Arrivo 10° regalando la vittoria al 4° turno a Giarolino che aveva parlato ininterrottamente per 40 minuti dicendo stronzate come sempre...mi si spegne il cervello giusto quei 3 secondi tra l'assegnare tutti i danni di un goyf a un goyf e la successiva bestemia sentita da tutta la sala...ma il mazzo c'è, quindi sono felice.
Normalmente Giarolino è sempre tra gli slops perché è uno sfrangiapalle, ma a 'sto giro il tizio in semifinale ha vinto il premio "Opponent insopportabile Primavera 2009"...
Brafo Giarolino che non hai manco provato a trassare con me, a parte la solita rottura di palle "occhio alle bustine quando mischi che sono fragili"...no, sono incollate, così branzi 8 e metti 1 facendo "flap flap".
Props a tutti i miei opponent nessuno escluso, in particolare megaprops a Federico Testa che anche se in netto svantaggio quando tiro Bitterblossom mi fa notare che ha giù una Engineered Plague con "Fatine" nominato e mi fa rifare senza problemi...mannaggia a MWS che mi ha abituato troppo bene.
Props a Pallas perché è ancora vivo...se io ti incontrassi e tu andassi avanti a parlare ininterrottamente in prima persona plurale e incazzarti sulle pescate altrui come ti ho visto fare al 6° turno credo che in tempo zero ti prenderei a vangate sulle gengive. Con tutto l'amore possibile.
Bel torneo comunque, grazie anche a Mark, Colo e Angelo della Contea e alle grasse risate della semifinale. Minislop ad Angelo che non dorme prima del torneo e poi forza sepll a caso quando ha la drop giusta di counterbalance...