare in top8 vistoche a lui non cambia nulla: un ringraziamento pubblico dunque a beowulf666 che mi lascia passare :-)
4-0-1

turno 6: isi ID
very happy mi prendo gli applausi alla lettura dei top8er: era da genova che non facevo top8 :-p
Ho beccato praticamente metà dei top8er! agile!!

Quarti: Ragazzo che poi vince con icoride
La prima parte lui unmask, bazaar e calice a 0. Turno 2 fa secondo bazaar... spiego altro?
La seconda mulligo a 6 per cercare hate e lui tiene tonico sempre a 7, parto terra ago su bazaar. Lui spacco ago, io force. Io cazzata, lui spacco ago ok e bazaar, turno dopo altro bazaar e si mette un ipoteca sulla vittoria.
Fuori in 60 secondi, come nel film. Ma non c'è disonore a perdere contro superman :-p

Tronfio cmq per la top8 in una tappa da 45 mi metto a giochicchiare e fare salotto come si fa sempre ai tornei wl (tutti sanno che in realtà vado ai tornei proprio per fare salotto :-p)

Poi succedono le cose che sappiamo....

Props:
- come gia detto a lodato&friends x l'organizzazione
- a pesce obv per la gentilezza: molti sarebbero stati più carognosi
- a nemesi e la sua ragazza laura xke portano le torte che contribuiscono all'atmosfera da salotto
- a nemesi che mi presta il tappetino
- a ciccio e penna xke ci si fa sempre belle ghignate
- a viola xke nessuno se la ricorda mai, ma c'è!
- alla pizza di sabato sera a finale ligure: immensa!
- al locale di sabato, ai long island (da uomini, altro che sex on the beach) e al montenegro (sapore negro)
- a mick, che nonostante tutto, lui c'è
- vale the jester che finalmente torna in lizza (e succhia, va beh :-p)

slops:
- a me che ero disposto anche ad offrire uno split del 100 % all'oppo pur di andare in top8 e contraddire Patry!
- strippo che domenica non c'era con la testa: lavata di testa!
- agli spiacevoli eventi, ma non spendo altre parole
- ad icoride xke delle volte ha degli autowin universali... bah.... storie malate

al prox giro
bella raga ci sto troppo dentro storie malate scianti

Nord Vintage League - Official FB Page

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il sab 4 apr 2009, 21:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 13:47 

Cita:
Props:

E infatti io non te l'avrei concessa :-> :-D , però hai beccato il claudione che è troppo buono...non lo quoto 8-) ( :-D ).

Ps: per risolvere l'origine del nome "uomo del mistero" ci vorrebbe UN ALTRO uomo del mistero: Mariello Prapapappo!

"Buonazera, quest'occi, parleremo ti un mistero motto misterioSo (S dura), cioè AAAAAAAHHHH!!!!!!!!" :->

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 13:49 
Legendary Creature

Ipnox ha scritto:
Cita:
Props:

E infatti io non te l'avrei concessa :-> :-D , però hai beccato il claudione che è troppo buono...non lo quoto 8-) ( :-D )

beh ma da te non avrei accettato una concessione: è cosi bello ararti xke vai in shut down. Kill the bug!!
inoltre al tavolo alto al penultimo turno non c'è pericolo di incontrarti, quindi non ci poniamo manco il problema :-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 14:15 

UUUUUUUUUUUUHHHHHHH!!!!!

:-D :-D

E cmq siamo 1-1 in legacy, ne parliamo al prox incontro :-D . Ciauz

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 15:41 

sono talmente tanto bravo che mi spavento da solo della mia bravura :-u ...cmq kiamami pure uomo del mistero ivano :-p

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 18:31 
Legendary Creature

@ipnox: ma anche no!
1-1 una bega, tu sei un bug del sistema io sono Ivanhoe de Faerie e non puoi nemmeno metterti solo in paragone con me :-p

@uomodelmistero: diamo a Cesare ciò che è di Cesare ;-)

Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il sab 4 apr 2009, 21:30, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 apr 2009, 19:51 
Legendary Creature

e ovviamente super props a ivano in ferie!! come ho fato a dimenticarlo!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 apr 2009, 16:20 
Elle & Kira

un paio di informazioni sul torneo e sulla lega wl in generale: per sfatare possibili ipotesi catastrofistiche, vi dico subito che nonostante i problemi che abbiamo avuto domenica la lega continuerà per la sua strada con altre tappe sgravate! Questo per tranquillizzare tutti quelli che mi hanno chiesto (o si sono chiesti) "...e ora?".

Si giocheranno 13 tappe, molto probabilmente ancora 2 tappe a Genova e 2 a Savona da qui a giugno, appena avremo le date sicure arriveranno dei sugosi annunci nell'apposita sezione.

La lotta per le posizioni alte della classifica è molto serrata, vedremo chi la spunterà, per ora niente di deciso davvero, specialmente con il conto che esclude i peggiori risultati di ciascuno.

La classifica aggiornata alla tappa #9 sarà online entro lunedì, se riesco già entro stasera, scusate il ritardo ma potete immaginare a cosa è dovuto. La ricerca del mazzo di mick continua ovviamente, se qualcuno ha qualunque informazione che potrebbe esserci di aiuto può scrivere a lui o me.

Completerò con la classifica complessiva dei 45 partecipanti del torneo di domenica questo topic. Grazie a tutti, ci si vede alla prossima!

ps: il premio Ciccio verrà riproposto in ogni torneo genovese o savonese wl finchè QUALCUNO non riuscirà a vincerlo chiudendo la svizzera senza droppare a 4 punti! Prima o poi un eroe riuscirà ad emulare le gesta del nostro abitante della fattoria di nonna papera preferito :-D

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 12:02 

E ovviamente continuano anche le interviste :)

Per tutti ecco l'intervista a Greistal

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2