Oggi è dom 19 lug 2026, 1:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/04/2009 - Milano] Il mio primo Top8 al 3° Torneo
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 11:20 

Alla mia terza partecipazione ad un torneo in formato legacy faccio il mio primo Top8 classificandomi al terzo posto...

Vai col Report ;-)

61 Player - 6 turni di svizzera - (griglia premi "grassa")
Chiudo la svizzera 5W 1L al secondo posto
(chiedo venia se non ricordo i nomi ma sono nuovo)

Una premessa che potrebbe essere rilevante:
AL TURNO 5 SFONDO "Pallas" BUTTANDOLO FUORI DALLA TOP8
Poverino... è la seconda volta che lo incontro (1x ad ogni torneo fatto) e lo ho sempre asfaltato

TURNO 1 Vs "The Doct" con STAX
Il turno si conclude con G1, non cè tempo per G2 o meglio G2 inizia ma vengono chiamati subito i turni.
Che dire... partita lunghissima e per nulla bella... Mi chioda subito con 2 prigioni e 3 maghi del tabernacolo. Ne esco grazie ai Siege-Gang e Sharpshooter non mantenendo i pippoli e sparando il più possibile. Quando gioca 2 canne (una arriva a 3 e l'altra a 1) ed è costretto a sacrificare i Maghi chiudo il Game.
Chiedo scusa al mio oppo per qualche giocata macchinosa da parte mia ma non sono assolutamente uno che fa slowplay. Gli altri possono confermarlo.
1-0

TURNO 2 Vs MonoBlu combo con Gelacervello
G1: Tutto facile per me! Sul pesca terre su terre. Io calo di primo Lacchè - di secondo Piledriver, Lacchè entra e altro piledriver - di terzo warchief + piledriver e chiudo
G2: Scomba di quarto quando è a 4 Punti vita.... amne si va alla terza che è la fotocopia di G1
Ps: ma quante terre gioca!!!!!!!

TURNO 3 Vs DREDGE
G1 e G2: sostanzialmente simili come game... Io sculo di bestia con Lacchè sempre di primo. G1 lo tengo sotto slandando di wasta (3 in 3 turni) e vado di race. G2 il mio oppo mulliga a 4, riesce a dredgiare ma è sfortunato, trova un solo ponte che tolgo sacrificndo un Fanatico.. Per il resto è storia, Orde di goblin che lo arano

TURNO 4 Vs Goblin in mirror
Unico turno che perdo contro un gobbo come il mio. La mia filosofia è chi pesca meglio e prima vince... ed infatti mi ara come è giusto che faccia un goblin.
G1: Mi sfonda con Piledriver... io pesco poco e molto male...
G2: Game combattuto fino a quando il mio oppo cala Kiki-Jiki + Artigiano dei Fulmini con cui fa delle vere porcate- Da considerare per il futuro.
complimenti al mio oppo che alla fine entrerà in top8.
3-1

TURNO 5 Vs PALLAS che Sfondo in modo + che arrogante :-p
Veniamo al Game contro Pallas... contro di lui ho sempre sculato e mi va bene così, mi fa piegare dal ridere quando si incazza per i miei top deck.

G1 inizia lui. Terra sfeccia DURESS (vorrebbe trovare fiala che non ho). Passa -Pesco... Cosa Pesco? FIALA ovviamente e la Gioco. Pallas comincia a cristare. Passo il turno. Lui terra-sfeccia e gioca sinkhole, troppo tardi fiala è in gioco AHAHAHAHA grasse grasse risate da parte mia. Lui gioca il ciccione 5/5 volante TStalker. Cazzo è grosso! ma dove stà il problema, in mano ho la nuova Spiga (sorry mi sfugge il nome) mi manca solo il mana bianco ma non è un problema! lui passa io sculo pescando Altopiano, via il ciccione e giù gobbi di fiala.... In pratica in due turni gli entro nei reni a piedi uniti!

G2 inizia lui io mulligo a 6 avendo una mano per nulla bella e anche a 6 faccio cagare... di secondo gioca GAMBERONE + STIFLE e il game è chiuso.

G3 Al G2 il culo mi ha abbandonato quindi punto sulle buone giocate. Pallas devo ammettere che sfiga di bestia. Gioco un po di gobbi ma piccoli, Lui gioca peste e sto sotto un pelo, ho in gioco WARCHIEF e SIEGE-GANG. In mano ho 2 pyroblast. Gioco di fiala KIKI e lui cerca di fare counter che neutralizzo, cone le magie in pila cerca di pescare trova WILL che gioca ma la castro anche lei... LA SUA ESPRESSIONE è SPETTACOLARE non ci crede... I miei 1/1 finiscono il lavoro come dei buoni sicari della mala.
Devo ammettere che in G3 Palla ha sfigato di bestia ma fa parte del gioco.

TURNO 6 Vs Rock
G1 lo vinco in sofferenza... calo tanti goblin ma lui con i crumiri e tante rimozioni tiene botta alla fine le rimozioni fiiniscono e i Gobbi NO.
G2: Premessa, il mio oppo giocava molte terre doppie non base quindi ho deciso di svaccare con la side- Fuori matrona dentro 3 Magus of the Moon + 1 Luna insanguinata... alla fine si è rivelata mossa partita.
Lui fa 2 fetch i primi turni, io al terzo gioco MAGO... è finita!!!!! non pesca una terra base neanche a piangere in cinese e io me la godo.
5-1
SONO IN TOP8

Primo turno di Top8
G1 gioco contro un mazzo Blu-Nero cosa giochi non so propio, dopo terra lacchè, lacchè che entra di lacchè e un Siege Gang e un Pliedriver che entrno di lacchè e il mio oppo non gioca nulla se non branza... si passa a G2 vedo una sola terra e non riesco a giocare nulla, strano ma vero. I counter mi spaccano le poche spell a 1 che ho e vengo arato da un simpatico 2/2 (non so ancora cosa giochi di bello il mio oppo)
G3: nel G1 sculo io, nel G2 scula lui, ovviamente in G3 sculo ancora io. Il G3 è la fotocopia di G1

Scondo turno di Top8
Vinco G1 di Race
Perdo G2 di Terravoro
Perdo G3 di Terravoro e distruttore di campagne
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 11:23 

Bravo, bravo.

Un peccato pero'... 3 giocatori in piu' e sarebbe saltato fuori un bye per Annecy :'(

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 16:07 

Beh sì, complimenti per la t8 allora! :-D

Giusto una precisazione: quando scrivi un report dovresti allegare la lista che hai giocato, ho capito che era gobbo ma non era scritto da nessuna parte :-p .

Ciao, buona prosecuzione

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 16:32 

Complimenti per il risultato!
La Tech dei magus è stata veramente determinante per accedere ai top8!
Il tuo oppo aveva fetchato solo per doppie!

Alla prossima!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 20:18 

si complimenti...però potremmo vedere la lista?

una sola cosa...complimenti per la tech dei magus però a me da giocatore esterno è sembrato un suicidio!!!!

poi al torneo non c'ero ok...ma togliere matrone (il tutore!!!!!!) per mettere magus e lune giocando waste, rishadan port e tenendo le spighe...beh è andata bene in quella partita però mi sembra un tentativo di suicidio bello e buono

poi hai fatto top 8 e hai ragione tu di sicuro...

complimenti

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]