Oggi è sab 5 set 2026, 1:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/04/2009 - T1T - Piombino] 1°-2°-3° Sgravati
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:08 

Il Legend Team si riconferma il team + sgravato dell'universo!!!!! :->

In settimana lurco un pò on-line e vedo che a Stretford in una 2 giorni un mazzo particolare fa in entrambi i tornei top8!!!!
Che sia un caso è strano, sarà mica forte!?
Lo monto e faccio un pò i test al Seven con l' "Artista" che gioca fish urw e non sta messo male, lo limo un pò cambiandoci qualche carta e rendendolo a mio parere un pokino + statistico e decido di portarlo al torneino del sabato per testarlo un pò + decentemente!
Siamo 16, però il livello di gioco è abbastanza alto e di mazzi sculoni tipo fish, tps e manaless ce ne sono!
Il test va bene, faccio finale col Santi splittando 1 risuccia, 1 duress foil ed 1 demoniaco bb.
Per un condominiale non è andata male!

Ovviamente non posso tradire il mazzo e per vedere se è solo culo o se il mazzo c'è lo porto al torneo di domenica a Piombino!

La macchinata tonica è così composta:
Viciani
Biava
Santi
Io

Si salutano le solite faccieda cul"t"o :-D viste e riviste e s'inizia subito, ovviamente aspettavano noi! {:-)
Report.
Al via siamo 30, dai 6 preiscritti sul forum credevo che non ci saremmo mai arrivati, le tappe T1T si confermano sempre oneste e mantengono sempre un discreto livello di affluenza e di gioco!

1° Turno Santi con CounterTopGoyf (il mio mazzo di Lucca pari pari)

Azzz così tanti km per giocare contro!?
Lo guardo e faccio:" quel mazzo non può vincere ha giato troppo a Lucca" :-D

Nella prima partita mi ripone nella vaschetta cappa di primo e Balance di secondo, onesto!
Remo un bel pò mettendogli anche pressione e portandolo a 3 ma un suo goyf mi uccide dopo che però fa un pò di rigiri per trovare echoing e rimbalzarmi creatura con cui avrei vinto il turno dopo!
Delle altre 2 partite non rcordo molto, le vinco abb. agilmente vedendo Trygon e Rod con le qualli controllo il board alla grande!
Vinco 2-1

1-0-0

2° Turno Andrea con Calabria

In entrambe le partite lui non è mai veramente accelerato ed io vedo stifle, daze, rod, trygon, goyf e per finire anche Meddling Mage, non c'è stata storia mai, sculacchiando un pò io soprattutto in un frangemte nela prima partita in cui riesco a misdirigergli ancestrall, poi grosse sculate non ci sono state almeno secondo me!
Vinco 2-0

2-0-0

3° Turno Clima con Tezzeret Ub

Mi siedo e dopo aver fatto 2 risate visto che si era dato alla macchia per un pò di tempo gli faccio " azzz non posso vincere hai il Time Vault sculatissimo di Cito" speriamo bene.
Nella prima partita riesco a bittarlo un pò portandolo a 10 pv ma risolve Giacoma e Tezzeret + walk dice che fa game!!!!!
Nella seconda il mazzo all'inizio sembra volersi ribellare, mulligo a 5 ma vedo mano onesta: mox u terra walk force trygon!
Da lì pesco daze, rod, Selkie,ancestral, isomma tutto!!!!!
Scusa ho veramente schiappato lì!
Nella terza riesco sempre ad essere in controllo,slandando, stiflando roddando dazando!
Vinco 2-1

3-0-0

Non male è! :-D

Easy patto prima con MrAnderson e poi con Biava e sono in top8.
3-2-0

Il Vicio si deve giocare anche l'ultima per entrare ma da buon vecchio lupo non perde il vizio e remando remando arriva anche lui in top8!
3 membri su 3 del Legend Team presenti al torneo i top8.

Quarti d finale Mr Anderson con tps.
Nella prima partita un suo mana screw dovuto anche ad un mio slando, un mio stifle e rod lo pecorizzano pesantemente, in campo il curscatcher ha dato una mano! Va detto però che se vedeva una landa probabilmente la portava a casa anche se nell'ultimo turo utile ad 1 punto vita ero protetto!
Nella seconda tiene mano rischiosa ma che ci sta tutta, prova Bagain di primo scoperto ma ho force!
Ho i turni utile per calare rod e canonista!
Vinco 2-0

4-2-0

Semifinale Viciani con ControlStorm ubr

ARATO ZIO ARATO :-D
Tre partite sempre combattute, va detto che se avesse visto le reb sia di main che di side avrei fatto meno cose ma rod ne sa a pacchi e Selkie è straforte!!!!!
Da notare che nella terza partita lui non stava per niente bene ma a 2 pv e con solo selkie in campo io pesco Gerarca Nibole e SCEEEEEEEEE! :-z

5-2-0

Vince Biava bravo campione, lascio volentieri la vittoria a lui per la lega, io non ne ho bisogno! 8-)

La lista del BANT

1 Black Lotus
1 Mox Emerald
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
3 Null Rod
1 Ancestral Recall
3 Cursecatcher
3 Daze
4 Force of Will
2 Echoing Truth
3 Stifle
1 Time Walk
4 Cold-Eyed Selkie
3 Meddling Mage
2 Trygon Predator
4 Noble Hierarch
3 Tarmogoyf
1 Brainstorm
1 Ponder
1 Misdirection

4 Flooded Strand
2 Polluted Delta
1 Island
1 Strip Mine
3 Tropical Island
2 Tundra
4 Wasteland

Sideboard

3 Canonista Eterica
2 Hurkyl's Recall
3 Da Spada a Spighe
1 Ray of Revelation
1 Trygon Predator
2 Umezawa's Jitte
3 Relic of Progenitus

Potete montarlo ma tanto non avrete mai il mio culo! :-D :-D :-D

Props:

- Al Bant che in esteso, legacy ed ora anche in t1 mi dà solo buoni risultati!!!!
- Al Legend Team 1°, 2° e 3° posto che sgravati che siamo!
- A Tebaldo perchè se non lo metto nei props se la prende! :-D
- Alla macchinata tonicissima in cui al ritorno si aggiunge anche Monteleone, tacchino chiedili prima i passaggi!
- A Kaiser e alla T1T!
- A Clima che non se la prende mai quando sculo come un porcello, zio sei un signore, è un piacere riaverti fra di noi!

Slops:

- Alla vecchiaia ;-*
- A Sengiro che è un tonno :-D

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:15 

sempre onesto :-D :-D :-D :-D
comunque io l ho sempre detto....
VINCE BIAVA, BRAVO TRASSONE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:19 

mi conosci bene..

bravo bla bla bla..

a parte tutto, il momento che sto passando nn è agile, ma penso sarebbe stato anche peggiore se nn avevo un paio di amici importanti a firenze..

ci si

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [5/04/2009 - T1T - Piombino] 1°-2°-3° Sgravati
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:20 

Soffio ha scritto:
Al via siamo 30, dai 6 preiscritti sul forum credevo che non ci saremmo mai arrivati, le tappe T1T si confermano sempre oneste e mantengono sempre un discreto livello di affluenza e di gioco!

Bene allora per quella cosa di stamane detto fatto eh :-D , per il resto basarsi su chi posta sul forum, sopratutto per le tappe in zone dove solo il 10% dei player è iscritto al forum ed il 95% è conosciuto direttamente dal sottoscritto o per vie traverse (tipo il feudo di sbez per intenderci :-D ) non è il top; ma tanto lo sai che la T1T a piedi all'aria nn ci va :-p , almeno fino a quando avrò tempo :->

P.S

Ah, quindi con Bernardo hai vinto, che tech

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:21 

Grande Fra!! Ma che mazzo giochi????!!! :-D :-D :-p

Potresti venire anche cn le carte di risiko, c'è caso faresti ugualmente risultato!

Tnt è inultile, io cn Giani nn ci vinco mai :'( :'( 8-*

P.S. Fammi sperà ogni tnt però!!! :-D :-* 8-* 8-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:27 

Cita:
....lo limo un pò cambiandoci qualche carta e rendendolo a mio parere un pokino + statistico.....

Giani te sei il Principe Supremo degli "Anti-Statistici"! Lo sai anche te no?

Cita:
Potete montarlo ma tanto non avrete mai il mio culo!

Parole Sante!

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:33 
Legendary Creature

complimenti e grazie per il passaggio :-D cmk selkie ke fa pescare 6 nn si vede tutti i giorni :->
bravo biavamoth's veramente SUPERIORE
complimenti anche al vicio e le sue tetch(tipo gifsless :-u ) :-D

p.s.l'omino ke caGava in autostrada veramente senza senso!!!!! :'|

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!

Ultima modifica di MacGyver il dom 5 apr 2009, 22:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:44 

Grande, grande, grande cantava Mina.
Grande, grande, grande cantiamo tutti noi in coro al cazzo del Vicio.
Grande, grande, grande è anche lo zio Soffio, che sperimenta, rischia, non si siede mai sugli allori e, anzi, si mette sempre in gioco e il più delle volte la spunta!

Gerarca rulez

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 5 apr 2009, 22:56 

Ma no!!!
Dov'è il gaddock? dov'è il gaddock?! :_D!!!

sei un grande , finalmente un mazzo un po meno statistico del solito ^-^!

Bravizzimo!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 0:13 

complimenti ragazzacci!!!

soffio solo io posso batterti quindi è ovvio che i tornei dove non ci sono io li puoi solo vincere :-D

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 0:35 

grande fra' :-> :-> ...ieri quando mi hai fatto vede' il mazzo...pensavo :'| ....ke bel mazzettino da legacy :-> .... :-D ..ma c' era torneo tipo1...al seven.. :'| quindi..... :-u :-u ..arato.
la prima kosa ke saltava agli okki ....era: denial.......denial denial....della serie l' oppo non fa' nulla...ma nulla. D ........... :-( :'| lo sapeo ora mi tokka cerkare selkie e gerarca foil..:-( :-u .......ahaahahah...
supercomplimenti anche a biava e al vicio!!!!!..quante ne sapete.... :-D :-D

Immagine
http://s398.photobucket.com/albums/pp62/antonio1391/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 3:51 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma chi siamo!!! Cristo!!!!

Mamma mia ne sappiamo proprio troppe!!!

P.s. l'uomo che cagava a culo all'aria in una piazzola sulla Fi.Pi.Li. era troppo esagerato.. Mostrodimmerda...

p.p.s. ma gifts ragazzi muore ogni tre per due, ak fa cagare come motore di pesca, tendrils è difficile da giocare in controllo, da artifact non si vince.. Eppure 5 vinte e 2 patte.. Boh..

P.p.p.s. ho chiuso 2 volte in tutto il torneo di Ciccione.. Diciamo che su 13 match va bene..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 11:31 

Fra troppo avanti!

Sei la fine del mondo!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [05/04/2009 - T1T - Piombino] 1°-2°-3° Sgravati
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 13:33 

Soffio ha scritto:
2° Turno Andrea con Calabria

In entrambe le partite lui non è mai veramente accelerato ed io vedo stifle, daze, rod, trygon, goyf e per finire anche Meddling Mage, non c'è stata storia mai, sculacchiando un pò io soprattutto in un frangemte nela prima partita in cui riesco a misdirigergli ancestrall, poi grosse sculate non ci sono state almeno secondo me!
Vinco 2-0

Praticamente è andata così la faccenda della Misdi:

Te con 3 terre, tappi 2 per Goyf, io in mano Drain e Ancestral dal primo turno, mi tappo out per Drain in quanto avevo mano lentissima e se non trovavo una soluzione rapida sarei morto da quel coso, tu esperto tiri Ancestral che risolve, fai Daze e rimani con 6 carte in mano (qui probabilmente ho sbagliato io, non mi aspettavo che con 6 carte in mano e 3 mana giù avessi Goyf e Ancestral). Vabbè, risolve Goyf e passi.

Pesco Goyf, e diciamo che pesco bene.. Tu in mano avevi 5 carte + la landa ripresa di Daze, io faccio Goyf tu Will, rimani con 3 carte + terra, al che decido in risposta di tirare Ancestral, ma su quelle 3 sconosciute c'erano Misdi e carta blu.. e giustamente succhio. :-D

E vabhè, succede, soprattutto perchè il turno dopo mi sono rifatto sul Signo sculando a livelli inenarrabili :-p

Comunque bel torneo e complimenti ai fiorentini, ci si becca alla prossima.. :-D

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 15:40 

Cita:
Grande, grande, grande è anche lo zio Soffio, che sperimenta, rischia, non si siede mai sugli allori e, anzi, si mette sempre in gioco e il più delle volte la spunta!

Grandissimo!
Complimentoni anche a Biava che fa finale col MAZZO PIU' SEXY DELLA TERRA! 8-*
e al Viciani!!!!!!!!

LEGEND TEAM----------------------> :-D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo