Oggi è lun 30 mar 2026, 13:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 19   [ 271 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 apr 2009, 17:39 

iaddo00 ha scritto:
Kiska Ra ha scritto:
Ma sono l'unico che pensa che QUESTA
http://forums.mtgsalvation.com/attachment.php?attachmentid=87741&d=1239302490
sia una backbreaker incredibile???

no forse tra tutte secondo me è la carta + interessante ke anke io abbia visto...
secondo me è utilizzabile in t1 e in t1,5 poi degli altri formati nn c capisco nulla (anke del t1,5 ma qlk volta l' ho giocato).

secondo me è un rinforzo x fish e poi in t1,5 romperebbe alquanto le scatole visto ke il 90% dei mazzi è creaturoso!

Senza contare che puoi indebolire Tarmo/Stalker/Gamberi/*random ciccioni* dell'oppo

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 8:29 

http://forums.mtgsalvation.com/showthread.php?t=157681

ecco il meddling... :-D

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:01 

11 nuove Carteee...

Enigma Sphinx - 4WUB
Artifact Creature - Sphinx (Rare)
Flying
When Enigma Sphinx is put into your graveyard from play, put it into your library third from the top.
Cascade (When you play this spell, remove cards from the top of your library from the game until your reveal a nonland card that costs less. You may play it without paying its mana cost. Put the removed cards on the bottom in a random order.)
5/4

(Abilità strana, torna sempre ma andare 3° in cima al mazzo può saperne qualcosa? Andrà in combo con un'altra carta? Per il resto 5/4 volante con Cascade (che sostituisce Double Cast come wordkey) a cc7...)

Qasali Pridemage - GW
Creature - Cat Wizard (Common)
Exalted
{1}, Sacrifice Qasali Pridemage: Destroy target artifact or enchantment.
2/2

(Mi piace, un orsetto bicolore che attacca da solo con esaltato e rompe Artefatti e Incantesimi fastidiosi immolandosi senza doversi tappare...)

Igneous Pouncer - 4BR
Creature - Elemental (Common)
Haste
Swampcycling {2}, mountaincycling {2}
5/1

(La versatilità ciclante è il punto forte, un 5/1 haste a costo 6 non ha sempre senso usarlo)

Uril, the Miststalker - 2RGW
Legendary Creature - Beast (Mythic Rare)
Uril, the Miststalker can't be the target of spells or abilities your opponents control.
Uril gets +2/+2 for each Aura attached to it.
5/5

(5/5 a costo 5, non targettabile dagli opponent... Prima busta [card]Artigli Folgoranti[/card], Seconda busta [card]Favore di Asha[/card]... Qualcuno ha il numero del pronto soccorso?)

Giant Ambush Beetle - 3{bg}R
Creature - Insect (Uncommon)
Haste
When Giant Ambush Beetle comes into play, you may have target creature block it this turn if able.
4/3

(Ti dà un attaccante rapido e ti permette di manipolare un blocco degli oppo... Discreto...)

Retaliator Griffin - 1RGW
Creature - Griffin (Rare)
Flying
Whenever a source an opponent controls deals damage to you, put that many +1/+1 counters on Retaliator Griffin.
2/2

(Nel tentativo di far passare danni ingenti l'avversario dovrà tenere conto di questo pennuto e possibilmente avere una rimozione pronta prima che diventi troppo grosso... Limited buono)

Mycoid Shepherd - 1GGW
Creature - Fungus (Rare)
Whenever Mycoid Shepherd or another creature you control with power 5 or greater is put into a graveyard from play, you may gain 5 life.
5/4

(Farebbe il paio con lo Spellbreaker: uno rende incounterabili, se muoiono danno 5 vite a cranio, costano tutti e due cc4 per 4 mana...)

Glory of Warfare - 2RW
Enchantment (Rare)
As long as it's your turn, creatures you control get +2/+0.
As long as it's not your turn, creatures you control get +0/+2.

(Ottimo se cercate di incentivare un gioco di difesa o di rompere le difese avversarie...)

Lich Lord of Unx - 1UB
Creature - Zombie Wizard (Rare)
UB, T: Put a 1/1 blue and black Zombie Wizard creature token into play.
UUBB: Target player loses X life and puts the top X cards of his or her library into his or her graveyard where X is the number of Zombies you control.
2/2

(Utile con un mazzo che genera e usa diversi zombi, lentamente li crea anche per parare, lui di suo è un onesto 2/2 a cc3... Da valutare)

Lightning Reaver - 3BR
Creature - Zombie Beast (Rare)
Fear, haste
Whenever Lightning Reaver deals combat damage to a player, put a charge counter on it.
At the end of your turn, Lightning Reaver deals damage equal to the number of charge counters on it to each opponent.
3/3

(Tutti bei concept ultimamente, questo potrebbe fare 3 pizze +1 se arriva all'opponent, più altre in seguito...)

Lord of Extinction - 3BG
Creature - Elemental (Mythic Rare)
Lord of Extinction's power and toughness are each equal to the number of cards in all graveyards.
*/*

(Un mega-Goyf a cc5 con l'aggiunta del nero, non credo vada detto altro...)

Inoltre nel post precedente messa immagine del Meddling Mage (spiacente VD, niente Meddling Sage :-D )

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!

Ultima modifica di alucard82 il ven 17 apr 2009, 13:05, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:02 

Illustrazione perfetta!!! Meddling Mage, 10+!!!

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:27 

Kiska Ra ha scritto:
Illustrazione perfetta!!! Meddling Mage, 10+!!!

Assolutamente!! :-*

(a chi interessa: http://forums.mtgsalvation.com/attachme ... 1239940080)

IMHO l'unica di questa serie che potrebbe essere giocata in eternal (oltre al mage obv.) è il gatto bianco verde spacca artefatti e incantesimi, ma mi sa che neanche questo avrà molto futuro, meglio un [card]unicorno di ronom[/card].. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 9:31 

Fantastico il gatto!!!! :-*

Che e' pure comune :-D

Forse questa carta mi fara' tornare a giocare aggro: vedremo!

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:19 
Legendary Creature

il meddling non mi piace per nulla... ma se si chiama mago perche' cazzo hanno messo una donna coi pomoni?? e allora tanto valeva chiamarla maga.....

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:25 

forse perchè in inglese mage non è un termine prettamente maschile? l'italiano non è mica la lingua madre di magic :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:33 

buzz82 ha scritto:
il meddling non mi piace per nulla... ma se si chiama mago perche' cazzo hanno messo una donna coi pomoni?? e allora tanto valeva chiamarla maga.....

Beh, mage si usa anche per le fimmene

Mai giocato a D&D?

e comunque, finalmente, posso tirare fuori con orgoglio i miei settini di meddling mage italiani, giappi e foil

ebay... sto arrivando!

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 10:58 

ATTUALMENTE BANNATO
La nuova imagine di meddling e tropo sopra a quella vechia, ( vuoi mettere un barbone pelato ( con faccia da gay tra l'altro ) che mostra i pugni, ad una fica che si incazza e dice "tu, non puoi giocareeee!!!" )
Speriamo che meddling perda di valore ora che lo hanno ristampato, cosi torno a giocare tang :-D :-D :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:05 

XXX ha scritto:
con faccia da gay tra l'altro

Un gay avrebbe una faccia diversa da un etero? Tenete per voi le vostre battute idiote, grazie.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:07 
Legendary Creature

XXX ha scritto:
La nuova imagine di meddling e tropo sopra a quella vechia, ( vuoi mettere un barbone pelato ( con faccia da gay tra l'altro ) che mostra i pugni, ad una fica che si incazza e dice "tu, non puoi giocareeee!!!" )
Speriamo che meddling perda di valore ora che lo hanno ristampato, cosi torno a giocare tang :-D :-D :-D

hai uno strano modo di guardare le carte di magic sai....

cmq non perderà valore, tutt'altro invece se verrà giocato ne acquisterà.
Le altre sono molto belle, soprattutto [card]Qasali Pridemage[/card] che forse troverà spazio anche in aggro control vintage: dai un seal 2/2 cc2 che esalta pure ed evade sfere mi pare ottimo, colori esclusi.

Poi va beh l'ultima è un mega goyf cc5 ahah!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:23 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Le altre sono molto belle, soprattutto [card]Qasali Pridemage[/card] che forse troverà spazio anche in aggro control vintage: dai un seal 2/2 cc2 che esalta pure ed evade sfere mi pare ottimo, colori esclusi.

Urca, non avevo notato che esaltasse anche.. ;-*
Però il fatto di dover spendere {1} per poi sacrificarla non mi convince...ma vedremo il tempo a chi darà ragione. :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 11:38 
Legendary Creature

Ippocrate ha scritto:

Urca, non avevo notato che esaltasse anche.. ;-*
Però il fatto di dover spendere {1} per poi sacrificarla non mi convince...ma vedremo il tempo a chi darà ragione. :-D

si lo spendere uno è un po' sfiga, ma a conti fatti se non spacchi subito (quindi cc3) non è affatto male come azione preventiva.
in compenso, non è (1) + TAP e può sempre fare la sua modesta race anche da solo e rispetto a unicorno oltre a race migliore spacca anche artefatto.
sfiga quel doppio specifico davvero brutto.

solo che in t1, come applicazione vedo solo i nuovi bant fish (che cmq non hanno ancora dimostrato nulla).
a me piace davvero.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 17 apr 2009, 14:46 

solo che in t1, come applicazione vedo solo i nuovi bant fish (che cmq non hanno ancora dimostrato nulla).
a me piace davvero.

Alt, Cazzobbuffo?

Sto coso ha i numeri per il Maindeck, ma andrebbe modificata innanzi tutto la Manabase e probabilmente modificate anche le fatine.. Però non so, mi lascia perplesso, i maghi in Zoo sono come Jessica Alba su una 500.

E sinceramente spero di non dover pensionare Cazzobbuffo.. :-u Ma un Test se lo merita dai.

Il problema è che Cazzobbuffo fa vantaggio permanenti, sto bobo no.. Ma sto bobo è 2/2, esalta i Goyf quando ne abbiamo 1 a testa. In ottica race se la giocano, sicuramente se siamo contro Artifact Cazzobbuffo è sopra, ma questo è soluzione a Oath.. Non so, devo pensarci.

Jaaaaaaaaaaames?

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 19   [ 271 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 19  Prossimo