Oggi è mer 20 mag 2026, 4:17

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 83 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 15:36 

Sto guardando le foto sul sito della Stampa... Dio mio... 100 morti... allucinante... la mia solidarietà più profonda a tutti :-( :-( :-(

P.S. Finitela di fare polemiche per l'amor di Dio, al momento non mi sembra proprio il caso ...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 15:37 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Wolf ha scritto:
Ho avuto notizie che Gino Delaiti (aka Gnafete) e famiglia stanno bene. Purtroppo rientrano nell'impressionante cifra degli sfollati, ben 50.000, e il terremoto gli ha lasciati senza una casa.
Ringrazio Tano per la pronta telefonata, e mando un forte abbraccio a tutti quelli che stanno vivendo questa tragedia sulla loro pelle.

P.S.: Cerchiamo di evitare polemiche e accuse nei confronti della Protezione Civile e dei soccorsi. In questi momenti c'è solo da sperare che possano aiutare al meglio e il più presto possibile tutti coloro che ne hanno bisogno. Come diceva qualcun altro, verrà poi il tempo per critiche e riflessioni su ciò che poteva essere fatto.

Ciau,
Wolf

50.000 sfollati??? dio santo...praticamente si tratta di una replica del terremoto di Assisi del '97.
Detto questo mi scuso con alucard per i toni duri che ho utilizzato, sicuramente sono stato indelicato, ma non era riferito certamente a lui, che sta vivendo sulla sua pelle, anche parzialmente, questo dramma, al quale sono tutt altro che indifferente, lo dimostra il fatto che ho telefonato alle 4 am sia MVtM che Alberto Andreoli, oltre ad avere dei parenti allaperiferia de L'Aquila che fortunatamente pare sia la zona meno devastata...

EDIT:
Pare che sciacalli abbiano iniziato a depredare le case lasciate incustodite...ora ci vorrebbe qualche altro crollo, per farceli rimanere sotto

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 16:42 

Wolf ha scritto:
Ho avuto notizie che Gino Delaiti (aka Gnafete) e famiglia stanno bene. Purtroppo rientrano nell'impressionante cifra degli sfollati, ben 50.000, e il terremoto gli ha lasciati senza una casa.

Sono contento che Gino e famiglia stiano bene...
altrettando dispiaciuto che abbia dovuto abbandonare casa....

Sono cose che alla mente risultano inaccettabili.

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 17:05 

Ho sentito Alberto Andreoli aka Yidam e Gino Delaiti aka gnafete stanno "bene"anche se in una situazione di cacca!! :'( CORAGGIO RAGA!!

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 17:33 

La cosa più brutta è che ora si può solo sperare che la cosa non peggiori ulteriormente...Non si può fare in pratica nulla!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 19:27 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
All'Aquila sta anche grandinando, della serie oltre al danno la beffa. Quelle persone non hanno un attimo di tregua dio santo

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 20:40 

Sono vivamente dispiaciuto per tutte le vittime, e penso che fare polemica sia la cosa più sbagliata, tuttavia ritengo che dare la colpa alla protezione civile tutta non sia la cosa migliore. Dare la colpa a uomini che lavorano ogni giorno come negri per salvare altri uomini dal disastro è sbagliato. Se la colpa c'è è collocata tra le alte sfere. Detto ciò mi unisco al cordoglio.

Mangia un castoro,e salverai un albero!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 20:42 

vorrei offrirmi volontario per andare giù. sono di Genova (ponente);
se qualcuno ha dritte da dare per "arruolarsi" (protezione civile, vigili fuoco, forestale, varie ed eventuali) lo scriva e/o mi contatti o via PM o email, o su Facebook (sono Enrico Baratelli).

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?

Ultima modifica di The Entertainer il lun 6 apr 2009, 20:45, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 20:44 

Anke io sono molto dispiaciuto x qnto accaduto all'Aquila e mi unisco al cordoglio.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 21:06 

@the entertainer: ti copio incollo roba che potrebbe interessarti:

Per offrire disponibilità di alloggio: l’UDU sta cercando posti letto telefonare allo 06.43411763 o scrivere a organizzazione@udu.it

Per volontari da tutta Italia: telefonare alla protezione civile nazionale 06.68201

Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627

Per donare il sangue in Abruzzo: rivolgersi presso gli ospedali, per Pescara: Dipartimento di Medicina Trasfusionale PO “Spirito Santo” via Fonte Romana 8 – tel. 085.4252687

Per donare il sangue dal tutta Italia: rivolgersi presso le strutture dell’Avis più vicine: http://www.avis.it/usr_view.php/ID=1545

Per fare donazioni: Raccolta fondi Croce Rossa Italiana:
Conto corrente bancario C/C n. 218020 presso BNL - roma, intestato a CRI, codice Iban IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, causale: pro terremoto Abruzzo;
Conto corrente postale n. 300004 intestato a CRI causale: pro terremoto Abruzzo;
Versamenti on line sul sito: www.cri.it/donazioni.html

Per enti locali e associazioni di volontariato, comitati, gruppi organizzati: è possibile attivarsi da subito con i corpi locali di protezione civile, con la associazioni prendendo contatti con i coordinamenti regionali, c’è bisogno di medici, tende, coperte, cibo e supporto logistico. Per informarsi: Dipartimento della Protezione Civile 06.68201

Una nota: in conferenza stampa Gianni Chiodi, presidente della regione, ha espressamente invitato a non recarsi a donare altro sangue!
riporto testualmente "i centri trafusionali non sono più in grado di accogliere donatori", c'è "sangue sufficiente per gestire la situazione".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 apr 2009, 21:11 

massima solidarietà per questa tragica situazione,
, mi limito al rispettoso silenzio
sperando che chi è sopravvissuto riesca prima possibile a sollevarsi da questa tragedia

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 0:19 

I would like to give all my support from Spain to you guys. It's a very sad, sad, sad day for everyone.

Visit Pimp MTG - Your Magic: The Gathering Pimp Bible
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 1:02 

Hola, gracias por el sostegno ... de verdad.

Ablè con algunos chicos que viven alli y casi todos esta noche van a dormir por las calles en los coches/tiendas por seguridad o por que han perdido la casa.

De puta pena.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 1:26 

Io non voglio accusare nessuno riguardo all'avvertimento preventivo, non sono un sismologo e non mi spaccio per tale.

Ma edifici costruiti 20 fa non dovrebbero essere antisismici? Soprattutto in quei territori.

Per il resto solidarietà agli sfollati, ai familiari delle vittime e soprattutto un grazie a quelli che aiutano senza chiedere niente in cambio. Grazie davvero.

La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare e non farla!

Marcel Achard
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 1:37 

cazzo raga... c'è stata un'altra scossa qua a roma....minchia...non oso immaginare cos'è stare all'aquila...

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 83 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo