ciao a tutti, è il mio primo post su questo foro per cui mi scusa per i seguenti motivi:
1) Ho uppato il post
2) per eventuali cagate che dirò
intanto perchè non farlo UB?? ha solo che da guadagnarci, infatti ottieni carte come studio accurato, che potrebbe aiutare a scartare bonzi e a farci togliere rumenta dal top deck, show and tell che può essere utile solo, ripeto SOLO in casi estremi..
se invece continui a volerlo mononero, strip mine? fetch? non ritieni che 17 paludi siano eccessive? mettendo appuntto delle fetch, ridurresti la possibilità di pescarle e pescare una terra quando sei al top deck non è il massimo, fidati, e ti parlo da giocatore di reanimator UB
per cui le terre le farei così
8-9 palude
3 pantano insanguinato
2 delta inquinato
4 wasteland
1 strip mine
ecco, direi abbastanza stabile, non credi?
il reparto spells non mi piace proprio per nulla, specie il rearto protezioni e animini, che, come già detto risultano un pò eccessivi, io gioco 4 exhume, 4 animate e 2 anmare i morti e sinceramente mi trovo davvero bene, non ho nessun problema e mi arrivano sempre al momento giusto..
poi gioco 4 duress e 3 cabal therapy perchè le mie creature sono anche pali, mi spiego: io uso titano frantumatore, nibbio infernale di bogardan.. in pratica creature che mi permettano di usufruire di loro più volte per avere effetti agevoli per me e disagevoli per l'oppo.. poi mancano le protezioni più importanti, visto che siamo unspo, [calice del nulla]
ricapitolando, io farei così
4 dark ritual
4 calice
4 duress
3 therapy
10 animini nel seguente modo
4 reanimate
4 exhume
2 animare i morti
2 tutori
3 seppellitori
creature
ecco, io qua farei in modo totalmente diverso da te:
i draghi, più o meno, che terrei sono i nibbio infernale di bogardan perchè aiutano la race e sono grossi
4 putrid imp
1 inkwel leviatan potente e violento!
2 nibbi
1 akroma bianco
1 titano
1 spirito della notte
2 slot a tua scelta che userei
o per ulteriori creature già citate o per utilities adatte al tuo meta
questo è per dire come lo farei io.. se ho sbagliato qualcosa ditemelo, in fondo è il mio primo post!
P.S ma bazzy è brutto?